“Milazzo ed il Messinese”

Recensione di Casa Celestina

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Milazzo, Provincia di Messina, Sicilia

masarr974
“Milazzo ed il Messinese”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento molto bello..grande..ben fornIto di tutti i confort. Si trova a pochi metri dal porto dove partono le navi x le Isole Eolie. La proprietaria è molto gentile e sempre disponibile. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2018
Inspire53
“Alla scoperta del Messinese con famiglia al seguito”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Situato vicino al Porto di Milazzo e poco distante dal centro storico, questo grazioso appartamento è composto da una cucina abitabile , due camere da letto ed un bel soggiorno.Non manca nessun confort , aria condizionata, lavatrice, 2 tv e forno. I proprietari sono delle squisite persone , ci hanno accolto con grande calorosita' ,sono stati sempre disponibili e ci hanno suggerito delle incantevoli gite da poter fare. Sicuramente se torneremo in futuro a Milazzo sapremo dove alloggiare:-)

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
La vostra felicità e soddisfazione rafforza il nostro entusiasmo nell' offrire queste opportunità ai turisti che decidono di visitare Milazzo, un grazie di cuore ....alla prossima!!!!!!