Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo capitati in questo hotel per caso. Pulizia impeccabile. Personale gentile e premuroso. La colazione era molto chic con un'ampia varietà di cibi. Il prezzo putroppo è un po' alto...ma molto molto bello. Consigliato per una breve vacanza...

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2018

Grazie del suo pregevole commento ad alta definizione. Mi piacerebbe averla ancora qui per la prova cucina. A presto.

Recensito il 26 aprile 2018

Hotel raccolto, in un'ottima posizione a 2 passi dal mare e a 10 minuti a piedi dal centro di Milano Marittima. L'hotel dispone di parcheggio, piscina ed un piacevole ed elegante giardino. Le camere sono pulite e dotate di tutti i confort. Solo i bagni dovrebbero essere un po' ammodernati. La differenza in positivo la fanno anche i titolari. Squisiti, gentili, disponibili e molto professionali. Non c'è che dire, se non si vuole andare nei grandi hotel di Milano Marittima e si vuole una soluzione meno impersonale l'Hotel Saraceno è la scelta migliore.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ci sono commenti in grado di migliorare il flusso di energia, purificare l’aria e creare un senso di pace, relax e positività per noi e tutto il valoroso team. Grazie di aver condiviso la sua impressione.

Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Davvero bello questo hotel , cordialità del personale, camere spaziose e pulite. Molto valida anche la zona relax a bordo piscina. Siamo stati in primavera ed è stato ottimo anche il ristorante. Torneremo sicuramente, a presto.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

#grazie #messaggiochiaroebello #abbiamoiclientipiubellidelmondo

Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dedico questa recensione a tutti gli amanti della ristorazione buona e onesta. La qualità del cibo è ottima. La presentazione degna di un ristorante stellato. Non ho visitato le camere; la sala ristorante e il bar sono accoglienti. Ci si sente bene come a casa propria circondati da un giardino ricco di piante di bambu’ e ortensie giganti. Molto riposante.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie per questa recensione piena di bei colori. Da quest'anno le camere sono tutte nuove. L'invito a censirle è chiaro.. grazie ancora.

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fantastica accoglienza in questo piccolo hotel offre tutti confort ai viaggiatori più esigenti. Super consigliato! La pulizia e la cortesia si accompagno al buon gusto di tutta la struttura. Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2018

Grazie per questa carezza. Grazie di cuore per avere così profondamente apprezzato - ancora una volta- il senso del nostro lavoro. Ogni estate ha la sua storia e quest'anno abbiamo molte cose nuove da raccontare. Conto di rivedervi.