Recensito 30 maggio 2018

Io e mia moglie siamo stati per il secondo anno consecutivo nel week end dal 25 al 27 Maggio, ospiti dell'hotel Riviera per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, come sempre lo staff è stato accogliente e molto disponibile, la cure dei dettagli e della camera a noi riservata ha dato quel valore aggiunto che ha fatto del nostro soggiorno una permanenza da 10 e lode.
Ritorneremo sicuramente sia per la posizione che per la cortesia quasi famigliare che tutto lo staff riserva alla propria clientela.
Da provare sicuramente anche il ristorante dove la presenza di un nuovo chef ha dato quell'impronta di classe ad un menù già da ristorante di primo ordine.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare e Suite, godono di una vista da togliere il fiato. Se posso consigliare stanza 401 è il TOP!
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
MMarittima, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Carissimo Franscesco
siamo veramente felici che abbiate voluto trascorrere un evento così importante con noi e che tutto sia stato per voi eccellente .
Una lode va alla vostra recensione che ci riempie di gioia e vi rinnoviamo l'invito di tornarci a trovare per essere nuovamente coccolati e viziati ;-)
Eleonora Patrizia e tutto lo Staff Riviera

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, l'hotel è in una posizione ottima. Camere belle e sempre pulite, lo staff delle pulizie é molto disponibile.
Il team in sala sono tutti bravi e accoglienti e in cucina ci hanno davvero viziato con ottimi piatti. Ottima anche la promozione con la spiaggia di fronte. In reception sempre disponibili a dare informazione se necessario. Che dire una settimana di relax e di vera vacanza... ed è stata una bella sorpresa scoprire Milano Marittima.

Grazie Hotel Rivera

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Valentina, grazie infinite per le belle parole!
Leggere che avete apprezzato la nostra cordialità, professionalità ed attenzione al cliente, l'ottima cucina e la posizione invidiabile del nostro Hotel ci fa molto piacere. Sappiamo quanto le vacanze siano importanti per ciascuno dei nostri ospiti e per noi è importantissimo che diventino momenti indimenticabili, mettendo la nostra passione e la nostra dedizione che ci contraddistingue
Vi aspettiamo per un altro soggiorno qui con noi all'Hotel Riviera
e tutto lo Staff Hotel Riviera

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domani mattina devo partire e già nn vedo l ora di tornare. Qui ci sente come a casa personale cordiale e sempre attento ad ogni nostra richiesta. Ottima cucina molto genuina! Posizione del hotel fantastica svegliarmi con il suono del mare nn ha parole. Hotel consigliatissimo e consiglio anche le camere fronte mare. Ci vediamo presto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MMarittima, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Carissimo Ale
grazie per le tue parole! sapere che sentite la nostalgia di noi ci fa veramente piacere perchè siamo riusciti a trasmettere tutta la passione che mettiamo nel nostro lavoro e leggere la tua recensione per noi è la gratificazione più grande.
Condivido con te che svegliarsi la mattina e poter ammirare il mare non ha prezzo le camere Deluxe sono il massimo per questo.
Vi aspettiamo prestissimo per trascorrere insieme altri bellissimi momenti.
e tutto lo Staff Hotel Riviera

Recensito 22 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 14.05.2018 al 17.05.2018, pernottamento e colazione.

Reception: gentili e cortesi hanno svolto il check in velocemente. Da sapere che si possono noleggiare gratuitamente le biciclette, da noi molto utilizzate, ottimo!

Camera: noi abbiamo soggiornato nella n. 116, camera completamente ristrutturata con minibar, cassaforte, tv, asciugacapelli (consiglio chi ha i capelli lunghi di portarne uno da casa in quanto si surriscalda molto velocemente e vi é poca potenza). Sempre ben pulita e sistemata.

Parcheggio: situato accanto all’hotel vi é un ampio parcheggio.

Colazione: colazione internazionale, molto buona e varia. Noi abbiamo deciso di pranzare e cenare nei ristoranti della zona ma parlando con altri clienti erano molto soddisfatti.

Informazioni supplementari: al 4° piano vi é una terrazza con vista sulla spiaggia ed il mare. L’hotel è ubicato in una zona strategica tra Cervia e il centro di Milano marittima e ciò permette di raggiungere entrambi i luoghi molto velocemente.

In conclusione siamo stati felici di soggiornare in tale struttura, completamente rinnovata con un'ottima qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
MMarittima, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Carissima Simontae
leggiamo con grande piacere il vostro ottimo riscontro sull'esperienza di soggiorno presso il nostro Hotel Riviera e siamo davvero lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative offrendo servizi adeguati, ospitalità e gentilezza, e aver menzionato la nostra cucina e... una vista impagabile direttamente sul mare che si può godere dalla nostra splendida terrazza
Lieti di aver lasciato un piacevole ricordo della vostra vacanza al mare, vi aspettiamo magari per qualche giorno in piu' cosi potrete usufruire della nostra sala ristorante e vi potremmo prendere per la gola grazie al nostro Chef ;-)
Eleonora Patrizia
e tutto lo Staff Hotel Riviera.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel luminoso, accogliente moderno, pulitissimo.posizione molto comoda, posteggio gratuito a pochi metri, spiaggia davanti.atmosfera simpatica, familiare, autentica senza inutili salamelecchi.bene il ristorante con buona scelta e qualità.attenti ai dettagli: mio marito ha chiesto la meringata e la hanno preparata apposta per il nostro tavolo.ottimo rapporto qualità prezzo.da tornarci e da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia