“La migliore piadina della romagna”
Recensione di La Bottega del Felix

La Bottega del Felix
Al n.14 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da amici provo questa piadineria quasi nascosta, una vera sorpresa!
Piadina gourmet con ottimi ingredienti al prezzo di una "normale'.
Molte le varianti proposte, alcune molto eccentriche, ma sempre gustose.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo e sfizioso, prezzi abbordabilissimi, ottima location, piccola ma accogliente, e personale gentilissimo! Abbiamo trovato questo posto su Trip Advisor e ne siamo rimasti felici!

Recensito 6 settembre 2017

Ho scoperto questo posto solo recentemente e per me e la mia famiglia è diventato un appuntamento fisso quando siamo a Milano Marittima e vogliamo mangiare qualcosa di veloce e sfizioso. Piadine e non solo farcite con prodotti ottimi della romagna, da provare anche i coni (piadina sottile arrotolata a cono) con verdure grigliate o fritto. Superlative le piade dolci. Grande qualità ad un prezzo concorrenziale con i chioschi, con inoltre la differenza che ti puoi sedere ad un tavolo invece che mangiare in piedi o seduto al bordo di una strada. Lo consiglio

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Complimenti! Da andarci assolutamente.
Personale gentile, prezzo medio/basso, varietà del menù.
Particolarità dell'impasto, che si può scegliere al farro e senza strutto (per chi fosse vegano).

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capitiamo per caso in questo piccolo bistrot con tavolino all’aperto. La qualità della piadina e degli ingredienti è molto alta e l’impasto risulta particolarmente leggero; tutto questo giustifica un prezzo leggermente più alto. Ottimo gli hamburger di chianina. Inoltre elevatissima la scelta anche con abbinamenti non convenzionali. Devo dire perfetta per una pausa pranzo estiva!

Gli utenti che hanno visto La Bottega del Felix hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci La Bottega del Felix? Condividi la tua esperienza!