“Pulitissimo Bagno privato, ma rumorosa del po disfrutar struttura province”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Milazzo
Bed and Breakfast Piazza Roma
Classificato al n.25 di 47 B&B in Milazzo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milazzo
Hotel il Principe
B&B Re Umberto
B&B Re Umberto
N. 1 di 47 a Milazzo
Punteggio 5.0 su 5 173 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Piazza Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Piazza Roma

Struttura: Bed and Breakfast Piazza Roma
Indirizzo: Via B. Pistorio, 1 | Angolo Piazza Roma, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 47 B&B in Milazzo
Nel cuore di Milazzo, perla della costa tirrenica siciliana trovi un Bed and Breakfast pensato per una moderna ricettività. L'esperienza decennale, nuovi ed originali criteri nel campo dell'ospitalità, fanno di noi il B&B più conosciuto e rinomato di Milazzo. Le nostre camere sono concepite in modo da farti sentire a casa e sono dotate tute di aria condizionata, frigo e TV. In tutte le Camere trovi splendidi balconi fioriti e modernissimi sommier “hotel bedding” ideali per riposare in totale comodità. Alcune hanno una una splendida veranda con salottini in vimini. La tipica prima colazione alla siciliana “granita di caffè con panna e brioche” ti verrà servita comodamente e a qualsiasi ora del giorno al bar dietro l'angolo. La collocazione del B&B è, inoltre, assolutamente strategica; si trova a poche centinaia di metri dalla spiaggia di ponente, a due passi dal Borgo Antico e vicinissimo al centro della città in modo da consentirti agevoli spostamenti senza utilizzare l'automobile. Tutto questo fa della nostra struttura ricettiva una valida ed economica alternativa ad alberghi e hotel a Milazzo. Tramite il nostro Bed and Breakfast i migliori tour per le isole Eolie Il Bed and Breakfast ha pensato per te i migliori tour delle isole Eolie: la calda Vulcano, Lipari la capitale, Salina l’isola verde, la mondana Panarea, l’incredibile Stromboli, Filicudi con il suo incantevole mare, la selvaggia Alicudi. Ti consiglieremo le escursioni migliori: costa tirrenica o Taormina, lo stretto di Messina o l’entroterra Peloritano, l’Etna o la valle dell’Alcantara, il parco dei Nebrodi o Palermo. Organizzeremo per te i più golosi tour gastronomici, sul mare o in collina. Prenoteremo per te quello che vorrai. Ti porteremo a pesca se questa è la tua passione. Ti faremo andare in barca, in gommone, in nave o in aliscafo. Ti offriremo la spiaggia più bella a 200 metri del tuo letto. Ti daremo la più incantevole passeggiata a mare a 200 metri dal tuo letto. Vestiremo a festa per te il borgo antico di Milazzo, tutte le sere, a 200 metri dal tuo letto. Il porto di Milazzo ti aspetta a 400 metri da noi. Ti coccoleremo sempre con granite, pasticceria gelata e prelibatezze siciliane. E se avrai ancora voglie, parlane con noi: faremo di tutto per accontentarti!!! ... Altro   meno
Bed And Breakfast Piazza Roma Milazzo, Sicilia