Palace Hotel
Hotel Michelangelo(Milano Marittima)
155 USD
149 USD
  • Parch. gratis
Hotel Baya(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
266 USD
  • Parch. gratis
Hotel Helios(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lady Mary(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
135 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
189 USD
179 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Rouge Hotel International(Milano Marittima)
246 USD
  • Parch. gratis
Hotel Arlecchino(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 settembre 2013 da dispositivo mobile

Albergo di classe situato a pochi passi dal centro. Camera davvero spaziosa con salottino e doppia tv. Bagno con doccia e vasca idromassaggio angolare. Piscina molto bella. Spazi comuni curati e personale gentile. Cucina di buon livello come pure la colazione fornita di ogni cosa.
Disponibile anche area benessere, palestra e Beauty farm. Parcheggio auto privato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 15 settembre 2013

Dal 2 al 6 settembre 2013
In occasione di una riunione di lavoro
Ho avuto il piacere di scoprire un ottimo hotel
Ottimo hotel a tutti i livelli dalla reception , camere, cucina,pulizia,simpatia ,ed etrema cordialitá.
Complimenti a tutti..ma avendo avuto la possibilitá di chiacchierare qualche minuto in piú con i professionisti del caffé e del cappuccino....menzione speciale per Daniel autore del caffé e del cappuccino...e per la sempre sorridente Marianna.
A presto
Massimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 11 settembre 2013

Niente da dire, davvero perfetto. Un hotel che merita una visita. Camere, cucina, colazione, posizione: queste le quattro principali qualità di un posto che vale sia nel weekend sia nella lunga vacanza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012
Recensito 4 settembre 2013

Salve a tutti, a Milano Marittima ci siamo gia' stati moltissime volte in tanti hotel,ma mai al Palace,che dire struttura fantastica,camere spaziose,curate e sempre ben riassetate,il ristorante ha una cucina all' altezza pronti a soddisfare ogni desiderio.Il personale molto preparato e disponible,la piscina e il solarium molto curati.Davvero un hotel di prestigio dove passare qualche giorno e coccolarsi e rilassarsi in pace !!!!!!
Consigliatissimo senza ombra di dubbio credo che ha MI.MA sia il top,ci ritorneremo sicuramente !!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2013

per l'albergo niente da dire , fantastico !!!! il mangiare eccellente !! il personale preparatissimo ! purtroppo certi atteggiamenti poco carini nei confronti di clienti abituali rispetto a clienti con macchinoni tipo ferrari non vanno bene ! io personalmente ho visto far spostare una macchina di media cilindrata dall'entrata principale , per far posto ad una ferrari !!!!! penso che tutti e due i clienti abbiano pagato lo stesso elevatissimo prezzo !!!!! un'altra annotazione ! ultimamente, presumo per i prezzi non proprio leggeri ho notato che la clientela e' per 80/100 russa, gli italiani si contano su una mano !!!! se avete tanti soldi e' un albergo da provare !!!!

Consiglio sulle camere: camera 520 o 540 . ottime
  • Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia