Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Non vale il suo prezzo .”
Recensione di Hotel Le Palme

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Le Palme
Classificato al n.45 di 134 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza
Firenze, Italia
Contributore livello
9 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
“Non vale il suo prezzo .”
Recensito il 26 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per un ponte lungo , 4 notti . La scelta è caduta su questo Hotel perche avendo con noi una persona con difficolta motorie il fatto di non avere scale da fare per muoversi era per noi un plus .
Le camere standard non sono da Hotel 4 stelle S ( spesso il lettore del microchip si blocca e devi utilizzare la chiave tradizionale ) , comunque per lo meno sono ben pulite .
Tutto è a pagamento , sauna e bagno turco ( in un ambiente anche piccolo ) .
Il ristorante infine per un pranzo € 28,00 e per una cena € 37,00 , con una scelta che assomiglia piu a quella di una pensioncina .
Inoltre troverete il tutto gestito da ragazzi della scuola alberghiera in stage , e che spesso non sanno cosa rispondere , lo stesso vale anche per chi va in vacanza con il cane , l'animale viene accettato in camera ma non all'interno , ristoranti e sala di colazione compresa , io non ho un cane , ma mi sembra alquanto strano .

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
22 Grazie, indiligani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

247 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    87
    87
    35
    26
    12
Vedi recensioni su
76
76
7
37
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari
Contributore livello
75 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 139 voti utili
Recensito il 14 novembre 2010

Ho soggiornato all'inizio del mese di ottobre presso l'hotel le Palme, la stanza che ci hanno assegnato era molto calda, abbiamo chiesto di poter accendere l'aria condizionata ma ci hanno risposto che era un impianto centralizzato e quindi era già disattivata...quindi abbiamo chiesto di cambiarci stanza e ci hanno accontentato dandoci una stanza più ampia e fresca...
La stanza era bene pulita, spaziosa, luminosa con un bel terrazzino, il bagno ampio, pulito fornito di ottimi prodotti per la pulizia persona.
Siamo stati anche alla Spa al piano superiore pagando 15 euro a persona anche se non abbiamo usufruito delle Jacuzzi esterne e della piscina poichè piovigginava...Ci siamo rifatti con quelle interne...
La colazione è stata davvero ottima ed abbondante con tanti prodotti freschi c'erano addiritture gli omogeinizzati per i poppanti, oltre a salmone e caviale!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, FelicePorcella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Donato Milanese, Italia
Contributore livello
113 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 79 voti utili
Recensito il 9 agosto 2010

siamo stati in quest'hotel in occasione dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori.purtroppo la vacanza è stata rovinata da una pioggia battente per due giorni che quindi non ha permesso di usufruire dei servizi dell'hotel: la piscina e la spiaggia, proprio di fronte all'albergo e ben attrezzata per cui la recensione riguarda solo i servizi interni. le stanze sono decorose ma un un pò datate, avrebbero bisogno di una ristrutturazione almeno per giustificare i costi non proprio politici.comunque sono pulite e silenziose.il punto forza dell'hotel, a parte l'estrema gentilezza del personale, è sicuramente la cucina, molto curata e varia, sia a colazione che a cena, con ricco buffet di pesce crudo e affumicato ( per i clienti russi caviale, salmone e champagne nel breakfast) seguito a cena da menù a la carte con buone alternative. per la gioia dei genitori,l'albergo inoltre fornisce un servizio di baby sitter e intrattenitrici che permettono di gustare tranquillamente la cena.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, nervetto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
Recensito il 28 giugno 2010

Siamo arrivati da poche ore e non vi dico che odissea! Nonostante avessimo prenotato n. 2 camere comunicanti - viaggio con una bimba piccola e la baby sitter - al momento del check in scopriamo che l'ufficio prenotazioni ha invece riservato due camere sullo stesso piano, ma vicine dicono loro!! Chiedo cortesemente che mi vanga trovata una soluzione e l'unica opzione è una suite al modica cifra di favore di 1.200€ a notte... moltiplicato per sette notti... Non trovando alternative valide, accetto a mio malgrado le due camere separate, senza comunque ricevere alcuna scusa ne dalla responsabile del booking office, ne dal direttore.
Essendo in compagnia di amici - alloggiamo tutti qui - chiedo che per cena venga fatto un tavolo unico per 12 persone, ma mi viene risposto che il ristorante è già tutto pieno! Forse sono ingenua io, ma credo che il buon senso porti a pensare che se 12 persone prenotano per una settimana la mezza pensione - solo la cena - possano essere certe che ci sia posto per loro senza avere l'ansia alle otto della mattina di riservare il ristorante! Chiedo di poter parlare col responsabile di sala, ma è in pausa - non lo era per dire che non c'era posto - faccio cercare il direttore, ma non c'è... chiedo quindi di essere cortesemente contattata, ma chi la visto/sentito?! E poi lo chiamano Premier Hotel... io direi piuttosto primitivi, poco professionali e molto menefreghisti!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
31 Grazie, gingerBrescia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
salò
Contributore livello
35 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 76 voti utili
Recensito il 4 giugno 2010

Sono stata 3 giorni con mia sorella e un'amica per rilassarci, ognuna aveva una camera singola con arredamento anni "retrò" nonostante la hall fosse stata rimodernata recentemente e anche molto bene. Infatti l'ingresso dell'hotel è molto impattante ma le camere (in particolare la 412 e 414) assai buie. La pulizia della camera e del bagno andava bene ma il servizio del centro benessere lasciava davvero a desiderare. Un solo massaggiatore -sempre impegnato- e un'estetista che si sarebbe improvvisata anche massaggiatrice! Nessuna spiegazione sul percorso da effettuare nella Spa. Piscina coperta molto caldo e bella. Molto comodo a piedi per il centro e per l'accesso alla piscina. Costo del servizio in camera 5 euro , in pratica una camomilla ci è costata 9,60!!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
22 Grazie, maffi07
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Contributore livello
82 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 103 voti utili
Recensito il 25 ottobre 2009

Premesso che il soggiorno presso questo bell'hotel ci è stato suggerito da un conoscente, devo dire che l'esperienza è stata positiva nell'insieme.Abbiamo avuto solo qualche fraintendimento riguardo alla tariffa che avrebbe dovuto pagare nostro figlio di eta inferiore a due anni.Abbiamo preso una stanza tipo superior che pero nel nostro caso dava parzialmente dove ammucchiavano la spazzatura nei cassonetti che ogni mattina alle 6 circa passavano poi a ritirare; dapprima abbiamo avuto il primo piano poi ci siamo fatti trasferire al secondo e le cose sono migliorate. Il personale è cortese e molto professionale anch se per certi versi, vedi sala pranzo la sera per cena, caricano sul conto le bevande e le consumazioni senza nemmeno fare firmare gli scontrini per la verifica finale.Cibo ottimo per cena possibilità di scelta ampia e buffet all'ingrasso.La spiaggia bella curata e vicina. Tutti molto cordiali e gentili con i bambini.
IL garage si paga 15 euro al giorno e se siete in periodo di medi - alta stagione -siete praticamente obbligati a pagare perche in strada non si trova posto.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, run68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reggio emilia
Contributore livello
61 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
Recensito il 14 settembre 2009

il centro benessere è a pagamento sia l'ingresso che l'utilizzo anche solo della piscina
il servizio wi-fi non è accessibile

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
22 Grazie, fredReggioEmilia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
A 0.0 km
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 28 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 182 recensioni
A 0.2 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 8 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 350 recensioni
A 0.1 km
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 24 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 395 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Hotel Waldorf
Hotel Waldorf
N. 53 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 114 recensioni
A 0.1 km
Bellettini Hotel
Bellettini Hotel
N. 2 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 5.0 su 5 517 recensioni
A 0.4 km
Rouge Hotel International
Rouge Hotel International
N. 14 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 333 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Palme

Struttura: Hotel Le Palme
Indirizzo: Via Traversa 12, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 14 hotel con spa a Milano Marittima
N. 18 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 33 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 40 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): 95 € - 264 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Palme 4*
Numero di camere: 102
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Le Palme 4 stelle Superior sul mare a Milano Marittima è la scelta ideale per famiglie; questa location dallo stile moderno si trova in una posizione privilegiata per la spiaggia; il centro di Milano Marittima è a pochi minuti a piedi. Per una vacanza in famiglia all'insegna del divertimento, per una vacanza al mare o una vacanza al centro benessere, l'hotel le Palme è la scelta giusta! ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, HotelsClick, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Le Palme Milano Marittima
Le Palme Hotel Milano Marittima
Palma Hotel Milano Marittima
Le Palme Albergo Milano Marittima
Hotel Le Palme Milano Marittima

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo