“Appartamento confortevole, pulito e ventilato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La zona giorno
La zona giorno La zona notte
Molto buono
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Milano Marittima, Cervia, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 5 recensioni

Un membro di TripAdvisor
“Appartamento confortevole, pulito e ventilato”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento confortevole e ventilato. Pulito e ben attrezzato, dispone di un terrazzino in cui è piacevole rilassarsi o fare colazione all'ombra dei pini marittimi. Si trova in una zona tranquilla e silenziosa. E' a due passi dal mare e vicino al centro di Milano Marittima e alla deliziosa cittadina di Cervia. Proprietario discreto e disponibile.

18 lug 2017
È stato un piacere averti come ospite nella nostra struttura. Alla prossima occasione.
Maria Ang
“posto confortevole, comodo e silenzioso.”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

confortevole, rispondente alle aspettative, comodo per la posizione ( vicino a tutto), silenzioso.
consigliabile ad una coppia o anche da soli come per una serie di contrattempi è successo a me

30 giu 2017
Grazie Angela, speriamo di averti ancora nostra ospite.
LAURA C
MILANO
“PIACEVOLE VACANZA”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Residence comodo, pulito e ben attrezzato. I terrazzini sono una bella valvola di sfogo. Proprietario gentile e disponibile. Prezzo buono , ottima posizione

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
31 ago 2016
Siamo sempre contenti quando i nostri ospiti apprezzano la struttura è la comodità della posizione. Vi aspettiamo ancora!
sily60
Villanuova sul Clisi, Italia
“accogliente ed in un ottima posizione”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Locale molto carino pulito e ben arredato con terrazzo vivibile e veramente a due passi dal mare. Zona molto silenziosa e tranquilla, ma in un punto strategico: centro milano marittima a due passi, canale di Cervia con mercatini e ristoranti a duecento metri e mare vicinissimo.
Proprietario molto discreto e disponibilissimo per ogni esigenza.
Abbiamo soggiornato 2 adulti e 2 adolescenti.
Noi ci torneremo quindi consigliato per 2/4 persone

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
31 ago 2016
Grazie ed alla prossima volta.