Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Salve. Abbiamo soggiornato 9 giorni all hotel saraceno in coppia con una bimba di 2 anni e dobbiamo dire che siamo stati davvero bene.albergo bellissimo struttura nuova curata in ogni dettaglio .....il giardino fuori dove si prende parte alla colazione molto curato è bellissimo!!! Relax garantito .... igiene pulizia top ...cucina di qualità e personale gentilissimo anke con la nostra bambina.vicino al mare è vicino al centro. Un saluto !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Sono felice di leggere che tutti quei dettagli a cui noi prestiamo attenzione ogni giorno, ogni istante, siano stati importanti anche per voi.

Grazie infinite.

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Trascorrere qualche giorno all’Hotel Saraceno ti rigenera, la cura dei dettagli, l’ottima cucina come un ristorante stellato, personale educatissimo e attento, camere e pulizie perfette. E chi scrive è pretenzioso, quindi Complimenti!!! 10 e lode!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie per aver colto il nesso tra qualità, dettagli e la valenza della nostra cucina gourmet.

Grazie di averci dato ancora una chance di occuparci della vostra felicità a tavola.

È un aiuto importante per chi sta leggendo questa recensione con l'obiettivo di capire se siamo o no l'albergo giusto in rapporto ai propri gusti. Alla prossima!

Recensito il 3 agosto 2018

Ho soggiornato solo per tre notti in questo fantastico Hotel. La gestione della struttura è veramente eccellente. L'attenzione per il cliente è elevata. Tutto il personale è cordiale, molto efficiente e professionale. Camere stupende. A colazione si trovano prodotti freschi, genuini e di ottima qualità. Un po' di scelta in più non guasterebbe, ma è solo un dettaglio. Molto buoni i biscotti fatti in casa. L'Hotel è sicuramente uno dei migliori a Milano Marittima.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Avete descritto il Saraceno esattamente come vogliamo che sia:cucina raffinata, curata e pulita, con un incontro umano bellissimo tra tutti noi e voi che ruota intorno alla passione.

Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando abbiamo prenotato e abbiamo letto le recensioni non ci credevamo! Pensavamo che fossero “gonfiate” e invece in questo hotel abbiamo trovato il massimo dell’accoglienza, dell’attenzione al cliente uniti a una forte personalità della struttura e del design dell’albergo che certamente lo distinguono dalle altre strutture di Milano Marittma. Complimenti ai gestori che riescono a mantenere un livello di servizio così alto e lo fanno con passione. Il soggiorno in questa struttura è straconsigliato! Così come vi consiglio di usufruire del ristorante ricercato e delizioso. Noi avevamo la formula all inclusive che è stata una vera coccola. Rapporto qualità prezzo super competitivo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel 4 stelle con formula all inclusive. I proprietari sono gentilissimi e anche il resto dello staff. Camera spaziosa e moderna sempre pulita. Colazione ottima come anche il servizio ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia