“decisamente motel” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.20 di 133 hotel a Milano Marittima
Treviso, Italia
“decisamente motel”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato una notte con il mio ragazzo presso questa struttura. Le casette-stanze sono ins tile americano, con il parking auto di fronte alla porta. Colazione scarsa e quasi tutta confezionata. Le pareti non insonorizzate, si sentivano parecchi rumori dalle stanze adiacenti. C'è la piscina che però non abbiamo utilizzato. Il bar dell'hotel molto carino. Abbastanza vicino alla spiaggia e al centro. Ideale per max 2 notti e per coppie.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Macerata, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Effettivamente lette le tante recensioni ero un pò preoccupata ma, x fortuna, la mia esprienza è stata ottima.Camere silenziose (ho dormito alla grande!) ,colazione varia e buona,piscina carinissima e la struttura è facilmente raggiungibile.Se proprio devo trovare un difetto rispetto al centro è un pò defilato ma ovviamente la cosa si risolve prendendo le bici direttamente in hotel o riprendendo i propri mezzi.Rispetto a Mirabilandia (ragione del ns viaggio) dista 10 km.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Ho soggiornato al Koko Hotel a Maggio 2011 per 2 notti insieme al mio fidanzato. Ho deciso di scrivere questa recensione per smentire le recensioni scritte su quest'hotel. Sicuramente chi ha scritto male di questa struttua avrà avuto le proprie ragioni, ma noi ci siamo trovati veramente bene. L'albergo si trova in ottima posizione, vicinissimo all'autostrada, a due passi da Milano Marittima e a 5 minuti di macchina da Mirabilandia. La struttura è nuova e ben tenuta, il giardino curatissimo con una bella piscina (che non abbiamo potuto utilizzare a causa del periodo) ma che sembra attrezzatissima, con lettini, gazebi e tavolini. Ogni camera ha davanti il proprio parcheggio (comodissimo per scaricare le valigie!). Le camere sono finemente arredate e pulite, il letto è comodissimo, e l'elettricità è gestita dalla chiave magnetica della stanza (si può uscire dalla stanza lasciando anche tutto acceso, si spegnerà da solo). La colazione è stata più che abbondante: bevande, cornetti, salumi, ciambelloni....tutto senza limite! La notte è stata tranquillissima, non abbiamo sentito alcun rumore e tantomeno grida ambigue! Avendo la chiave si può entrare e uscire dall'hotel a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre l'hotel dispone di un centro benessere e di una palestra che stavano ristrutturando proprio nei giorni in cui ho soggiornato li e nonostante gli operai stessero lavorando proprio davanti alla nostra stanza il disturbo non è stato eccessivo! Unica pecca potrebbe essere la temperatura della stanza, l'aria condizionata non può essere utilizzata nei mesi di bassa stagione, quindi faceva parecchio caldo. La stanza è stata rifatta tutte le mattine con cambio di asciugamani. Anche il personale mi è sembrato gentile e disponibile. Nell'insieme definirei il Koko Hotel una struttura più che buona per essere un 3 stelle. Mi sono trovata benissimo e sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Già ero stato ospite del Koko con piena soddisfazione al punto che questa volta ci ho soggiornato con mia figlia chiedendo due camere vicine.
Nulla da dire: buone camere, buona pulizia ed ambienti piacevoli.
La sorpresa l'abbiamo avuta durante la notte quando movimenti d'auto ed urla dalle camere attigue ci fecero svegliare di soprassalto non spiegandoci da subito cosa stesse per accadere.
Comprendo che la struttura si presta ad occupare camere "fast" ma non mi era mai capitata in passato una situazione del genere!
Bastava solamente un po' di buonsenso da parte dei gestori (poi mi sono accorto diversi dai precedenti) nel non assegnare camere nelle vicinanze di coloro che "fast" non sono.
Dopo una notte da incubo e del tutto insonne e una colazione pressochè inesistente abbiamo lasciato di corsa l'albergo cercando un'altra soluzione per le giornate restanti e facendo presente la situazione al personale che pareva tutt'altro che turbato dalle nostre rimostranze. Ho conosciuto, purtroppo, l'altra faccia del Koko eppure, ripeto, sarebbe bastato solamente un po' di buon senso!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Beata_Stec, Responsabile reception alle Koko Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2014
Gentile Sig. Irido

Le scriviamo dopo anni dalla sua recensione sul KoKo Hotel per comunicarle che durante questo tempo si sono susseguite diverse gestioni nella struttura e ad oggi, la nostra Direzione è orgogliosa di avere dato al KoKo un volto nuovo.
Il KoKo (come potrà leggere dalle recensioni di quest'anno e quello scorso) è oggi un albergo che accoglie soprattutto le famiglie, che le fa sentire benvenute e viziate da servizi su misura e piccole attenzioni.
Il grande parco giardino recintato da siepe che protegge il KoKo è oggi un'area curata che accoglie adulti (con punti ristoro, gazebo e zona solarium) e bambini (con un'area dedicata ai giochi con castelletti e casette). Sempre all'interno della struttura, area benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e fitness corner; una grande piscina all'aperto completano le nostre aree esterne. Novità di quest'anno il Ristorante riservato ai clienti dell'albergo che propone menù tipici della tradizione romagnola. Infine il bar e la reception sempre aperti.
Il personale a disposizione per viziare ogni vostro piccolo capriccio e desiderio... Servizio biciclette gratuite (anche con seggiolini) fino ad esaurimento e passeggini.
Se si troverà a passare nella zona, la invitiamo quindi a tornare perchè saremmo lieti di ricevere anche la sua famiglia: siamo certi che saprete apprezzare la nuova anima del KoKo Hotel.
Pavia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 maggio 2011

Un amico di famiglia ci ha consigliato di soggiornare presso il Koko hotel definendolo un albergo di buona qualità.
Essendoci recati al festival degli aquiloni di Cervia abbiamo colto l'occasione per provarlo e, devo dire, che l'impatto iniziale è stato assolutamente positivo.
Belle camere, buona pulizia, bello spazio esterno.
Soddisfatti siamo arrivati stanchi alla sera per goderci un meritato sonno che invece è stato interrotto per la notte intera da movimenti di auto e urla dalle stanze attigue.
Sgomenti ci siamo rifugiati tutti nella stessa stanza e la mattina successiva abbiamo posto le nostre rimostranze al personale della reception che non ci ha degnati di molto interesse.
Ora, spero che il nostro amico non sia un frequentatore di quel tipo di hotel per gli scopi notturni ma, se anche fosse vorrei consigliare ai proprietari di assegnare le camere "fast" a settori differenti dalla clientela comune.
Comunque l'amico consigliere, contattato il giorno dopo, sembrava assolutamente sorpreso (spiegandosi il fatto forse con un cambio gestione) e quindi non perderemo un'amico ma senz'altro perderemo il recapito del Koko hotel:

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Aquiloni

La presente e nuova gestione del KoKo presenta un albergo che accoglie soprattutto le famiglie, che le fa sentire benvenute e viziate da servizi su misura e piccole attenzioni.
Saremmo quindi lieti di ricevere lei e famiglia per poterle offrire dei ricordi al KoKo sicuramente migliori (magari sempre in occasione del Festival degli Aquiloni).
Se si troverà a passare nella zona, la invitiamo quindi a tornare : siamo certi che saprà apprezzare la nuova anima del KoKo Hotel.
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 maggio 2011

Non capisco come sia possibile definire questo posto un hotel quando è chiaramente un MOTEL!!!
Affitta stanze a ore..il che non sarebbe un problema se vogliamo essere di mentalità aperta, il fatto è che le affittano tranquillamente accanto a stanze occupate da famiglie e da persone che soggiornano in hotel utilizzandolo come tale e non come casa di appuntamenti!!! Ovviamente il personale è ben fiero di gestire un "hotel" del genere e quando noi abbiamo chiesto giustificazioni per una notte passata insonne a causa dei gemiti delle persone nella camera accanto, l'unica risposta che abbiamo ottenuto è stata una bella alzata di spalle..dopo di che siamo andati via!!!
Di certo sappiamo che la gestione è cambiata da qualche mese perchè avevamo già soggiornato in questo posto e non ci erano stati assolutamente problemi di questo tipo, quindi attenzione anche ai pareri positivi che trovate un po' datati nel tempo!!!
Il mio consiglio è di cercare altri hotel se non volete trovarvi alle 2 di notte a dover spiegare ai vostri figli come mai le persone della stanza accanto emettono strane urla!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig.ra Dixina

Il KoKo è oggi un albergo che accoglie soprattutto le famiglie, che le fa sentire benvenute e viziate da servizi su misura e piccole attenzioni.
Saremmo quindi lieti di ricevere lei e famiglia per poterle offrire dei ricordi al KoKo sicuramente migliori.
Bergamo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato in questo Hotel incuriosita dalla connotazione Motel con posto auto direttamente davanti alla camera....e devo dire che questo hotel/motel ha i suoi lati positivi e con pochissimi accorgimenti potrebbe diventare un posto davvero insolito e gradevole ma.....
se avete la sfortuna di soggiornare in un giorno in cui il termometro esterno segna 33 gradi nonostante sia il 9 aprile e scoprite che la Direzione ancora non ha deciso di convertire dal riscaldamento al condizionatore....scappate subito!
La maggior parte delle camere sono al sole dalle 8 del mattino a sera, dispongono di porta di ingresso in metallo che si arroventa a tal punto da non riuscire ad afferrare la maniglia, il finestrone della camera anch'esso al sole cocente non dispone di apertura a bocca di lupo ed è estremamente difficile tenerlo aperto per via di un sistema tendaggio un pò complicato.....inoltre anche riuscendoci non fa che entrare un gran caldo....potete tentare di fare un pò di aria corrente aprendo la finestra del bagno...e pensare che le camere dispongono anche di una seconda porta sul retro destinata a chi fa le pulizie e chiusa per l'avventore....basterebbe poter aprire anche questa porta sul retro (all'ombra) per poter avere almeno un pò di sollievo...ma niente!
La temperatura interna durante il pomeriggio ha raggiunto i 35 gradi e abbiamo dovuto uscire dalla disperazione (8 bottiglie di acqua minerale consumate in 2 in un pomeriggio danno l'idea dell'effetto Valle della Morte della camera). Sapendo che vi era un ondata di calore improvvisa e l'aria condizionata era fuori uso la Direzione avrebbe dovuto avere la mirabile idea di assegnare solo camere sul retro che restano all'ombra (per altro quando ho prenotato avevano piena disponibilità)
Un vero peccato.....perchè le camere sono molto belle e ben arredate e lo spazio pisicina con prato e lettini, gazebi ecc lo rende veramente un bel posto...
Altro neo: è una zona di zanzare e si sà.....mettere le zanzariere alle finestre potrebbe aiutare ad evitare la caccia grossa in camera (ed era solo aprile!)...tenete presente che proprio dieto all'hotel scorre un canale d'acqua ...
Colazione molto scarsa, internet wi-fi solo nella Hall

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Hotel Aurelia
Hotel Aurelia
N. 37 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 192 recensioni

Conosci Koko Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Koko Hotel

Struttura: Koko Hotel
Indirizzo: Viale Nullo Baldini, Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Milano Marittima
N. 27 hotel romantici a Milano Marittima
N. 43 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Koko Hotel 3*
Vicino alla spiaggia e nei pressi di Milano Marittima, il Koko Hotel offre sistemazioni moderne dotate di ingressi indipendenti, posti auto privati gratuiti di fronte a ogni camera, una piscina all'aperto e un centro benessere.Il Koko Hotel and Residence, immerso in un terreno di oltre 10.000 m², offre la connessione Wi-Fi gratuita nella hall e vi ospiterà in camere dislocate in edifici separati, dotate di chiave elettronica, bagno interno, aria condizionata e TV satellitare.Il centro benessere del Koko Hotel include un solarium, una sauna finlandese, un bagno di vapore, una spaziosa vasca idromassaggio e un centro fitness. Nel giardino troverete una piscina dotata di area per bambini.Oltre a un bar in loco, il Koko Hotel vi offrirà gratuitamente un buffet per la colazione, dalle 07:30 alle 10:00. La struttura si trova a 30 minuti in auto dall'autostrada A14, a 200 metri dall'ippodromo Le Siepi e a 500 metri dal Golf Club di Cervia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Koko Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Koko Hotel Milano Marittima
Hotel Koko Milano Marittima