Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo sempre viaggiato in lungo e in largo per i migliori hotel del mondo, accantonando un po' l'Italia. Questo hotel così curato, con una accoglienza ormai introvabile, ci ha da subito conquistati, tanto che torneremo con i bambini a giugno per una settimana intera. Gabriella e il marito sanno mettere a proprio agio anche gli ospiti più pretenziosi con tante piccole e grandi attenzioni

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2017

Grazie mille. Farci carico della felicità dei nostri clienti durante il loro soggiorno è la nostra felicità.

Recensito il 28 gennaio 2017

Sono diversi anni che passiamo la vacanza estiva al Saraceno. La prima volta un po' per caso, poi siamo tornati perché ci siamo sempre trovati molto bene. Con Gabriella e Remo si è creata un'amicizia, ci sentiamo "a casa". Sarà per la loro gentilezza, per la piacevolezza dell'albergo e per il gusto -personale e mai banale- con cui è arredato, per la straordinaria disponibilità e cortesia del personale, per la cucina semplicemente fantastica (anche con pensione completa, tutto è sempre buonissimo!). Ci piace fare l'abbondante colazione all'esterno, vicino all'orticello con le spezie, ci piacciono le chiacchierate con Remo e Gabriella, le loro attenzioni nel voler accontentare gli ospiti e il loro rigore volto a garantire un tranquillo e sereno soggiorno a tutti.
La posizione è ottima, vicina alle spiagge, il centro e Cervia. Bici e consigli di ogni genere sempre a disposizione.

Consiglio sulle camere: Le stanze laterali o sul retro sono più silenziose.
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017

Da qualche anno abbiamo preso l'abitudine di passare il capodanno in Romagna, quest'anno abbiamo scelto l'hotel Saraceno di milano marittima. Mi fa piacere scrivere recensioni positive per gratificare chi fa bene il proprio lavoro . Ottimo hotel con camere pulitissime varietà a colazione e formula cenone al buffet con cibo ottimo e cosa non trascurabile a prezzo accettabilissimo . Proprietari e personale molto simpatici e gentili ...ma in Romagna si sa la simpatia e di casa . A presto grazie per l'ospitalità. Anna e Mauro con amici

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia andiamo all'hotel saraceno ormai da 14 ed è sempre stato molto bello sia come hotel, ma anche della simpatia del personale che ci lavora.Si mangia veramente molto bene il cibo è fantastico, a colazione ci sono un sacco di cose, tra l'altro c'è anche la piscina con idromassaggio e cascata.I proprietari dell' hotel sono fantastici e simpaticissimi, e soprattutto L'accoglienza di ogni anno è sempre fantastica

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

L' albergo Saraceno propone tutto il necessario per un piacevole soggiorno: stanze e ambienti comuni curati e profumati, cucina di solido mestiere e un'ampia spiaggia convenzionata. Il valore aggiunto , più prezioso, è però rappresentato dalla buona educazione dei proprietari e di tutti i loro collaboratori in grado di trasformare la permanenza dell'ospite in un' occasione di grande relax.
Si torna a casa con tanti bei ricordi delle persone incontrate e con il desiderio di ripetere l'esperienza.
Elisabetta S.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriella R, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2016

Grazie di cuore anche perché con il dono della sintesi ha messo in rilievo un aspetto a cui teniamo molto.
Gentilezza e cortesia del personale su tutto.
Grazie ancora.
Sara