“ottimo”

Classificato al n.9 di 134 hotel a Milano Marittima
Andria, Italia
“ottimo”
Recensito il 30 ottobre 2013

ho passato due giorni magnifici.coccolato e riverito
ritornerò presto davvero unico per servizi e gentilezza in particolare la reception......................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 27 ottobre 2013

La prima volta siamo capitati per caso ad Ottobre,tornando da Parigi,e , da quel giorno , e' la nostra tappa obbligata, ma anche appena possiamo, la cosa che mi colpi' maggiormente all'arrivo, la via stretta e poco consona, che porta alla hall , ma spalancando la porta...vi e' la maestosita' del luogo...
molto a struttura Medioevale, la visione olistica dall'esterno all'interno.!
Poi cosa dire , una stanza piu' bella di un altra ( le abbiamo fatte quasi tutte ), ben curate,
Personale all'altezza del luogo, e una direttrice simpatica e affettuosa, che ogni volta che ce ne andiamo, e' Li' , per salutarci con un abbraccio.
E' un luogo che fa la differenza.
A presto

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Albergo di classe situato a pochi passi dal centro. Camera davvero spaziosa con salottino e doppia tv. Bagno con doccia e vasca idromassaggio angolare. Piscina molto bella. Spazi comuni curati e personale gentile. Cucina di buon livello come pure la colazione fornita di ogni cosa.
Disponibile anche area benessere, palestra e Beauty farm. Parcheggio auto privato.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Recensito il 15 settembre 2013

Dal 2 al 6 settembre 2013
In occasione di una riunione di lavoro
Ho avuto il piacere di scoprire un ottimo hotel
Ottimo hotel a tutti i livelli dalla reception , camere, cucina,pulizia,simpatia ,ed etrema cordialitá.
Complimenti a tutti..ma avendo avuto la possibilitá di chiacchierare qualche minuto in piú con i professionisti del caffé e del cappuccino....menzione speciale per Daniel autore del caffé e del cappuccino...e per la sempre sorridente Marianna.
A presto
Massimo

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Recensito il 11 settembre 2013

Niente da dire, davvero perfetto. Un hotel che merita una visita. Camere, cucina, colazione, posizione: queste le quattro principali qualità di un posto che vale sia nel weekend sia nella lunga vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012
Alba, Italia
Recensito il 4 settembre 2013

Salve a tutti, a Milano Marittima ci siamo gia' stati moltissime volte in tanti hotel,ma mai al Palace,che dire struttura fantastica,camere spaziose,curate e sempre ben riassetate,il ristorante ha una cucina all' altezza pronti a soddisfare ogni desiderio.Il personale molto preparato e disponible,la piscina e il solarium molto curati.Davvero un hotel di prestigio dove passare qualche giorno e coccolarsi e rilassarsi in pace !!!!!!
Consigliatissimo senza ombra di dubbio credo che ha MI.MA sia il top,ci ritorneremo sicuramente !!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 3 settembre 2013

per l'albergo niente da dire , fantastico !!!! il mangiare eccellente !! il personale preparatissimo ! purtroppo certi atteggiamenti poco carini nei confronti di clienti abituali rispetto a clienti con macchinoni tipo ferrari non vanno bene ! io personalmente ho visto far spostare una macchina di media cilindrata dall'entrata principale , per far posto ad una ferrari !!!!! penso che tutti e due i clienti abbiano pagato lo stesso elevatissimo prezzo !!!!! un'altra annotazione ! ultimamente, presumo per i prezzi non proprio leggeri ho notato che la clientela e' per 80/100 russa, gli italiani si contano su una mano !!!! se avete tanti soldi e' un albergo da provare !!!!

Consiglio sulle camere: camera 520 o 540 . ottime
N. 1 di 134 a Milano Marittima
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 3 di 134 a Milano Marittima

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Struttura: Palace Hotel
Indirizzo: Viale Due Giugno 60, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 4 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 4 hotel con spa a Milano Marittima
N. 9 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 16 hotel romantici a Milano Marittima
N. 16 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:5 stella/e — Palace Hotel 5*
Situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, il Palace Hotel rappresenta la meta d’obbligo per una clientela d’élite alla ricerca di un ambiente prestigioso ed esclusivo. Le gradevoli linee architettoniche ricalcano lo stile del primo Novecento e perpetuano il meglio della tradizione alberghiera della Riviera Adriatica. Gli arredi dei locali interni sono realizzati con materiali di pregio, come i marmi intarsiati provenienti dalla Turchia e i grandi lampadari Venini, prestigioso nome dell’arte vetraria di Murano. Il ristorante “I Venini” propone una rinomata cucina, di altissima qualità, in un ambiente raffinato ed elegante. L’ampia scelta di piatti à la carte è accompagnata da una ricca carta dei vini. A disposizione degli ospiti, una splendida piscina con terrazza sul mare, il centro benessere Dolce Vita, l'elegante spiaggia con Beach Restaurant e un ampio garage. Per le aziende, sale polifunzionali e modulabili, attrezzate con le più moderne tecnologie, costituiscono la cornice ideale per meeting ed eventi. Aperto tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disneyland Parigi Offerte
Hotel Palace Lido Di Savio