“Ottimo hotel” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.10 di 17 hotel a Milazzo
Torino, Italia
“Ottimo hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Allora ho prenotao una tripla, ma strada facendo siamo diventati quattro, siamo arrivati alle 22:00, abbiamo presentato il problema e subito è stato risolto.........mi è stata data una camera molto accogliente arredamento semplice ma al tempo stesso elegante ma sobrio il tutto arredata con molto gusto..............il bagno di dimensione grandissime ...............ho visto stanze dall'albergo delle dimensione del bagno......per concludere se siete a Milazzo è da non perdere, sopratutto se dovete imbarcarvi per le isole eolie..........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Molto buono. Ambiente sobrio e moderno. Camere moderne dotate di tutti i confort. Personale gentile e qualificato. Colazione buona con dolci locali e crostate. Ristorante: consigliato per "palati fini". ottimi piatti di pesce (anche carpacci e/o tartare di tonno) e cucina tipica siciliana. Mi sono trovato bene. E' anche un ottimo punto di riferimento per gli imbarchi ai traghetti ed aliscafi per le Isole Eolie (100 m.). Comodissimo. Parcheggio, no problem.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Fiorenzuola d'Arda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Hotel stupendo, camere lussuosissime e molto ospitale ma...la cucina non è all'altezza di tutto il resto!!! Peccato ....anche perchè mangiare una cotoletta alla milanese in un posto di mare mi fa rabbrividire ;) Camere stupende con bagno davvero favoloso!!! Dall'esterno non si direbbe ma credetemi che ne vale la pena!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
vicenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in quest'hotel tra il 16 e il 17 settembre 2011. L'hotel si presenta con una struttura moderna. la camera era molto spaziosa con veranda. Peccato solo per la zona(nei pressi del porto di milazzo). il personale è stato molto gentile, ci siamo svegliati troppo tardi per la colazione e nonostante tutto ci hanno preparato un cappuccino e cornetto. lo consiglio vivamente per chi vuole girare milazzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Struttura nuova, arredata con gusto, confortevole. Comodo il letto nella camera che affacciava su un bel terrazzo per gli ospiti prospiciente il porto di Milazzo. Bel bagno, ma se vogliamo trovargli per forza un difetto, il wc era troppo attaccato alla gamba del mobile del lavandino. Il garage era molto, molto piccolo. Non ricordo se è capace di ospitare più di una macchina, ma certamente non molte di più. Comunque, credo proprio nella strada dietro l'albergo, dovrebbe esserci un garage a pagamento. Buona colazione. Personale alla reception molto gentile e disponibile. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel con l’ idea di fermarci solo una notte per raggiungere la vicina isola di Vulcano.
Siamo arrivati di notte (02.00) e abbiamo trovato un gentilissimo Signore alla reception (un saluto ad Alessio) che ci ha accolto con cordialità (dopo un lungo viaggio, trovare persone disponibili è sempre piacevole). Al mattino siamo scesi per fare colazione (a dire il vero un po’ fuori orario visto che il risveglio era stato ritardato) ma nonostante ciò abbiamo trovato un ricco buffet con ogni prelibatezza..dal dolce al salato e ancora una volta il personale del bar molto cordiale e disponibile.
Abbiamo fatto un’escursione per la cittadina di milazzo (consiglio a tutti la gita al Castello e un bagno nella baia del Tono sotto il promontorio del Capo Milazzo).
Certi di prendere l’aliscafo nel pomeriggio per raggiungere Vulcano, abbiamo invece deciso di fermarci a Milazzo 5 gg presso questo accogliente Hotel. Deliziosi i proprietari, ottimo il ristorante (di alto livello la cucina con i prezzi di una trattoria) si mangia pesce freschissimo e verdure cucinate nella migliore tradizione siciliana, sempre allegro e disponile il personale.
L’hotel è comodo per raggiungere le Isole Eolie ma anche per raggiungere vicine località di incantevole fascino: il Tindari, Taormina (tutte escursioni fatte su suggerimento e con il prezioso contributo della reception). L hotel ha tutti i servizi di un 4 stelle e la cordialità di una gestione familiare. Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Vivere momenti di lusso sentendosi coccolati da una deliziosa famiglia, questo è l hotel la Bussola di Milazzo. Andateci se volete trascorrere una vacanza ricercata e familiare. Il dettaglio è curato senza mai essere stucchevole.
Ottimo il ristorante che in questa stagione è aperto nella versione estiva, una splendida terrazza fronte mare, sospesa nel silenzio e nel profumo del mare. Piatti di pesce e vino di qualità a prezzi contenuti.
Le camere sono pulitissime, il servizio sempre presente, il personale cordiale e disponibile.
torneremo sicuramente..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milazzo
Eolian Milazzo Hotel
Hotel Medici
Hotel Medici
N. 13 di 17 a Milazzo
Punteggio 4.5 su 5 91 recensioni

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bussola

Struttura: Hotel La Bussola
Indirizzo: Via Bixio, 10/11/12, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milazzo
N. 6 hotel romantici a Milazzo
N. 6 hotel di lusso a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bussola 4*
Una location ideale sulla rotta di chi, per lavoro o piacere, transita da Milazzo, per scoprire e visitare, sia d’estate che d’inverno, le Isole Eolie e non solo. Dopo aver eseguito una ristrutturazione totale, l’Hotel La Bussola offre ai suoi Ospiti, sia all'uomo d'affari che al vacanziere, una accoglienza cordiale in un ambiente confortevole e rilassante. L’arredamento in stile moderno ed elegante, la garanzia del comfort e l’offerta di servizi innovativi hanno l'obiettivo di regalare un soggiorno di vero benessere. L'albergo dispone di 26 camere dotate di ogni comfort, connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, una sala fitness, un lounge bar dove si può comodamente sorseggiare un aperitivo o dedicarsi a momenti di lettura, un suggestivo Roof garden con vista panoramica e, ancora, di spazi meeting per l’organizzazione di breafing aziendali, riunioni, conventions, con aperitivi, buffet e colazioni di lavoro. In un grande loft all'interno dell'Hotel, si trova anche il rinomato Sofia’s Bistrot, che propone cucina tipica nazionale ed internazionale con tutta la professionalità e la passione che lo contraddistingue ormai da decenni. L' Hotel La Bussola, offre soluzioni complete e personalizzate per l'organizzazione degli eventi più importanti (battesimi, cresime, comunioni) ed è in grado, con i propri servizi caratterizzati sempre da qualità ed efficienza, di rispondere alle esigenze sia di clienti individuali che di gruppi. Gli Ospiti, dal momento del loro arrivo fino alla partenza, sono seguiti da uno staff professionale multilingue che è a loro disposizione per soddisfare ogni necessità 24 ore su 24 . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HRS e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bussola Milazzo
Hotel La Bussola Milazzo, Sicilia