“Vacanza a capo Milazzo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera da Letto primo piano Bagno primo piano
Camera da Letto primo piano
Bagno primo piano
Camera da letto primo piano
Piscina di Venere
Milazzo, Provincia di Messina, Sicilia

Pioneer48
“Vacanza a capo Milazzo”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posto molto tranquillo, per lo meno nel periodo di settembre era così...la casa era pulitissima e confortevole, arredata con gusto e semplicità provvista di tutto il necessario per sentirsi come a casa propria. Francesco il proprietario, una persona discreta disponibile e premurosa nei nostri confronti.
Il mare ci ha lasciato senza parole pulito e dai colori tropicali...inoltre Milazzo è un posto strategico per chi volesse visitare le isole Eolie....siamo rimasti molto soddisfatti sicuramente torneremo.
Grazie di tutto.

Data del soggiorno: settembre 2018
16 set 2018
Vi ringrazio per le considerazioni formulate nei miei confronti e della nostra cittadina. Nell’augurarmi di rivedervi il prossimo anno caramente vi saluto
Francesco
B5292CRfe
“Un soggiorno eccezionale”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io e i miei amici abbiamo trovato questa casa indipendente a capo Milazzo, una zona molto tranquilla e molto particolare della città. Le camere da letto sono molto luminose e pulite, inoltre l'intera struttura è ben curata anche i particolari sono tenuti in considerazione. E' possibile anche ammirare una bellissima vista dal Balcone del tramonto, anche il proprietario alla mano e disponibile per qualsiasi evenienza. Da tornare assolutamente!!!

Data del soggiorno: giugno 2018