“Ottimo B&B qualità/prezzo”
Recensione di Il Vicolo B&B

Il Vicolo B&B
Classificato al n.8 di 56 B&B in Milazzo
Recensito 12 luglio 2012

Ottimo B&B qualità/prezzo sopratutto per chi è di passaggio.
Camera molto carina, pulita ed ordinata.
Ottima la Disponibilità di Giuseppe e della Moglie.
Purtroppo non abbiamo avuto modi di parlare molto con la moglie perchè siamo arrivati la sera tardi e la mattna presto avevamo l'Aliscafo per le Eolie ma Giuseppe la mattina è stato molto disponibile e gentilissimo.
Se passeremo da Milazzo soggiorneremo sicuramente li.
Grazie Fabio e Romina

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 luglio 2012

Coppia italo-russa.
Veramente un eccellente B&B., pulito e spazioso. La camera Gelsomino, quella dove abbiamo alloggiato, era un gioiellino: ampia, confortevole, silenziosa, con bagno largo e nuovissimo, tv, aria condizionata, asciugacapelli e tutto l’indispensabile e non. Simpatica anche l’idea di assegnare alle stanze nomi di fiori. Molto importante la disponibilità del frigo, essendo in estate, e della lavatrice, avendo soggiornato una settimana. Quando scendevamo al mare potevamo tranquillamente prendere uno degli ombrelloni posti nel portaombrelli all’entrata, servizio comodissimo anche perché la spiaggia antistante è libera. Disponibilità massima da parte di Giuseppe e Cristina, sempre pronti a cercar di soddisfare le nostre richieste. Ed in ultimo la cosa forse più importante, la posizione strategica: a 50 metri dalla spiaggia di Ponente, a 5-600 metri dal centro ed a 15 minuti a piedi dal porto con gli imbarchi per le Eolie. Ci ritorneremmo volentieri.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2012

Ottim a soluzione per chi va o viene dalle Isole eolie ma anche per chi, cone noi, viene spesso a Milazzo per lavoro

Recensito 3 giugno 2012

Veramente simpatici i propietari camere pulite e servizio conpleto con navetta gratuita per la stazione.Siamo arrivati alle 22.00
alla stazione e giuseppe è venuto prenderci

Recensito 31 maggio 2012

Siamo appena stati in questo b&b ubicato in una zona tranquilla di Milazzo , vicina al centro e alla spiaggia. Ci ha accolti Giuseppe con cortesia e ci ha messi subito a nostro agio. ottimi consigli sui luoghi da vedere, spiagge e ristoranti. B&B pulito con ambienti molto curati. Lo consigliamo!! Andrea e veronica

Recensito 18 maggio 2012

Siamo stati al b&b già un paio di volte e ci torniamo sempre con piacere!carinissimo, arredato con stile e semplicità, trasmette freschezza e pace!giusto quello che ci vuole per staccare dalla routine...ottimo il servizio e la pulizia impeccabile...un saluto speciale a Peppe e Cristina e alla loro principessa!a presto,Saveria e David

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

Abbiamo soggironato presso il vicolo b&b verso meta' settembre per due notti, e' stata davvero una piacevole sorpresa sia il b&b che la cittadina di Milaazo, davvero molto carina..
il b&b e' ubicato inottima posizione, vicinissimo alla bella spiaggia di Milazzo (un mare stupendo!!) e comuqnue vicino anche al centro del paese e al porto, da cui partono i traghetti per le isole Eolie.
Il proprietario Giuseppe esi e' dimostrato da subito molto gentile e disponibile, ci ha anche fatto lui i bilgietti per la crociera alle Eolie del giorno successicvo..c'e' un angolo cottura attrezzato ed un bel patio in comune con le altre camere dove si puo' stare in relax la sera o fare colazione al mattino, se no si puo' andare al suo bar proprio al porto..siamo rimasti davvero soddisfatti!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milazzo
Albergo Esperia
N. 2 di 56 a Milazzo
B&B Re Umberto
B&B Re Umberto
N. 1 di 56 a Milazzo

Conosci Il Vicolo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Vicolo B&B

Indirizzo: Via Salemi 14, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 56 B&B in Milazzo
Fascia prezzo: 51 € - 77 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Il Vicolo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Vicolo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Vicolo Hotel Milazzo
Il Vicolo Bed And Breakfast