“PULIZIA E PROFESSIONALITA'” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 17 hotel a Milazzo
Castrovillari
“PULIZIA E PROFESSIONALITA'”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono sempre in viaggio per il Sud Italia e vi assicuro che hotel come "La Chicca" ne trovo pochissimi.Cosa cerco in un Hotel?La puzia prima di tutto,poi è importante il servizio e la disponibilità del personale e,perchè no,anche la buona educazione.Quì trovo tutto ciò.
io non bado molto all'arredamento,ma posso dire che alla CHICCA è curato tutto nei minimi particolari!!
Oltretutto,per quello che trovo in giro,posso dire che costa anche poco!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
LachiccaMilazzo, Responsabile reception alle La Chicca Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2013
Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per averci scelto e per aver postato la sua recensione su TripAdvisor.
Siamo molto contenti di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che sia la camera che il servizio offerto dal nostro personale, siano stati all'altezza delle aspettative.
Speriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura in prossimo futuro.

Cordiali saluti

Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo rimasti impressionati dalla bellezza della junior suite, le foto per quanto ben fatte non rendono l'idea. La vasca idromassaggio regala momenti di relax. Perfetta l'accoglienza del personale di reception. Ottima posizione nel centro della città, a due passi dal lungomare, dal duomo, e da tutti gli esercizi commerciali del centro. Sicuramente è un hotel da consigliare e da ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor!
Siamo molto lieti che abbia apprezzato, la comodità della posizione e la cortesia del nostro staff.
Restiamo in attesa di darle nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro.
Grazie per essere stato nostro ospite.
Nicosia Sicilia, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Per motivi di lavoro ho alloggiato per piu di 2 settimane in questo splendido hotel...Che dire? ottimo davvero..situato al centro di una bellissima città come Milazzo e a 2 passi da un bellissimo Lungomare e dal porto..le stanze davvero confortevoli e carine...personale professionale,ma allo stesso tempo accogliente..ottime colazioni...pulizia impeccabile..concludo facendo un saluto al tutto il personale dell hotel con l augurio di poter tornarci il piu presto possibile...saso cc

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

grazie per averci scelto e per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor.
Nel ringraziarLa per i Suoi tanti apprezzamenti, speriamo di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

L'hotel e' stupendo,sito nel centro di milazzo,arredato con il grande gusto della Sign.ra Giovanna.Le camera sono molto belle,arredate con materiali di pregio,da provare le loro ottime torte.Sono un cliente da anni e continuero' a venirci,soggiornare all'hotel la chicca e' come sentirsi a casa propria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
LachiccaMilazzo, Responsabile reception alle La Chicca Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2013
Gentile Ospite,

ci fa molto piacere leggere della Sua soddisfazione per i nostri servizi.
Restiamo in attesa di darle nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro.
Grazie per essere stato nostro ospite.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stato qui per lavoro e ho avuto come punto d'appoggio l'hotel La chicca.....è veramente molto carino, completamente nuovo all'interno, le camere molto confortevoli e ben rifinite, complete di tutti gli optional necessari....manca il servizio lavanderia ma a dir la verità non ho chiesto se usufruibile a parte su richiesta alla reception.
L'hotel è situato nel centro di Milazzo a pochi passi dalla zona portuale dove vi si trovano imbarchi per le isole eolie, non c'è servizio ristorante ma nei dintorni ci sono moltissimi ristoranti e trattorie per ogni tasca e tipologia di palato.....se ritornerò a Milazzo non mancherò a quest'appuntamento.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato la comodità della posizione e la qualità della camera.
Per il servizio lavanderia, la prossima volta non esiti a contattare il personale della reception.
La lavanderia con la quale siamo convenzionati, effettua il ritiro direttamente in Hotel e consegna
il giorno stesso o al massimo il giorno successivo.
Augurandoci di poterla nuovamente avere come nostro ospite, Le porgiamo,
cordiali saluti.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Mi reco spesso a Milazzo per motivi di lavoro e scelgo sempre di alloggiare a La Chicca, struttura nella quale sono attese tutte le qualità che si richiedono ad un albergo.
La pulizia è impeccabile.
La posizione è perfetta perché a pochi passi dal centro e dal molo di partenza degli aliscafi per le Eolie.
Le camere sono confortevoli, dotate di connessione a internet, e arredate con un gusto tale da rendere un piacevole senso di “calore”.
La colazione è ottima e non perdo mai di gustare le ottime torte e crostate, che riesumano al palato i sapori ormai dimenticati della ”nonna”.
Ma la vera “chicca” di questo albergo, oltre la professionalità che consente anche di ricevere turisti stranieri vista la padronanza della lingua inglese dello staff, è l’accoglienza, la disponibilità, la simpatia e il modo grazioso di essere delle sorelle Giovanna e Mariella, proprietarie della struttura che hanno anche il merito di avvalersi di un personale ricercatamente scelto perché dotati di una indiscutibile professionalità ma soprattutto di una spontanea gentilezza, cortesia e cordialità; doti che aggiungono alle quattro stelle, una lucente perla!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e per la fedeltà dimostrataci.
Nel ringraziarLa ancora per i Suoi tanti apprezzamenti, restiamo in attesa di darLe nuovamente
il benvenuto in un prossimo futuro.

Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Mi capita spesso di andare nella zona industriale di Milazzo per lavoro e questo albergo è l'ideale per un soggiorno senza necessità di svaghi particolari. L'hotel è piccolino e ben curato, con il parquet ed un arredamento moderno e molto particolare. La proprietaria è molto gentile ed amichevole. L'unica pecca è la mancanza del ristorante, ma essendo situato in centro è pieno di locali a pochi passi. Consiglio senza dubbio questo albergo a chi viaggia per lavoro ed ha solo bisogno di un letto per dormire. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milazzo
Eolian Milazzo Hotel
Hotel San Michele
Hotel San Michele
N. 10 di 17 a Milazzo
4.0 su 5 stelle 78 recensioni

Conosci La Chicca Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Chicca Palace Hotel

Struttura: La Chicca Palace Hotel
Indirizzo: Via Tenente Nino la Rosa 1, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Milazzo
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milazzo
N. 4 hotel per famiglie a Milazzo
N. 5 hotel romantici a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — La Chicca Palace Hotel 4*
Situato nel centro storico di Milazzo, città con un clima piacevole, acque marine accattivanti e monumenti che ricordano la sua millenaria vicenda storica, l’albergo è a soli 100 metri dal porto, punto di imbarco per le meravigliose isole Eolie. Elegante stabile d’epoca finemente ristrutturato, all'interno del quale vi è un’atmosfera raffinata ed un servizio impeccabile. Le camere sono tutte dotate di: servizi privati, telefono diretto, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, TV LCD satellitare, Sky, ADSL e wi-fi gratuito, room service 24H , facile accesso per i diversamente abili.Particolare la Junior Suite realizzata per soddisfare anche i più romantici, con vasca Jacuzzi sotto un “tetto di stelle”. La zona Bar - Red Cafè - è dotata di comode sedute ed attrezzata per servire una completa e ricca prima colazione, costituita da cibi dolci e salati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Chicca Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Chicca Milazzo
Milazzo Chicca Palace Hotel