“Un posto leader”

Palace Hotel
Classificato al n.10 di 134 hotel a Milano Marittima
“Un posto leader”
Recensito il 11 settembre 2013

Niente da dire, davvero perfetto. Un hotel che merita una visita. Camere, cucina, colazione, posizione: queste le quattro principali qualità di un posto che vale sia nel weekend sia nella lunga vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012

Alba, Italia
Recensito il 4 settembre 2013

Salve a tutti, a Milano Marittima ci siamo gia' stati moltissime volte in tanti hotel,ma mai al Palace,che dire struttura fantastica,camere spaziose,curate e sempre ben riassetate,il ristorante ha una cucina all' altezza pronti a soddisfare ogni desiderio.Il personale molto preparato e disponible,la piscina e il solarium molto curati.Davvero un hotel di prestigio dove passare qualche giorno e coccolarsi e rilassarsi in pace !!!!!!
Consigliatissimo senza ombra di dubbio credo che ha MI.MA sia il top,ci ritorneremo sicuramente !!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 3 settembre 2013

per l'albergo niente da dire , fantastico !!!! il mangiare eccellente !! il personale preparatissimo ! purtroppo certi atteggiamenti poco carini nei confronti di clienti abituali rispetto a clienti con macchinoni tipo ferrari non vanno bene ! io personalmente ho visto far spostare una macchina di media cilindrata dall'entrata principale , per far posto ad una ferrari !!!!! penso che tutti e due i clienti abbiano pagato lo stesso elevatissimo prezzo !!!!! un'altra annotazione ! ultimamente, presumo per i prezzi non proprio leggeri ho notato che la clientela e' per 80/100 russa, gli italiani si contano su una mano !!!! se avete tanti soldi e' un albergo da provare !!!!

Consiglio sulle camere: camera 520 o 540 . ottime
  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2013

Hotel ben gestito, cibo sublime e servizio eccellente.
Le camere sono belle solo quelle executive, le altre discrete.
La piscina e' super e la spiaggia idem.
Quasi impeccabile.
Il costo e' elevato.
La posizione e' buona , non lontana dal centro ed in zona poco rumorosa.
Difficile trovari difetti.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
Recensito il 27 agosto 2013

ho passato una bellissima vacanza ad agosto insieme alla mia ragazza ed una coppia di amici. le stanze sono molto belle (la nostra aveva una bella vista) la piscina non e' grandissima ma molto piacevole;l albergo e' recentissimo con servizi molto confortevoli.alcuni particolari dell arredamento magari non centratissimi ma in complesso fantastica vacanza

Consiglio sulle camere: camere piu esterne verso il mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 23 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti, ci ero già
stata due anni fa e l'impressione che ho avuto è di decadenza, gli ambienti comuni sono sempre molto curati, il servizio al ristorante è buono e fin troppo attento, ma le camere hanno bisogno di manutenzione e di qualche intervento a cominciare dalle prese elettriche inesistenti:
per poter ricaricare il cellulare ho dovuto staccare la tv, la
luce sul comodino
non si accende e gli scarichi del lavandino e del bidet non funzionano bene, infine i copriletti in raso un po' usurati che secondo me non vengono lavati/sostituiti tra un cliente e l'altro.
Non credo che tornerò in questo albergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Recensito il 18 agosto 2013

Week end al mare in questo bellissimo hotel
Direttamente sul mare, ha una bella piscina
Assolutamente ineccepibile e cortesissimo il personale
Camere belle e spaziose con balcone
A due passi dal centro

N. 5 di 134 a Milano Marittima
Rouge Hotel International
Rouge Hotel International
N. 14 di 134 a Milano Marittima

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Struttura: Palace Hotel
Indirizzo: Viale Due Giugno 60, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 4 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 4 hotel con spa a Milano Marittima
N. 10 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 16 hotel romantici a Milano Marittima
N. 16 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:5 stella/e — Palace Hotel 5*
Situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, il Palace Hotel rappresenta la meta d’obbligo per una clientela d’élite alla ricerca di un ambiente prestigioso ed esclusivo. Le gradevoli linee architettoniche ricalcano lo stile del primo Novecento e perpetuano il meglio della tradizione alberghiera della Riviera Adriatica. Gli arredi dei locali interni sono realizzati con materiali di pregio, come i marmi intarsiati provenienti dalla Turchia e i grandi lampadari Venini, prestigioso nome dell’arte vetraria di Murano. Il ristorante “I Venini” propone una rinomata cucina, di altissima qualità, in un ambiente raffinato ed elegante. L’ampia scelta di piatti à la carte è accompagnata da una ricca carta dei vini. A disposizione degli ospiti, una splendida piscina con terrazza sul mare, il centro benessere Dolce Vita, l'elegante spiaggia con Beach Restaurant e un ampio garage. Per le aziende, sale polifunzionali e modulabili, attrezzate con le più moderne tecnologie, costituiscono la cornice ideale per meeting ed eventi. Aperto tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disneyland Parigi Offerte
Hotel Palace Lido Di Savio