“Non vale il suo prezzo .”
Recensione di Hotel Le Palme

Hotel Le Palme
Classificato al n.45 di 134 hotel a Milano Marittima
Firenze, Italia
“Non vale il suo prezzo .”
Recensito il 26 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per un ponte lungo , 4 notti . La scelta è caduta su questo Hotel perche avendo con noi una persona con difficolta motorie il fatto di non avere scale da fare per muoversi era per noi un plus .
Le camere standard non sono da Hotel 4 stelle S ( spesso il lettore del microchip si blocca e devi utilizzare la chiave tradizionale ) , comunque per lo meno sono ben pulite .
Tutto è a pagamento , sauna e bagno turco ( in un ambiente anche piccolo ) .
Il ristorante infine per un pranzo € 28,00 e per una cena € 37,00 , con una scelta che assomiglia piu a quella di una pensioncina .
Inoltre troverete il tutto gestito da ragazzi della scuola alberghiera in stage , e che spesso non sanno cosa rispondere , lo stesso vale anche per chi va in vacanza con il cane , l'animale viene accettato in camera ma non all'interno , ristoranti e sala di colazione compresa , io non ho un cane , ma mi sembra alquanto strano .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Cagliari
Recensito il 14 novembre 2010

Ho soggiornato all'inizio del mese di ottobre presso l'hotel le Palme, la stanza che ci hanno assegnato era molto calda, abbiamo chiesto di poter accendere l'aria condizionata ma ci hanno risposto che era un impianto centralizzato e quindi era già disattivata...quindi abbiamo chiesto di cambiarci stanza e ci hanno accontentato dandoci una stanza più ampia e fresca...
La stanza era bene pulita, spaziosa, luminosa con un bel terrazzino, il bagno ampio, pulito fornito di ottimi prodotti per la pulizia persona.
Siamo stati anche alla Spa al piano superiore pagando 15 euro a persona anche se non abbiamo usufruito delle Jacuzzi esterne e della piscina poichè piovigginava...Ci siamo rifatti con quelle interne...
La colazione è stata davvero ottima ed abbondante con tanti prodotti freschi c'erano addiritture gli omogeinizzati per i poppanti, oltre a salmone e caviale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
San Donato Milanese, Italia
Recensito il 9 agosto 2010

siamo stati in quest'hotel in occasione dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori.purtroppo la vacanza è stata rovinata da una pioggia battente per due giorni che quindi non ha permesso di usufruire dei servizi dell'hotel: la piscina e la spiaggia, proprio di fronte all'albergo e ben attrezzata per cui la recensione riguarda solo i servizi interni. le stanze sono decorose ma un un pò datate, avrebbero bisogno di una ristrutturazione almeno per giustificare i costi non proprio politici.comunque sono pulite e silenziose.il punto forza dell'hotel, a parte l'estrema gentilezza del personale, è sicuramente la cucina, molto curata e varia, sia a colazione che a cena, con ricco buffet di pesce crudo e affumicato ( per i clienti russi caviale, salmone e champagne nel breakfast) seguito a cena da menù a la carte con buone alternative. per la gioia dei genitori,l'albergo inoltre fornisce un servizio di baby sitter e intrattenitrici che permettono di gustare tranquillamente la cena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 28 giugno 2010

Siamo arrivati da poche ore e non vi dico che odissea! Nonostante avessimo prenotato n. 2 camere comunicanti - viaggio con una bimba piccola e la baby sitter - al momento del check in scopriamo che l'ufficio prenotazioni ha invece riservato due camere sullo stesso piano, ma vicine dicono loro!! Chiedo cortesemente che mi vanga trovata una soluzione e l'unica opzione è una suite al modica cifra di favore di 1.200€ a notte... moltiplicato per sette notti... Non trovando alternative valide, accetto a mio malgrado le due camere separate, senza comunque ricevere alcuna scusa ne dalla responsabile del booking office, ne dal direttore.
Essendo in compagnia di amici - alloggiamo tutti qui - chiedo che per cena venga fatto un tavolo unico per 12 persone, ma mi viene risposto che il ristorante è già tutto pieno! Forse sono ingenua io, ma credo che il buon senso porti a pensare che se 12 persone prenotano per una settimana la mezza pensione - solo la cena - possano essere certe che ci sia posto per loro senza avere l'ansia alle otto della mattina di riservare il ristorante! Chiedo di poter parlare col responsabile di sala, ma è in pausa - non lo era per dire che non c'era posto - faccio cercare il direttore, ma non c'è... chiedo quindi di essere cortesemente contattata, ma chi la visto/sentito?! E poi lo chiamano Premier Hotel... io direi piuttosto primitivi, poco professionali e molto menefreghisti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
salò
Recensito il 4 giugno 2010

Sono stata 3 giorni con mia sorella e un'amica per rilassarci, ognuna aveva una camera singola con arredamento anni "retrò" nonostante la hall fosse stata rimodernata recentemente e anche molto bene. Infatti l'ingresso dell'hotel è molto impattante ma le camere (in particolare la 412 e 414) assai buie. La pulizia della camera e del bagno andava bene ma il servizio del centro benessere lasciava davvero a desiderare. Un solo massaggiatore -sempre impegnato- e un'estetista che si sarebbe improvvisata anche massaggiatrice! Nessuna spiegazione sul percorso da effettuare nella Spa. Piscina coperta molto caldo e bella. Molto comodo a piedi per il centro e per l'accesso alla piscina. Costo del servizio in camera 5 euro , in pratica una camomilla ci è costata 9,60!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
Recensito il 25 ottobre 2009

Premesso che il soggiorno presso questo bell'hotel ci è stato suggerito da un conoscente, devo dire che l'esperienza è stata positiva nell'insieme.Abbiamo avuto solo qualche fraintendimento riguardo alla tariffa che avrebbe dovuto pagare nostro figlio di eta inferiore a due anni.Abbiamo preso una stanza tipo superior che pero nel nostro caso dava parzialmente dove ammucchiavano la spazzatura nei cassonetti che ogni mattina alle 6 circa passavano poi a ritirare; dapprima abbiamo avuto il primo piano poi ci siamo fatti trasferire al secondo e le cose sono migliorate. Il personale è cortese e molto professionale anch se per certi versi, vedi sala pranzo la sera per cena, caricano sul conto le bevande e le consumazioni senza nemmeno fare firmare gli scontrini per la verifica finale.Cibo ottimo per cena possibilità di scelta ampia e buffet all'ingrasso.La spiaggia bella curata e vicina. Tutti molto cordiali e gentili con i bambini.
IL garage si paga 15 euro al giorno e se siete in periodo di medi - alta stagione -siete praticamente obbligati a pagare perche in strada non si trova posto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
Recensito il 14 settembre 2009

il centro benessere è a pagamento sia l'ingresso che l'utilizzo anche solo della piscina
il servizio wi-fi non è accessibile

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Rouge Hotel International
Rouge Hotel International
N. 14 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 333 recensioni

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Palme

Struttura: Hotel Le Palme
Indirizzo: Via Traversa 12, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 14 hotel con spa a Milano Marittima
N. 18 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 33 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 40 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Palme 4*
L'Hotel Le Palme 4 stelle Superior sul mare a Milano Marittima è la scelta ideale per famiglie; questa location dallo stile moderno si trova in una posizione privilegiata per la spiaggia; il centro di Milano Marittima è a pochi minuti a piedi. Per una vacanza in famiglia all'insegna del divertimento, per una vacanza al mare o una vacanza al centro benessere, l'hotel le Palme è la scelta giusta! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, HotelsClick, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Palme Milano Marittima
Le Palme Hotel Milano Marittima