“Hotel di pregio”
Recensione di Palace Hotel

Palace Hotel
Classificato al n.11 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 19 giugno 2012

Sono stato nuovamente al Palace hotel per un week end, e ho riscontrato la stessa professionalita' di tutto il personale soprattutto della reception sempre cordiali e pronti a darci tutte le informazioni per il nostro soggiorno a Milano Marittima, consigliandoci sui servizi dell'hotel, un grande ringraziamento alle donne delle pulizie che come l'ultima volte sono attente alle esigenze di mia moglie e devo dire la verita' il Palace e' uno dei pochi hotel dove mia moglie non ha avuto niente da dire sulla pulizia delle camere; buffet delle colazioni ricco e di qualita'.Lavoro permettendo ci torneremo presto.
Saluti C. e R.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 giugno 2012

Cercate una meta facilmente raggiungibile, ma odiate la ressa tipica della riviera? Questo hotel potrebbe fare al caso vostro.
I prezzi non sono 'stracciati', ma l'esclusivita' e' garantita e il relax ne guadagna...
Le stanze sono ottime, molto pulite ed accoglienti, oltreché silenziose.
Il personale e' professionale e gentile e non mancano le piccole attenzioni tipiche di una struttura che vanta le 5 stelle.
Unica informazione degna di nota e' la generale formalità percepita nei vari momenti di contatto con l'albergo: durante la cena, per esempio, viene richiesto agli ospiti di indossare i pantaloni lunghi, ma ciò non genera alcun fastidio, perché il personale compensa con gentilezza e cortesia.
Avendo scelto la mezza pensione abbiamo inoltre potuto provare la cucina: ottima, curata e ben presentata. In 5 giorni di permanenza non abbiamo riscontrato alcuna pecca.
La posizione infine e' centralissima ed il centro si raggiunge in 5 minuti di piacevole passeggiata.
Consigliato senza alcuna esitazione...

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo comPletamentebdiverso dal resto di MiMa, camera deLuxe sempre pulita , vasca idro e doccia, servizio impeccabile e camerieri gentilissimi e sempre sorridenti, colazione ottima e abbondante (frullato fresco fatto al momento con frutta a mia scelta) vista mare , piscina da sogno, calda e pulita, zona pranzo all'aperto stile costa azzurra. Provato tutto massaggi ottimi in Spa molto bella, palestra all'altezza, giornali internet e ogni coccola.
L'hotel costa, ma li vale tutti, per persone esigenti e WE da sogno pur essendo in romagna.
Un vero 5 stelle ( ripeto extra all'altezza della location)
Un vero, unico in romamagna Hotel di charme.
Grazie

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 8 giugno 2012

Albergo imponente: ampi spazi comuni ben tenuti. Personale estremamente cortese e disponibile a partire dalla Sig.ra Oriella, il maitre e tutto il personale dell'albergo. Le camere sono ampie, bagni confortevoli e puliti. La prima colazione offre una scelta molto varia che accontenta i gusti di tutti! Frequentato da molte persone del mondo dello spettacolo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2012

Hotel Meraviglioso. Assolutamente diverso da quasi tutte le strutture presenti nella riviera romagnola. Perfetta l'architettura in armonia con il contesto, elegantissimo pur mantenendo stile e confort. Piscina scenografica, stanze spaziose con letti fuori misura, ottima posizione vicino il centro ma lontano dal caos. Gli interni sono di grande stile, arredamento che congiunge, sapientemente, moderno e classico. Personale gentilissimo e preparato e soprattutto disponibile a qualunque orario. Ottima anche la colazione
Consigliatissimo sia in coppia che in famiglia è davvero un luogo perfetto ed un piacere per gli occhi anche più esigenti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2012

Posizione discreta, ottima per il servizio spiaggia, personale e servizio molto accogliente e qualificato, camere confortevoli ma un po' datate, mancanza assoluta di parcheggio se non a pagamento. Pulizia ottima. Colazione buona e abbondante. Miniclub per bambini in una sala della hall. Bellissima piscina coperta d'inverno e scoperta in estate che si trova a ridosso della hall e a due passi dalla spiaggia. Struttura nel complesso di stile ottocentesco con bellissimi affreschi e marmi di pregio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso il Capodanno in questo hotel fantastico,dove ci si sente piu' coccolati che a casa propria.Tutto semplicemente perfetto, in una atmosfera da fiaba. Un grazie di cuore alla signora Oriella pilastro dell'hotel, e a tutto il personale che ci ha fatto trascorrere delle magiche feste. Sicuramente ci tornero' appena potro'. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
A 0,9 km
Rouge Hotel International
Rouge Hotel International
N. 16 di 134 a Milano Marittima

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Indirizzo: Viale Due Giugno 60, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 4 hotel con spa a Milano Marittima
N. 4 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 11 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 16 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 16 hotel romantici a Milano Marittima
Fascia prezzo: 147 € - 347 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Palace Hotel 5*
Situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, il Palace Hotel rappresenta la meta d’obbligo per una clientela d’élite alla ricerca di un ambiente prestigioso ed esclusivo. Le gradevoli linee architettoniche ricalcano lo stile del primo Novecento e perpetuano il meglio della tradizione alberghiera della Riviera Adriatica. Gli arredi dei locali interni sono realizzati con materiali di pregio, come i marmi intarsiati provenienti dalla Turchia e i grandi lampadari Venini, prestigioso nome dell’arte vetraria di Murano. Il ristorante “I Venini” propone una rinomata cucina, di altissima qualità, in un ambiente raffinato ed elegante. L’ampia scelta di piatti à la carte è accompagnata da una ricca carta dei vini. A disposizione degli ospiti, una splendida piscina con terrazza sul mare, il centro benessere Dolce Vita, l'elegante spiaggia con Beach Restaurant e un ampio garage. Per le aziende, sale polifunzionali e modulabili, attrezzate con le più moderne tecnologie, costituiscono la cornice ideale per meeting ed eventi. Aperto tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disneyland Parigi Offerte
Hotel Palace Lido Di Savio