Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una struttura molto bella, con attenzione ai particolari. Personale cortese , gentile ed attento alle richieste degli ospiti. Una cucina di alto livello ,con piatti meravigliosi anche da vedere..Grazie a Remo e Gabriella per averci fatto sentire come a casa.Grazie per la vostra cortesia e per questi giorni spensierati. Rimanete come siete..e lascerete impronte nel cuore dei vs ospiti. Torneremo. Barbara

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2018

Un grazie di cuore che suona forte.

Recensito il 28 giugno 2018

Personale super professionale e gentile
I proprietari estremamente attenti e pretenziosi nell'avere sempre tutto in ordine e che al cliente non manchi nulla
Camere confortevoli rinnovate con gusto
Struttura in buona posizione
Ristorante eccezionale, piatti differenti e ben cucinati porzioni non abbondanti ma giuste per poter completare tutto il pranzo e non perdersi nulla.
Buffet favoloso

Consiglio sulle camere: Piani alti è sempre una buona scelta
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie di avere raccontato la sua esperienza gourmet "a tutto gusto" e di piena soddisfazione al Saraceno. I nostri cuoch, cuochi davvero, lavorano ogni giorno con la voglia di stupire e vi ringraziano con un abbraccio tramutato in parole.

Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sentiamo coccolati come a casa. Lo stile un po’ retrò del giardino ricco di ortensie fiorite è azzeccato e lo differenzia da altri hotel. Camere confortevoli e pulite. Colazione ottima. Personale gentilissimo. Servizi (piscina, spiaggia, palestra) molto buoni. Accettano anche i cani (che prossima volta porterò).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Apprezzo e ringrazio per il focus sul giardino. I semi e le piante sono i nostri colori e il giardino del Saraceno racconta la nostra autobiografia. Quanto a cani ben educati sì, e sempre.Conto di rivedervi.

Recensito il 19 giugno 2018

Buon hotel in posizione centrale e vicino al mare. La family room assegnata ci ha molto soddisfatto compreso il servizio di pulizia.La proprietà e il personale sono stati molto gentili e disponibili. Unico appunto da fare riguarda il buffet, a mio parere un po' scarso.

Consiglio sulle camere: scegliere le camere ai i piani alti dell'hotel.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Grazie per avere espresso il suo grado personale di soddifazione e per la correttezza con cui formula la sua critica.

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena passato un week end con altre 2 coppie di amici e posso dire che soggiornare in questo albergo è stato veramente il massimo...
Ti senti coccolato dal primo al ultimo minuto, tutto il personale è stato gentilissimo e disponibilissimo... la colazione veramente molto buona... palestra e zona relax veramente al top... penso che per chi vuole passare dei giorni a Milano Marittima in totale relax questo sia il posto ideale!!! Sicuramente torneremo molto presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018

Per condurre un albergo ci vogliono amore e vocazione ma servono soprattutto clienti come voi con la capacità di riconoscere passione là dov'è, e di goderne. Grazie.