“ottimo hotel personale gentile”
Recensione di Hotel La Bussola

Hotel La Bussola
Classificato al n.12 di 17 hotel a Milazzo
vicenza
“ottimo hotel personale gentile”
Recensito il 25 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in quest'hotel tra il 16 e il 17 settembre 2011. L'hotel si presenta con una struttura moderna. la camera era molto spaziosa con veranda. Peccato solo per la zona(nei pressi del porto di milazzo). il personale è stato molto gentile, ci siamo svegliati troppo tardi per la colazione e nonostante tutto ci hanno preparato un cappuccino e cornetto. lo consiglio vivamente per chi vuole girare milazzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Verona, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Struttura nuova, arredata con gusto, confortevole. Comodo il letto nella camera che affacciava su un bel terrazzo per gli ospiti prospiciente il porto di Milazzo. Bel bagno, ma se vogliamo trovargli per forza un difetto, il wc era troppo attaccato alla gamba del mobile del lavandino. Il garage era molto, molto piccolo. Non ricordo se è capace di ospitare più di una macchina, ma certamente non molte di più. Comunque, credo proprio nella strada dietro l'albergo, dovrebbe esserci un garage a pagamento. Buona colazione. Personale alla reception molto gentile e disponibile. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel con l’ idea di fermarci solo una notte per raggiungere la vicina isola di Vulcano.
Siamo arrivati di notte (02.00) e abbiamo trovato un gentilissimo Signore alla reception (un saluto ad Alessio) che ci ha accolto con cordialità (dopo un lungo viaggio, trovare persone disponibili è sempre piacevole). Al mattino siamo scesi per fare colazione (a dire il vero un po’ fuori orario visto che il risveglio era stato ritardato) ma nonostante ciò abbiamo trovato un ricco buffet con ogni prelibatezza..dal dolce al salato e ancora una volta il personale del bar molto cordiale e disponibile.
Abbiamo fatto un’escursione per la cittadina di milazzo (consiglio a tutti la gita al Castello e un bagno nella baia del Tono sotto il promontorio del Capo Milazzo).
Certi di prendere l’aliscafo nel pomeriggio per raggiungere Vulcano, abbiamo invece deciso di fermarci a Milazzo 5 gg presso questo accogliente Hotel. Deliziosi i proprietari, ottimo il ristorante (di alto livello la cucina con i prezzi di una trattoria) si mangia pesce freschissimo e verdure cucinate nella migliore tradizione siciliana, sempre allegro e disponile il personale.
L’hotel è comodo per raggiungere le Isole Eolie ma anche per raggiungere vicine località di incantevole fascino: il Tindari, Taormina (tutte escursioni fatte su suggerimento e con il prezioso contributo della reception). L hotel ha tutti i servizi di un 4 stelle e la cordialità di una gestione familiare. Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 5 luglio 2011

Vivere momenti di lusso sentendosi coccolati da una deliziosa famiglia, questo è l hotel la Bussola di Milazzo. Andateci se volete trascorrere una vacanza ricercata e familiare. Il dettaglio è curato senza mai essere stucchevole.
Ottimo il ristorante che in questa stagione è aperto nella versione estiva, una splendida terrazza fronte mare, sospesa nel silenzio e nel profumo del mare. Piatti di pesce e vino di qualità a prezzi contenuti.
Le camere sono pulitissime, il servizio sempre presente, il personale cordiale e disponibile.
torneremo sicuramente..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Merano, Italia
Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel quasi per caso perchè abbiamo perso l'ultimo aliscafo per Panarea e abbiamo dovuto trovare una sistemazione per la notte. Situato vicinissimo agli imbarchi è ottimo punto di partenza per le Isole Eolie. Un elogio va fatto in primis per la cortesia e la professionalità del personale del ricevimento che ci ha dato utilissimi consigli per il prosieguo del nostro tour sicliano. Particolare l'arredamento minimal ma curato in ogni dettaglio, ottima la pulizia delle camere e per finire un servizio ristorante indimenticabile! Abbiamo cenato a lume di candela su un incantevole terrazzo panoramico e consigliati dal maitre abbiamo provato la degustazione di pesce a base di cruditè e carpacci...che dire...10 e lode!!! Chi si trova dalle parti di Milazzo non può non soggiornare all'Hotel La Bussola!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza
Recensito il 1 luglio 2011

Sono un viaggiatore di Monza e per lavoro sono spesso in Sicilia dove ho alloggiato in numerosi hotel , credo di non avere mai dormito in un letto cosi' comodo come quello dell' Hotel La Bussola di Milazzo. Ottima pulizia, ambienti confortevoli e personaledisponibile. Da provare assolutamente per chi fa tanti chilometri e chi sta spesso lontano da casa per l'accoglienza familiare offerta

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo pernottato qui la prima notte di nozze.
La suite non ha niente di diverso da una camera standard. Il servizio è a dir poco PESSIMO. E udite udite non ci hanno fatto fare neanche colazione ! Perche' a pranzo avevano un battesimo e avevano smontato tutto prima del dovuto. Laciate proprio perdere sono dei cafoni!
Spero davvero che questo commento serva a non far cadere altra gente nella trappola

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milazzo
Eolian Milazzo Hotel
Albergo Esperia
Albergo Esperia
N. 3 di 17 a Milazzo
Punteggio 4.5 su 5 167 recensioni

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bussola

Struttura: Hotel La Bussola
Indirizzo: Via Bixio, 10/11/12, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milazzo
N. 6 hotel romantici a Milazzo
N. 7 hotel di lusso a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bussola 4*
Una location ideale sulla rotta di chi, per lavoro o piacere, transita da Milazzo, per scoprire e visitare, sia d’estate che d’inverno, le Isole Eolie e non solo. Dopo aver eseguito una ristrutturazione totale, l’Hotel La Bussola offre ai suoi Ospiti, sia all'uomo d'affari che al vacanziere, una accoglienza cordiale in un ambiente confortevole e rilassante. L’arredamento in stile moderno ed elegante, la garanzia del comfort e l’offerta di servizi innovativi hanno l'obiettivo di regalare un soggiorno di vero benessere. L'albergo dispone di 26 camere dotate di ogni comfort, connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, una sala fitness, un lounge bar dove si può comodamente sorseggiare un aperitivo o dedicarsi a momenti di lettura, un suggestivo Roof garden con vista panoramica e, ancora, di spazi meeting per l’organizzazione di breafing aziendali, riunioni, conventions, con aperitivi, buffet e colazioni di lavoro. In un grande loft all'interno dell'Hotel, si trova anche il rinomato Sofia’s Bistrot, che propone cucina tipica nazionale ed internazionale con tutta la professionalità e la passione che lo contraddistingue ormai da decenni. L' Hotel La Bussola, offre soluzioni complete e personalizzate per l'organizzazione degli eventi più importanti (battesimi, cresime, comunioni) ed è in grado, con i propri servizi caratterizzati sempre da qualità ed efficienza, di rispondere alle esigenze sia di clienti individuali che di gruppi. Gli Ospiti, dal momento del loro arrivo fino alla partenza, sono seguiti da uno staff professionale multilingue che è a loro disposizione per soddisfare ogni necessità 24 ore su 24 . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Priceline, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bussola Milazzo
Hotel La Bussola Milazzo, Sicilia