“se non funziona l'aria condizionata vai arrosto”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Koko Hotel

Koko Hotel
Classificato al n.23 di 133 hotel a Milano Marittima
Bergamo, Italia
“se non funziona l'aria condizionata vai arrosto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato in questo Hotel incuriosita dalla connotazione Motel con posto auto direttamente davanti alla camera....e devo dire che questo hotel/motel ha i suoi lati positivi e con pochissimi accorgimenti potrebbe diventare un posto davvero insolito e gradevole ma.....
se avete la sfortuna di soggiornare in un giorno in cui il termometro esterno segna 33 gradi nonostante sia il 9 aprile e scoprite che la Direzione ancora non ha deciso di convertire dal riscaldamento al condizionatore....scappate subito!
La maggior parte delle camere sono al sole dalle 8 del mattino a sera, dispongono di porta di ingresso in metallo che si arroventa a tal punto da non riuscire ad afferrare la maniglia, il finestrone della camera anch'esso al sole cocente non dispone di apertura a bocca di lupo ed è estremamente difficile tenerlo aperto per via di un sistema tendaggio un pò complicato.....inoltre anche riuscendoci non fa che entrare un gran caldo....potete tentare di fare un pò di aria corrente aprendo la finestra del bagno...e pensare che le camere dispongono anche di una seconda porta sul retro destinata a chi fa le pulizie e chiusa per l'avventore....basterebbe poter aprire anche questa porta sul retro (all'ombra) per poter avere almeno un pò di sollievo...ma niente!
La temperatura interna durante il pomeriggio ha raggiunto i 35 gradi e abbiamo dovuto uscire dalla disperazione (8 bottiglie di acqua minerale consumate in 2 in un pomeriggio danno l'idea dell'effetto Valle della Morte della camera). Sapendo che vi era un ondata di calore improvvisa e l'aria condizionata era fuori uso la Direzione avrebbe dovuto avere la mirabile idea di assegnare solo camere sul retro che restano all'ombra (per altro quando ho prenotato avevano piena disponibilità)
Un vero peccato.....perchè le camere sono molto belle e ben arredate e lo spazio pisicina con prato e lettini, gazebi ecc lo rende veramente un bel posto...
Altro neo: è una zona di zanzare e si sà.....mettere le zanzariere alle finestre potrebbe aiutare ad evitare la caccia grossa in camera (ed era solo aprile!)...tenete presente che proprio dieto all'hotel scorre un canale d'acqua ...
Colazione molto scarsa, internet wi-fi solo nella Hall

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 aprile 2010

Sono stata all'hotel Koko in più di un'occasione, perché le stanze son sfiziose, comode, anche i letti e la posizione secondo me è strategica, un po' esterna ma con la bici sei in centro in due secondi.
Come dicevo, ci son stata in più occasioni e purtroppo ce n'è sempre una...
In primo luogo, non esiste insonorizzazione. Zero.
Secondo: le porte sono in metallo. Se si capita in estate, lato sole, le porte sono roventi.
Terzo: l'aria condizionata non andava e, per il motivo sopra, la stanza era un forno. Beh, dalla reception ci dicono che dobbiamo chiedere a loro di attivarcela dal computer...Bah..
Quarto: in un' occasione, la camera (da me lasciata alle 9.30 per andare in spiaggia) non è stata rifatta. Lo faccio gentilmente presente alla sempre altezzosa receptionist, che per tutta risposta mi dice "Beh, ho capito, ma se lei si alza tardi, non può pretendere che le facciano la stanza". Tardi???
Insomma, in linea di massima è proprio un bel posticino, anche se un filo caro, però...però...

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
Novellara
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 ottobre 2009

Ho soggiornato all'Hotel Koko una notte sola ed e' stata davvero "particolare". Arrivo alle 20 circa, mi accomodo in camera, doccia, vado a cena nel ristorante di fronte all'albergo stesso dove peraltro ho mangiato discretamente bene e vista la stanchezza ritorno in Hotel alle 22.30 circa spengo la tv e mi metto a dormire. Poco dopo mezzanotte vengo svegliato da rumori tipo colonna sonora del miglior Rocco Siffredi. Da sottolineare la pulizia e il bell'arredamento della stanza ma la mancanza pressoche' totale di insonorizzazzione che lascia passare qualsiasi rumore, e quando dico qualsiasi dico proprio tutti! Sbircio dalla tendina e a fianco alla mia camera c'e' una volvo. La particolarita' di questo posto e' che il cliente parcheggia la macchina direttamente di fronte alla camera. Poi dopo una mezzoretta la volvo parte, mezzora di pace e come riprendo sonno parcheggia una bmw nell'altra camera a fianco alla mia e di nuovo che si ripete la stessa storia. Insomma fino alle 5 di mattina e' stato un via vai di macchine ed avro' dormito tutta la notte si e no un paio d'ore.
L'indomani dopo la colazione vado per pagare il conto, mi congratulo per la camera bella modernamente arredata e pulita, per la buona colazione e per i molti clienti che ha l'albergo. Mi ringraziano con un sorriso strano anche considerando che i parcheggini davanti alle camere erano quasi tutte vuoti e che forse ero stato il loro unico cliente. Io ovviamente mi riferivo ai clienti che hanno pernottato dai 30 ai 60 minuti non a quei disgraziati che, come me, hanno pernottato una notte intera e non sono nemmeno riusciti a chiudere occhio!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Beata_Stec, Responsabile reception alle Koko Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2014
Gentile Sig. Alberto

Le scriviamo dopo anni dalla sua recensione sul KoKo Hotel per comunicarle che durante questo tempo si sono susseguite diverse gestioni nella struttura e ad oggi, la nostra Direzione è orgogliosa di avere dato al KoKo un volto nuovo.
Il KoKo da aprile 2013 è infatti un albergo che accoglie soprattutto le famiglie, che le fa sentire benvenute e viziate da servizi su misura e piccole attenzioni.
Il grande parco giardino recintato da siepe che protegge il KoKo è oggi un'area curata che accoglie adulti (con punti ristoro, gazebo e zona solarium) e bambini (con un'area dedicata ai giochi con castelletti e casette). Sempre all'interno della struttura, area benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e fitness corner; una grande piscina all'aperto completano le nostre aree esterne. Novità di quest'anno il Ristorante riservato ai clienti dell'albergo che propone menù tipici della tradizione romagnola. Infine il bar e la reception sempre aperti.
Il personale a disposizione per viziare ogni vostro piccolo capriccio e desiderio... Servizio biciclette gratuite (anche con seggiolini) fino ad esaurimento e passeggini.
Se si troverà a passare nella zona,la invitiamo quindi a tornare : siamo certi che saprà apprezzare la nuova anima del KoKo Hotel.
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

il koko hotel è stato una fantastica scoperta! personale simpatico e sempre disponibile, colazione tipica italiana fino a tarda mattinata (per agevolare i giovani) , posizione strategica (a pochi passi sia da milano marittima che da mirabilandia) e prezzi modici, dotato di centro benessere e palestra, giardino con sdraio, parcheggio privato davanti alla propria camera, accesso per disabili rispettando ogni norma: semplicemente fantastico!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
lugano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 giugno 2009

stanze carine, personale molto gentile e competente. rapporto qualita' prezzo scarso, quasi 300 euro tre notti con prima colazione mi sembra veramente troppo (5 euro al giorno per la mia cagnolina) a questo prezzo si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2009

struttura nuova arredata e corredata con grande gusto. staff disponibile e gentile. prima colazione molto ricca. ubicato in zona tranquilla e riservata.

• piaciuto di più — arredamento camere
  • piaciuto di meno — lontananza dal mare
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2008

L'hotel è completamente diverso dai classici hotel. Tutte le stanze sono al piano terra e ognuna ha davanti lo spazio riservato per l'auto. La camera era ampia e pulita, arredata in stile moderno con una illuminazione partioclare. In tutti gli ambienti l'attenzione ai dettagli è massima! Si può accedere all'area benessere in qualsiasi ora del giorno con una modica aggiunta di 5 euro. la colazione è a buffet, molto curata e ricca. Il personale è sempre stato gentile e disponibile. Un'esperienza da rifare!

• piaciuto di più — l'attenzione ai dettagli
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Hotel Aurelia
Hotel Aurelia
N. 38 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 194 recensioni

Conosci Koko Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Koko Hotel

Struttura: Koko Hotel
Indirizzo: Viale Nullo Baldini, Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Milano Marittima
N. 27 hotel romantici a Milano Marittima
N. 43 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Koko Hotel 3*
Vicino alla spiaggia e nei pressi di Milano Marittima, il Koko Hotel offre sistemazioni moderne dotate di ingressi indipendenti, posti auto privati gratuiti di fronte a ogni camera, una piscina all'aperto e un centro benessere.Il Koko Hotel and Residence, immerso in un terreno di oltre 10.000 m², offre la connessione Wi-Fi gratuita nella hall e vi ospiterà in camere dislocate in edifici separati, dotate di chiave elettronica, bagno interno, aria condizionata e TV satellitare.Il centro benessere del Koko Hotel include un solarium, una sauna finlandese, un bagno di vapore, una spaziosa vasca idromassaggio e un centro fitness. Nel giardino troverete una piscina dotata di area per bambini.Oltre a un bar in loco, il Koko Hotel vi offrirà gratuitamente un buffet per la colazione, dalle 07:30 alle 10:00. La struttura si trova a 30 minuti in auto dall'autostrada A14, a 200 metri dall'ippodromo Le Siepi e a 500 metri dal Golf Club di Cervia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Koko Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Koko Hotel Milano Marittima
Hotel Koko Milano Marittima