Recensito il 28 maggio 2018

Quando penso a come vorrei essere accolto in un Hotel penso al Saraceno, ambiente familiare ma che offre il confort di un 5 stelle. Parcheggio, piscina riscaldata, palestra, saletta gioco bimbi, cani ben accettati, colazione eccellente, ristorante superlativo sono solo dettagli per questo piacevolissimo albergo a due passi dalla spiaggia. La grande e spontanea ospitalità però non si può descrivere perché è fatta di mille dettagli che fanno la differenza, provatelo e capirete....

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2018

#poesia #leparolesonoimportanti #clientidamare #allaprossima

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo il soggiorno è stato breve
Quindi ho potuto usufruire dei numerosi servizi veramente poco
Però è bastato per capire 1o la passione e l’impegno che i titolari ci mettono,assieme allo staff veramente cortese,
2o la cura dei particolari che coinvolgono ogni aspetto dell’hotel
Tutto ciò nn può che essere un’ottima scusa per tornarci

Data del soggiorno: maggio 2018

Mille volte grazie di cuore per le parole stimolanti.

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte, in questo albergo dalla ristrutturazione recente per la maggior parte dei piani. L’impatto è giovane, fresco. La proprietaria di gentilezza non frequente e così lo staff.
Molto bianco nel verde del giardino con piscina riscaldata, nel pieno centro alberato di Mima. Le zone comuni tra pavimenti di legno chiaro, tappeti allegri, libreria, salottini vivaci, quadri ironici e vetrate, sono un benvenuto oltre ad un arredamento easy-ricercato. Molto spazio per sedute anche in guardino. Le stanze superior ampie e con terrazzino, letti grandi e comodi, molti spazi per gli oggetti. Colazione con ottimi succhi freschi e centrifugati, torte varie e gustose, miele direttamente dal favo. Park all’interno.
Bar aperto 24/h e a disposizione anche per un solo bicchiere d’acqua,(l’acqua è gratis). Professionalità e accoglienza della migliore Romagna.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Commento sublime. Grazie. Grazie di cuore per gli apprezzamenti e di infonderci energia.

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo capitati in questo hotel per caso. Pulizia impeccabile. Personale gentile e premuroso. La colazione era molto chic con un'ampia varietà di cibi. Il prezzo putroppo è un po' alto...ma molto molto bello. Consigliato per una breve vacanza...

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie del suo pregevole commento ad alta definizione. Mi piacerebbe averla ancora qui per la prova cucina. A presto.

Recensito il 26 aprile 2018

Hotel raccolto, in un'ottima posizione a 2 passi dal mare e a 10 minuti a piedi dal centro di Milano Marittima. L'hotel dispone di parcheggio, piscina ed un piacevole ed elegante giardino. Le camere sono pulite e dotate di tutti i confort. Solo i bagni dovrebbero essere un po' ammodernati. La differenza in positivo la fanno anche i titolari. Squisiti, gentili, disponibili e molto professionali. Non c'è che dire, se non si vuole andare nei grandi hotel di Milano Marittima e si vuole una soluzione meno impersonale l'Hotel Saraceno è la scelta migliore.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ci sono commenti in grado di migliorare il flusso di energia, purificare l’aria e creare un senso di pace, relax e positività per noi e tutto il valoroso team. Grazie di aver condiviso la sua impressione.