“Doppio Gusto, Doppio Sapore”
Recensione di Doppio Gusto

Doppio Gusto
Al n.29 in classifica su 182 Ristoranti a Milazzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 novembre 2012

Il ristorante molto ricercato, gode di una splendida vista sul mare, separato da esso solo dalla litoranea; la ricercatezza s'intravede nella cura del locale, molto pulito ma raggiunge il suo apice nel tipo di cucina capace di coniugare una forta tradizione culinaria locale, attraverso pescato rigorosamente fresco, rivisitato ed esaltato fino alla sua massima espressione. Dicreta pure la cantina, molto cortese il personale. I prezzi appaiono in prima battuta alti ma passano in secondo piano già dal primo boccone, soprattutto se paragonati ai ristoranti della zona ed a ciò che offrono

Recensito 20 ottobre 2012

ristorante gradevole, cucina curata e ben strutturata.
L'ambiente è raffinato, il cliente coccolato. Un buon indirizzo, ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Recensito 12 ottobre 2012

Quando mi capita di pranzare in questo ristorante, rimango sempre più affascinato ed entusiasmato dalla cucina che ancora prima di finire, penso a quando poter ritornare. Sono stato a pranzo con amici di Catania ed anche loro hanno condiviso il mio stesso pensiero. Piatti primordiali alla continua ricerca per la migliore combinazione, presentazione e qualità del pesce. Il fratello Renato essendo quasi l'orario di chiusura ci ha fatto visitare la cucina che comunque è a vista e vi garantisco ordine e pulizia. Un grazie ai gestori per aver così tanta cura per i clienti e per aver fatto della loro professione una ragione di vita e passione. Si consiglia qualche sorriso in più ai camerieri.

Recensito 20 settembre 2012

ottima cucina,leggera,particolare,curata,discreta cantina,peccato che hanno tolto i tavoli all'esterno,superiore alla media della zona

Recensito 13 settembre 2012

Ottimi piatti di pesce, ben presentati e gustosi.
Ambiente raffinato, ma non opprimente.
La vetrina del pesce mostra invitanti "vittime", da cucinare per cena.
Il locale dispone di un'area esterna che però dà direttamente sulla strada del porto, molto trafficata nelle ore serali. Non posso dire se questo sia di disturbo perché noi abbiamo mangiato all'interno, dato che l'esterno era già pieno.
Consiglio di andare.

Gli utenti che hanno visto Doppio Gusto hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci Doppio Gusto? Condividi la tua esperienza!