“molto buono!!”

Classificato al n.102 di 134 hotel a Milano Marittima
Marnate, Italia
“molto buono!!”
Recensito il 21 giugno 2012

Siamo stati in giugno per una settimana e siamo stati molto contenti della scelta.
La gestione era cambiata quest'anno e la nuova era addirittura meglio delle recensioni precedenti. Il servizio preciso e puntuale, la camera pulita e spaziosa il giusto. La cucina era fantastica, il cibo buono, vario ed abbondante. Si consiglia vivamente, soprattutto per famiglie con bambini. Maurizio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Firenze, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato per un week end lungo dal 17 al 19 maggio con la famiglia presso questa struttura. Come struttura è nella media di un tre stelle, una bella hall, molto vicino alla spiaggia, in una zona tranquilla tra il centro di Cervia e quello di Milano Marittima. A gestione familiare, nuova da quest'anno con persone vere e ospitali come sanno essere solo i romagnoli. Ti fanno sentire in famiglia. Poi vai a cena e ti accorgi che ti danno roba semplice ma di una genuinità che altrove non trovi nemmeno se ti metti a piangere neanche se vai in un 7 stelle perchè quella roba la prendono nel loro orto. Allora prendi un semplice minestrone e senti il sapore originale della verdura, i baccelli (fave) con il pecorino con quel sapore che dura soltanto dalla mattina alla sera e che quindi non potrai mai sentire neanche se le comperidal tuo ortolano di fiducia, il coniglio allevato da loro con un sapore che non potete neanche immaginare e così via. Riassumendo in un hotel a tre stelle, pulito, accogliente tranquillo ecc. ecc. vi ritrovate a fare colazione e a cenare con roba che per avere lo stesso livello dovreste andare in ristoranti di gran lusso e spendere per una cena la cifra di mezza vacanza. Ripeto un'occasione da non perdere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2012

sono stata in questo albergo per il ponte di Pasqua e ho scelto l'albergo un pò all'ultimo momento, senza soffermarmi sui particolari. devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita: accoglienza calorossissima tipica della Romagna e ambiente familiare molto accogliente. Camere pulite, con balcone, vista sul mare e sui campi da tennis (faceva freddo e andava anche il riscaldamento!), parcheggio. Un più per la colazione: abbondante e molto ricca, con torte, frutta, dolci e salati. Superpiù: Milano Marittima è famosa per la sua vita notturna e forse gli albergatori si adeguano alla clientela-mi sono alzata tardi pensando di andare a fare colazione al bar e invece il buffet era ancora lì ad aspettarmi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
ferrara
Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato 9 giorni con la famiglia, in agosto, un'hotel magnifico,un servizio invidiabile, gentilezza e disponibilità sono la religione di Annalisa e Marisa. La cucina all'altezza della Romagna, menù sempre differenti, le richieste extra sempre soddisfatte. Un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como
Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia mamma per un we lungo.
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte, camere pulite, letto comodissimo, bellissima vista dal 5° piano sui campi da tennis e sul mare.
Buona cucina, varia, pesce tutti i giorni e tanta frutta come piace a me.
Camerieri gentilissimi e preparati cosi' come la proprietaria e Marisa, sempre gentili e disponibili senza essere invadenti.
La posizione e' ottima, a 20 mt dal mare e facendo l'All Inclusive siamo state indirizzate verso il Bagno Oreste che e' molto curato, con spiaggia ampia e ombrelloni larghi tra loro.
Lo consiglio senza dubbio alcuno e se dovessi tornare a Milano Marittima non esiterei a riprenotare qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Quando ho scelto l'Hotel Helios, l'ho fatto avvalendomi di chi prima di me vi ha soggiornato sperando che, quanto hanno scritto corrispondesse a verità.. Ebbene tutto vero: cordialità, simpatia, pulizia e sopratutto si mangia molto bene. Mai mi sarei sognato di trascorrere una vacanza (con la famiglia) tanto piacevole. ANNALISA E MARISA, sono in simbiosi per far si che il cliente si trovi a meraviglia. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAF. Lo consiglio.
Il rapporto qualità/prezzo? ECCEZIONALE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Recensito il 24 agosto 2011

Ci sono andata proprio 2 settimane fa con i miei amici e le mie bimbe.Era la prima volta ne avevo sentito parlare positivamente dell'Hotel dal mio amico e ho condiviso quest'esperienza a dir poco fantastica!!!Cosa ho trovato?.....il personale eccezionale, amichevole molto disponibile soprattutto x le mie piccole che si sono ambientate subito!!! La cucina OTTIMA tutto di prima qualità....ero partita con i miei buoni propositi ma....arrivederci dieta!!! La padrona di casa....la dolcissima Annalisa molto disponibile con 1 occhio di riguardo alle mie piccole, nulla da togliere al braccio destro...alla grande Marisa!!!! Naturalmente 1 grazie al simpaticissimo e gentilissimo Edo e al grande Ralf che sta sempre sveglio la notte!!! Un saluto particolare va fatto a Ruby da parte delle mie bambine. Che dire ancora.....sicuramente ci ritornerò molto volentieri il prossimo anno con a seguito Arianna e Alice!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
N. 89 di 134 a Milano Marittima
Hotel Aurelia
Hotel Aurelia
N. 36 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Helios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Helios

Struttura: Hotel Helios
Indirizzo: Viale Domenico Cimarosa 9, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.102 di 134 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Helios 3*
L’Hotel Helios, vi offre un soggiorno indimenticabile in una posizione di privilegio ed esclusività direttamente sul mare, in una zona tranquilla, a pochi passi dall’elegante centro di Milano Marittima. Vi accoglieremo in un’atmosfera familiare, pronta ed attenta a soddisfare le esigenze di tutti coloro che vorranno passare una vacanza unica ed indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Helios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Milano Marittima