“Piacevole vacanza a Milano Marittima”
Recensione di Hotel Riviera

Hotel Riviera
Classificato al n.5 di 134 hotel a Milano Marittima
Trento, Italia
“Piacevole vacanza a Milano Marittima”
Recensito il 30 novembre 2011

Sono stata ospite dell'Hotel Riviera a Milano Marittima la seconda settimana di luglio 2011. Ho trovato lodevole l' ospitalità delle ragazze alla reception, Patrizia e Sara, e gentilezza e serietà dei camerieri in sala. Ottima cucina, con molta scelta e varietà nelle portate(super buffet di verdure e antipasti a pranzo e a cena) e ugualmente la colazione. L' hotel era pulito in tutte le aree, camera, hall e ristorante, camera grande e luminosa con un bel bagno pulito e spazioso. Altro punto assolutamente a favore è la vicinanza dell'hotel alla spiaggia e al centro di MIlano Marittima. Torneremo la prossima estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato all'htl Riviera nel maggio 2011. Scelto grazie alle buone recensioni lette su Trip Advisor. Al nostro arrivo abbiamo apprezzato l'ottima posizione della struttura, corrispondeva alle fotografie, anzi era addirittura migliore! In fase di check in la receptionist, cortese e professionale, ci ha proposto due stanze comunicanti con un solo bagno,   al posto delle due stanze ciascuna con servizi privati, da noi prenotate circa un mese prima.  Abbiamo rappresentato la nostra necessità di avere due stanze separate non solo perché eravamo in 5 con 2 bambine ma anche perché eravamo 2 nuclei familiari distinti ed un solo bagno ci avrebbe messo a disagio, a tal punto  che, se ci avessero proposto questa sistemazione in fase di prenotazione, avremmo senza dubbio optato per un altro hotel. La receptionist ha richiesto l'intervento della proprietaria che ci ha confermato la mancanza delle stanze da noi prenotate giustificandola con "l'arrivo dei tennisti" partecipanti ad  un evento sportivo che proprio in quei giorni aveva luogo a Milano Marittima. Abbiamo di nuovo rifiutato e la proprietaria, visibilmente stizzita, non ci ha più rivolto la parola né lo sguardo e rivolgendosi alla dipendente ha detto:"non c'è problema, dalle questa!" indicando un numero su un planning. Molto dispiaciuta ho preso la chiave e mi sono recata nella stanza insieme a mia figlia. Era sporca e talmente piccola da essere invivibile. La porta del bagno non si apriva completamente perché urtava sui piedi del letto. I cassetti dell'armadio erano inutilizzabili in quanto per la loro vicinanza al comodino non si potevano aprire. Polvere ovunque e, nella doccia peli e capelli. Nel lavabo dei piccoli (pochi) escrementi presumibilmente di origine animale. Ho immediatamente richiesto un intervento e sono uscita dalla stanza. Al mio rientro ho notato che era stata rimossa solo la polvere dai comodini. Escrementi, peli e capelli erano ancora lì. Li ho rimossi io.  Disponibile, affabile e professionale il personale in sala ristorazione. La proprietaria non ci ha più rivolto la parola né lo sguardo per tutto il resto del soggiorno durato, fortunatamente, pochi giorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Varese, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato ospite dell'Hotel Riviera a Milano Marittima la seconda settimana di Settembre.
Lo staff, nonostante fosse fine stagione, è sempre stato cordiale e sempre pronto ad ogni nostra minima necessità. La pulizia dell'Hotel era ottima in tutte le aree, camera, esterno, hall e ristorante. il cibo: ottimo, vario ed abbondante. La vicinanza dell'hotel alla spiaggia è veramente comodo, sopratutto per chi come me ha una vivacissima bimba di due anni.
un plauso a chi gestisce con passione e voglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

il servizio ottimo, gestori e personale meravigliosi,
la camera ottima, pulita, confortevole, con vista panoramica sul mare., non si può desiderare nulla di più., bagno ampio e pulito
la posizione sul mare con vista meravigliosa ed i servizi ottimi, cibo squisito ,
ottima la familiarità e la disponibilità di patrizia e complimenti al paziente gianni, per giorgio bravo anche marco, ci siamo divertiti, come essere a casa nostra, tutto bellissimo e ci mancate tanto.
Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Tutto perrfetto, molto cordiali e sempre disponibili, il mangiare vario e ben curato direttamente sulla spiaggia, lo consiglio a famiglie con bambini. La struttura è adeguata per disabili in carrozzina, non ci sono barriere architettoniche e la camera con bagno è fruibile, come anche la spiaggia.Rapporto qualità prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2011

Hotel "carino" sul mare, ma le camere superior vista alberi (farsi dare un 3 piano) min.
pulizie al piano "scarse"
servizi di parcheggio "videosorvegliato" solo per 4 auto!
servizio biciclette : pessimo,piu' o meno una decina ma utilizzabili 2.
insonorizzazzione camere :scarso ,gia' di prima mattina le sig delle pulizie fanno un rumore esagerato nel rispetto di chi vuole riposare perche' e' in vacanza..
colazione "semplice" e se arrivi verso le 9:15 rimane poco.

Lugano, Svizzera
Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati benissimo! Gentilissimi sia i proprietari che lo staff, ottimo il cibo. Ideale la posizione, vicino al centro e di fronte al mare.
Diverse le famiglie come noi con bambini e il menù viene adattato ai piccoli ospiti senza nessun problema.
Consigliamo anche volentieri il bagno Giuliano convezionato con l'Hotel Riviera. Ideale per rilassarsi e passare una bella vacanza.
Torneremo sicuramente.

N. 10 di 134 a Milano Marittima
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 8 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Struttura: Hotel Riviera
Indirizzo: via Amilcare Ponchielli, 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 7 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 11 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
Must dell'hotel: -Direttamente sulla spiaggia -Dolci fatti in casa -Hotel recentemente ristrutturato e climatizzato Ristorazione: -Menù a scelta tra 4 primi e 4 secondi -Menù per vegetariani e celiaci -Ampia carta dei vini -Pasta fatta in casa -Pesce sempre previsto -Orari flessibili ai pasti -Servizio al tavolo -Dolci fatti in casa -Cucina tipica romagnola -Buffet antipasti e verdure -Buffet del pane Per la colazione: -Vero caffè espresso e cappuccino -Diverse tipologie di the e di latte -Succhi di frutta -Torte crostate cimabelle e muffin fatti in casa -Biscotteria -Plum cakes -Brioches dolci -Yogurt -Cereali e muesli -Vera Nutella -Miele e marmellate -Frutta sciroppata -Pane fatto in casa -Buffet del pane -Servizio toast -Affettati misti prosciutto crudo -Buffet dei formaggi Le Camere e i Servizi dell'Hotel: -Stanze ampie recentemente ristrutturate -Family rooms -Animali di piccola taglia ammessi -Stanze per diversamente abili -Materassi ortopedici -Bagno con box doccia -Balcone -Doppi vetri -Aria condizionata indipendente -Free wi fi -TV Lcd Satellitare -Telefono -Frigobar -Specchio a lente per il trucco -Asciugacapelli -Asciugamani in spugna -Set di cortesia -Ascensore -Bar -Giardino sul mare -Ampia hall -Reception 24 h -Biciclette a disposizione -Parcheggio fino ad esaurimento Noi per i bimbi: -Menù dedicato -Fasciatoio e vaschette per il bagno -Animazione in hotel e in spiaggia -Convenzioni con parchi tematici -Culle e spondine -Scalino alzabimbi -Riduttori per il water -5 canali televisivi bambini -Latte fresco -Pastine e passati di verdure -Brodi vegetali e di carne -Apparecchiatura speciale -Seggioloni -Area giochi interna -Seggiolini e caschi per bici -Passeggini -Festa settimanale ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Milano Marittima