“Carino, con qualche ma.”
Recensione di Hotel La Bussola

Hotel La Bussola
Classificato al n.10 di 17 hotel a Milazzo
Arezzo, Italia
“Carino, con qualche ma.”
Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo moderno e pratico, arredato con gusto e molto razionale, di buono ha che é vicino al porto quindi molto pratico per coloro che hanno meta alle isole Eolie, un po' peggio per chi invece si deve recare verso il centro. Bella la terrazza panoramica, anche se il panorama (il porto di fronte e la raffineria a destra non sono il massimo) non é granchè. Buona la colazione, varia ed abbondante, solo due appunti: 1) il parcheggio riservato che era completo 2) l'aria condizionata che non ne voleva sapere di funzionare nonostante le rassicurazioni.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova vicinissimo al porto, per cui e' molto comodo per le escursioni verso le isole Eolie. Essendo vicino al porto, pero', la vista non e' delle migliori, cosi come la zona, anche se camminando un pochino si arriva al centro di Milazzo. Penso sia stato ristrutturato di recente, tutto e' nuovo e molto curato, e cosa molto importante nelle stanze non c'è la polverosa moquette che a volte mi e' capitato di trovare in alcuni hotel. La camera e' spaziosa e pulita, il personale e' gentile e disponibile e la colazione varia ed abbondante.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 18 maggio 2012

Comodo per chi deve visitare le isole Eolie per la vicinanza alla stazione di partenza dei traghetti.
Dotato di sala riunioni abbastanza capiente e di quotato ristorante; colazione con ampia scelta di salato, dolce, bevande e spremute d'arancia . Stanze ben arredate,ma alquanto sacrificate alcune però dispongono di balconcino con vasi di fiori. Reception con personale molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Allora ho prenotao una tripla, ma strada facendo siamo diventati quattro, siamo arrivati alle 22:00, abbiamo presentato il problema e subito è stato risolto.........mi è stata data una camera molto accogliente arredamento semplice ma al tempo stesso elegante ma sobrio il tutto arredata con molto gusto..............il bagno di dimensione grandissime ...............ho visto stanze dall'albergo delle dimensione del bagno......per concludere se siete a Milazzo è da non perdere, sopratutto se dovete imbarcarvi per le isole eolie..........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Molto buono. Ambiente sobrio e moderno. Camere moderne dotate di tutti i confort. Personale gentile e qualificato. Colazione buona con dolci locali e crostate. Ristorante: consigliato per "palati fini". ottimi piatti di pesce (anche carpacci e/o tartare di tonno) e cucina tipica siciliana. Mi sono trovato bene. E' anche un ottimo punto di riferimento per gli imbarchi ai traghetti ed aliscafi per le Isole Eolie (100 m.). Comodissimo. Parcheggio, no problem.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Fiorenzuola d'Arda, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Hotel stupendo, camere lussuosissime e molto ospitale ma...la cucina non è all'altezza di tutto il resto!!! Peccato ....anche perchè mangiare una cotoletta alla milanese in un posto di mare mi fa rabbrividire ;) Camere stupende con bagno davvero favoloso!!! Dall'esterno non si direbbe ma credetemi che ne vale la pena!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
vicenza
Recensito il 25 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in quest'hotel tra il 16 e il 17 settembre 2011. L'hotel si presenta con una struttura moderna. la camera era molto spaziosa con veranda. Peccato solo per la zona(nei pressi del porto di milazzo). il personale è stato molto gentile, ci siamo svegliati troppo tardi per la colazione e nonostante tutto ci hanno preparato un cappuccino e cornetto. lo consiglio vivamente per chi vuole girare milazzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milazzo
Eolian Milazzo Hotel
N. 2 di 17 a Milazzo
Petit Hotel
Petit Hotel
N. 4 di 17 a Milazzo

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bussola

Struttura: Hotel La Bussola
Indirizzo: Via Bixio, 10/11/12, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milazzo
N. 5 hotel di lusso a Milazzo
N. 6 hotel romantici a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bussola 4*
Una location ideale sulla rotta di chi, per lavoro o piacere, transita da Milazzo, per scoprire e visitare, sia d’estate che d’inverno, le Isole Eolie e non solo. Dopo aver eseguito una ristrutturazione totale, l’Hotel La Bussola offre ai suoi Ospiti, sia all'uomo d'affari che al vacanziere, una accoglienza cordiale in un ambiente confortevole e rilassante. L’arredamento in stile moderno ed elegante, la garanzia del comfort e l’offerta di servizi innovativi hanno l'obiettivo di regalare un soggiorno di vero benessere. L'albergo dispone di 26 camere dotate di ogni comfort, connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, una sala fitness, un lounge bar dove si può comodamente sorseggiare un aperitivo o dedicarsi a momenti di lettura, un suggestivo Roof garden con vista panoramica e, ancora, di spazi meeting per l’organizzazione di breafing aziendali, riunioni, conventions, con aperitivi, buffet e colazioni di lavoro. In un grande loft all'interno dell'Hotel, si trova anche il rinomato Sofia’s Bistrot, che propone cucina tipica nazionale ed internazionale con tutta la professionalità e la passione che lo contraddistingue ormai da decenni. L' Hotel La Bussola, offre soluzioni complete e personalizzate per l'organizzazione degli eventi più importanti (battesimi, cresime, comunioni) ed è in grado, con i propri servizi caratterizzati sempre da qualità ed efficienza, di rispondere alle esigenze sia di clienti individuali che di gruppi. Gli Ospiti, dal momento del loro arrivo fino alla partenza, sono seguiti da uno staff professionale multilingue che è a loro disposizione per soddisfare ogni necessità 24 ore su 24 . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bussola Milazzo
Hotel La Bussola Milazzo, Sicilia