Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dedico questa recensione a tutti gli amanti della ristorazione buona e onesta. La qualità del cibo è ottima. La presentazione degna di un ristorante stellato. Non ho visitato le camere; la sala ristorante e il bar sono accoglienti. Ci si sente bene come a casa propria circondati da un giardino ricco di piante di bambu’ e ortensie giganti. Molto riposante.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2018

Grazie per questa recensione piena di bei colori. Da quest'anno le camere sono tutte nuove. L'invito a censirle è chiaro.. grazie ancora.

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fantastica accoglienza in questo piccolo hotel offre tutti confort ai viaggiatori più esigenti. Super consigliato! La pulizia e la cortesia si accompagno al buon gusto di tutta la struttura. Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2018

Grazie per questa carezza. Grazie di cuore per avere così profondamente apprezzato - ancora una volta- il senso del nostro lavoro. Ogni estate ha la sua storia e quest'anno abbiamo molte cose nuove da raccontare. Conto di rivedervi.

Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Immerso nel verde curato in ogni dettaglio, accoglienza "come in famiglia", relax e coccole, un posto meraviglioso fra persone amichevoli. Senti da subito la voglia di ritornarci!
Cucina straordinaria!!
Saraceno nel ❤️

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017

Grazie.

Mi piace pensare ad un hashtag per ciascuna parola che ci descrive.

#comeinfamiglia #relaxecoccole #postomeraviglioso #cucinastraordinaria #
Saracenonelcuore

Arrivederci al 2018!

Recensito il 14 settembre 2017

Frequentiamo da moltissimi anni la Riviera Adriatica, con numerosi soggiorni a Milano Mariittima e a Cervia. Nella nostra lista degli Hotel provati mancava l'Hotel Saraceno, che abbiamo scelto quest'anno e dove abbiamo trascorso una piacevole vacanza in un ambiente accogliente, sia dal punto di vista dell'arredamento e della piacevolezza degli spazi comuni sia (e soprattutto) dal punto di vista dell'attenzione ai clienti da parte di tutto lo Staff, guidato e coordinato con passione e professionalità dalla Sig.ra Gabriella e dal Sig Remo.
Negli spazi comuni del piano terra, interni ed esterni, ho avuto la piacevole sensazione di rivivere alcuni dei miei soggiorni negli Hotel Coloniali del Far East, come il Raffle di Singapore, il Galle Face di Colombo e altri di Bombay e di Manila...Piacevoli anche le aree pubbliche situate al primo piano come la raffinata Lobby e la luminosa sala Ristorante con arredi moderni e con altri che richiamano la Provenza nello stile e nei colori.
Che dire poi di quella curiosa e preziosa collezione di locandine di mostre di grandi artisti che decora i muri dei corridoi dei tre piani dedicati alle camere? La sera prima della partenza io e mia figlia abbiamo passato in rassegna tutte le locandine per un piacevole viaggio nell'arte: ci è parso di essere entrati in un inusuale e piacevole Museo.
Camere spaziose e luminose ben dotate in termini di armadi e contenitori, tutte fornite di televisori a led da 50 pollici corredati di sintonizzatore Sky. Cambio della biancheria da bagno due volte al giorno, estremamente utile e gradito nei periodi caldi, quando può essere necessario fare un paio di docce al giorno. Dotazioni di ospitalità del bagno (saponette e shampoo) di una rinomata (e costosa) casa svizzera di prodotti di bellezza: la Transvital. Cucina ricercata con l'impiego di prodotti di prima qualità. Buffet serale, che oltre ad altri numerosi piatti, propone una varietà di salumi accompagnati da squacquerone e da scaglie di parmigiano estratte direttamente da una mezza forma. Buffet della colazione con torte della casa, biscotti, ottimi e leggerissimi bomboloni, macedonia di frutta, caffè e cappuccini da bar (non da machina automatica), angolo del salato...Un soggiorno da non scordare.

Consiglio sulle camere: 3 piano. Comunque tutte le stanze sono silenziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017

Le sono profondamente grata.

Recensito il 14 settembre 2017

Sono stato con mia moglie all'hotel saraceno per ferragosto.
Abbiamo passato 4 giorni meravigliosi all'insegna della simpatia dei gestori Remo,Gabriella e di tutto lo staff, della qualita' e del relax.
La struttura e' veramente bella, dotata di tutti i confort;
posizione ottima a un passo dal mare e dal centro di MM sempre chic, la cucina e' di alta ristorazione con piatti prelibati e gustosi.
Consiglio vivamente a tutti questo hotel perche' oltre a permettervi un buon relax, troverete un mix di simpatia e professionalita' che oggi in pochi hanno
Un grazie di cuore a Remo,Gabriella e a tutti i ragazzi dello staff.
A presto

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2017

Siamo felici ogni volta che ci parlate di coccole, relax e benessere.

Da tutti noi, grazie con tutto il cuore.