Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
211 USD
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
184 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
Hotel Doge(Milano Marittima)
205 USD
  • Parch. gratis
Hotel San Giorgio(Milano Marittima)
117 USD
MarePineta Resort(Milano Marittima)
Prenota ora, paga quando soggiorni
445 USD
551 USD
450 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
424 USD
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel non hotel, stile Motel. Piccolissime dimensioni, anche se ti dicono camera per famiglia. Per fortuna abbiamo soggiornato solo una notte. Pulizia pessima, zanzare spiacciate ai muri con il sangue di qualcuno e scarafaggi morti accanto agli armadi. Ragnatele a volontà in ogni angolo della camera e non solo. Materasso si sprofondava. La struttura con piscina non è male, ma gestita male, molto poco curata. Alveari nei giochi dei bimbi.
Nota positiva la colazione e l’area colazione. Confortevole e ricca di torte molto buone. Il personale in sala gentilissimo. Non ci tornero’mai più, ma a 7kmda Mirabilandia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Beata_Stec, Responsabile relazioni con la clientela alle Koko Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Signora Lorenza,
di cui non conosciamo il cognome in quanto è rimasta una sola notte ma che Le è evidentemente bastata per esprimere il suo disappunto in questa recensione piuttosto che passare qui alla reception per informarci dei suoi disagi, forse avrebbe risolto qualcosa.
Per rispondere comunque a lei ma soprattutto a coloro che la leggeranno, la nostra struttura si trova tutta al piano terra con un grande parco che la contorna, tutte le camere hanno ingresso indipendente con il prato a pochi metri, siepi e giardini, ci sta quindi che ci possano essere insetti, NON scarafaggi, che possono entrare nelle stanze, così come per le zanzare, questo non è sinonimo di poca pulizia come scrive ma piuttosto il prezzo che si paga per avere tanto verde e natura intorno, lo stesso dicasi per per l'alveare che dice di aver visto nell'area giochi siamo in primavera abbiamo un sacco di piante e fiori e per forza di cose un alveare può capitare.
Non ci sembra comunque di aver poca cura della struttura, così come abbiamo modo di leggere dalle tante recensioni di clienti più che soddisfatti che ce lo comunicano anche di persona al momento della partenza. Come sempre tutto è molto soggettivo, a Lei la colazione ha soddisfatto molto mentre magari qualcuno ha mosso qualche critica. Per quello che ci riguarda mettiamo sempre il nostro massimo impegno in tutti i reparti per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti, non sempre ci riusciamo come nel Suo caso e questo ci sprona a cercare di fare ancora di più, forse non meritavamo "mai più" ma un'altra possibilità per farLe cambiare idea. Se vorrà sarà un piacere per noi ospitarLa nuovamente. Un cordiale saluto.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Salve...premetto questo sara' il quarto anno che io e la mia famiglia veniamo al koko hotel.
Che dire 1 albergo dove ci sono tutti gli ingredienti x far si che la famiglia stia bene e rilassata.
Partiamo dal mangiare....semplicemente si mangia molto bene....menu' adatto x bambini....personale disponibile e cortese che avalla sempre le richieste dei commensali.
Spiaggia.
C'e' 1 bagno convenzionato con l'albergo...BAGNO OSCAR...che si trova a circa 350 mt dal koko...e x i piu' pigri c'e' il servizio navetta che parte dall'albergo "sempre".
Camere dotate di aria condizionate...molto pulite in quanto le signore delle pulizie passno tutti i giorni..ottima anche la piscina....parcheggio gratuito...che dire...
CONSIGLIATISSIMO!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all hotel Koko per il ponte del 1 maggio.
2 adulti e 2 bambini gratis, trattamento all inclusive (bevande incluse).
La struttura si presentata da subito molto bene: accogliente, ampio parcheggio e struttura moderna.
La cucina è davvero ottima! Scelta tra piatti di carne e pesce sia a pranzo sia a cena.
C è un bellissimo cortile tutto attorno all hotel, dove i bambini possono correre e giocare senza il pericolo delle auto.
Sebbene la piscina fosse già aperta, non ce la siamo sentiti di fare il bagno....ancora non era proprio caldissimo.
La camera era pulitissima e profumata, bagno spazioso con vasca da bagno.
Lo staff sempre sorridente e disponibile, davvero gentili.
Sicuramente ritorneremo per trascorrere le prossime ferie estive.
Un caro saluto alla Signora Bea e a tutto lo staff dell hotel Koko.
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2018

prenotato online devo dire che ci siamo trovati bene, comodo come base per le due giornate a Mirabilandia, camera pulita e ben organizzata, personale gentile ed educato, colazione a buffet ben fornita, bevande tutte preparate dalla macchinetta, hanno però a disposizione anche bevande sostitutive del latte che scaldano loro al momento in cucina
Comodissimo il parcheggio difronte alla camera

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2018

Il titolo già la dice lunga: questo sarà il quarto anno in cui trascorreremo le nostre vacanze al Koko hotel. Ideale per famiglie con bambini, cibo ottimo e vario, pulizia e simpatia.
L'unica nota

Consiglio sulle camere: vicino alla piscina
Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel