“Per carità non chiamatelo ristorante.”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.47 in classifica su 182 Ristoranti a Milazzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

C'era un motivo per cui non l avevo mai considerato come ristorante.
Per sbaglio su invito di un amico,mi ritrovo a cena,in questo non so come chiamarlo perché chiamarlo ristorante è un affronto ai Ristoranti con la R maiuscola.
Da dove iniziare? Ah si, dall'ingresso, un'ondata travolgente di orribile tanfo degno del peggiore "AYCE",tentavo di scappare in ogniddove per respirare un pò d aria,ma quel meraviglioso olezzo aveva impregnato persino le piante,non vi era via di scampo alcuna. Ci accomodiamo, il cameriere al tavolo si rivolge solo ed esclusivamente al mio amico dando per scontato che ciò che era la sua richiesta valesse per entrambi,dunque considerandomi fantasma termina e va via,(una roba simile mai successa in 18 anni che giro ristoranti) torna con il vino e finalmente faccio presente che anch'io gradirei ordinare qualcosa.
Scelgo un antipasto crudo e cotto, nulla di che comprese le crespelle di neonata dissapite ad eccezione dei gamberetti,e di uno scampetto che però era annegato nella brodaglia di non ricordo cosa ci fosse accanto a lui.
Preferisco non ordinare altro ,avendo già preso ampiamente coscienza di quanto sotterraneo fosse il livello di qualità delle materie prime e ancor peggio della cucina,mi limito dunque ad osservare la situazione circostante.
Cameriere ( proprietario) totalmente in aria,su un altro pianeta totale, ha aperto del vino dimenticando tappo inserito nel tirabuscio sul tavolo accanto, schiamazzi e starnazzamenti da mercato della frutta e del pesce provenienti dalla cucina e per finire sempre lo stesso cameriere impacciato più che mai che non ricordava cosa ci fosse esattamente come distillati,amari e come fine cena. Arredamenti e tovagliato degli anni della Regina Vittoria.Sono andata via scioccata e nauseata.Insomma esperienza Deplorevole. SCOGLIATISSIMO.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 25 aprile 2018 ora si chiama alla terrazza del pescatore i locali sono nuovi e accoglienti abbiamo mangiato bene e siamo rimasti soddisfatti il prezzo è stato giusto 50 euro per due persone in totale con 9 tipi di antipasti 1 primo 2 calici di vino acqua dolce e macedonia di frutta.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio pessimo. Cibo quasi da mensa. Mi hanno portato l'acqua solo dopo aver già mangiato l'antipasto ed averla chiesta tre volte. E comunque avevano finito l'acqua naturale

Recensito 2 aprile 2018

Molti i prodotti decongelati proposti non indicati nel menù, riutilizzo di prodotti usati per altre preparazioni per realizzarne altre di scarsa riuscita, cotture non adeguate e abbinamenti di ingredienti più volti a coprire che a scoprire sapori. Non mi dilungo oltre perché il solo ricordo mi da fastidio. Si possono usare cibi decongelati a patto di scriverlo sul menù e poi saperli cucinare tanto da non far rimpiangere il fresco. Non è questo il caso.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale nuovo molto carino, il cibo anche molto buono sia la degustazione che i piatti presi alla carta, a parte i dolci (da evitare, panna cotta scomposta gelatina separata dal composto).
Unica pecca, a mio giudizio molto importante, la poca attenzione del personale verso la clientela; abbiamo dovuto chiedere il vino 3 volte prima di essere serviti dopo tre quarti d ora alla quarta richiesta dello stesso, gli antipasti della degustazione dovevano essere 9 invece ne sono arrivati solo 8, il bis di primi doveva essere in un modo (a detta del cameriere all’inizio) invece il secondo primo era diverso da quello preannunciato.
Per concludere lo consiglierei perché comunque si mangia abbastanza bene ma secondo il mio parere ci vorrebbe un po’ più di cura verso la clientela.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!