Recensito il 3 settembre 2018

Il B&b Manzoni 46 è molto più di un normale bed and breakfast... A cominciare dalla struttura architettonica affascinante e ristrutturata con gusto moderno ma cuore siciliano, la camera In cui ho alloggiato era incredibilmente ampia e ariosa, con soffitti inaspettatamente altissimi. Arredi curati e funzionali. Il bagno arricchito con dettagli inusuali e piacevoli. Profumo fresco ma non eccessivo. Negli spazi comuni una musica soft jazz filodiffusa a volume bassissimo in modo crea una sensazione piacevole ma non invadente. La colazione con alimenti semplici e locali, proprio come piace a me. E sorpresa piacevolissima la scoperta di un’area solarium coperta e riservata dove ho potuto fare la mia pratica di yoga mattutina salutando il sole. L’hotel mi ha addirittura messo a disposizione il tappetino yoga che non avevo con me in viaggio! Grazie e complimenti.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
Olga M, Direttore alle Manzoni 46 - Ospitalità Siciliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentilissima yogafilicudi,
grazie mille per la tua ottima recensione qui su TripAdvisor sul Manzoni 46. È molto bello sapere che il suo soggiorno anche se breve sia stato molto apprezzato. Siamo inoltre orgogliosi della nostra area solarium e siamo grati di sapere che è bello inoltre per esercitare yoga. È stato un piacere darle in prestito il tappeto e dare il massimo per rendere piacevole il suo soggiorno. Con l'augurio di riaverla presto come nostra ospite le porgiamo i nostri saluti. Arrivederci, Olga Mancì

Recensito il 29 agosto 2018

Bellissima struttura ,posizione strategica per i mezzi pubblici (traghetti e aliscafi per le isole, Bus da e per Aeroporto di Catania ), praticamente attraversando la strada! Spiaggia di Ponente a 650 metri. Molti comfort lussosi, accoglienza veramente calda e amichevole.
Un grazie sentito a Felice e Olga che ci hanno fatti sentire a casa.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Olga M, Direttore alle Manzoni 46 - Ospitalità Siciliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentilissima Ivana A.,
Siamo davvero molto onorati nel leggere queste meravigliose parole e sapere che il nostro lavoro viene apprezzato in modo così positivo, questo ci rende davvero molto orgogliosi. La ringraziamo per aver condiviso con altri viaggiatori la sua esperienza presso di noi e per aver descritto in maniera semplice ed elegante la nostra struttura. Siamo felici che abbia potuto apprezzare i minimi dettagli ed i raffinati arredi che decorano il Manzoni 46. Ancora grazie e speriamo vivamente di accoglierla nuovamente in futuro,

Recensito il 21 agosto 2018

Struttura in palazzo d'epoca ristrutturato, elegante e con uno stile originale, in posizione centrale e vicinissima alla stazione marittima degli Aliscafi.Camera e bagno spaziosi, confortevoli e dotati di ogni necessità.Eccezionale l'accoglienza all'arrivo da parte della signora Olga, gentile e cortese.Mi sono trovato benissimo, sicuramente ci tornerò se dovessi ritornare a Milazzo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Olga M, Direttore alle Manzoni 46 - Ospitalità Siciliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Gentilissimo Avventuriero75,
Grazie mille per aver soggiornato qui al Manzoni 46 e per averci dedicato un momento per condividere il suo feedback sul suo soggiorno con altri viaggiatori. Siamo lieti di sapere che ha gradito molto la nostra camera, la nostra accoglienza e la posizione. Con l'augurio di rivederla presto da noi, le porgo i nostri saluti.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità!!!! Ottima pulizia, ottimo cibo! Ospitalità e cortesia! Peccato essere rimasti troppo poco! Vicino agli imbarchi, bar vicino! Cura nei dettagli organizzativi e negli arredi! Noi arrivammo molto tardi per alcuni inconvenienti...ma ci fecero trovare anche la cena per la bambina!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Olga M, Direttore alle Manzoni 46 - Ospitalità Siciliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Gentilissimo Cherok80, La ringraziamo per aver espresso il suo ottimo giudizio sulla nostra struttura. La soddisfazione dei nostri ospiti è molto importante per noi. Saremmo onorati di accoglierVi nuovamente come nostri graditi ospiti,magari per una soggiorno più lungo qui al Manzoni 46. Cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti. Arrivederci, Olga Mancì

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

A fine vacanza, un fuori programma che si è rivelato una chicca: ambiente curatissimo, a cominciare dal profumo che ti avvolge appena varchi la soglia, proseguendo con la calorosa ed efficiente accoglienza, le camere all'altezza di un 5 stelle, per finire con una colazione gourmand su una splendida terrazza. Andiamo via con la voglia di tornare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Olga M, Direttore alle Manzoni 46 - Ospitalità Siciliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Gentilissima Anna L,
Vogliamo ringraziarla per il tempo dedicatoci e siamo molto lieti di leggere la sua esperienza qui al Manzoni 46.
Ci rende orgogliosi sapere che Le abbiamo fatto vivere "un finale col botto", Saremo lieti di accoglierla nuovamente per un dolce inizio.