“Da sogno!!”
Recensione di Palace Hotel

Palace Hotel
Classificato al n.10 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 2 novembre 2011

Frequentiamo questo hotel fin dalla sua apertura. La location è stupenda. La cucina è semplicemente meravigliosa, il buffet pantagruelico. Il personale di sala ti vizia in maniera incredibile e il giovanissimo maitre è di una gentilezza estrema. Che bello sentirsi così coccolati! Un pensiero speciale va alla signora Oriella sempre gentile, disponibile e capace di fornire soluzioni a qualsiasi problema. Anche il nostro nipotino Lorenzo, di quattro anni, la adora. Il " Palace" è, certamente, il luogo dove ci sentiamo a casa. Grazie al signor Batani e al suo fantastico staff.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 ottobre 2011

Bellissimo hotel nel cuore di milano Marittima! Ho soggiornato in questo splendito hotel solamente un giorno (per lavoro). è molto bello ma anche pulitissimo! La mia stanza era spazzosa e luminosa. favoloso bagno con vasca - doccia idromassaggio. Personale accogliente gentile e disponibile per ogni esigenza. Anche se a cena c'era menu fisso (a base di carne ) ho avuto il mio piatto vegetariano senza problemi. Colazione eccelente!!!!! Ottima la qualità dei prodotti. Che dire lavorando ho trascorso una giornata molto piacevole

Recensito 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiorno in questo albergo per 2 notti ad ottobre. Struttura bellissima e ben curata, personale ottimo. Le camere sono molto spaziose e dotate di ogni confort, pulizia ottima!
Buffet della prima colazione eccelente con di tutto di più. Il nostro soggiorno è stato perfetto!
Invoglia soltanto a tornare!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Di ritorno da un viaggio di lavoro con pernotto al Palace.L'esterno dello stabile si presenta maestoso ,all'interno la hall si presenta molto grande ed estremamente curata in tutti i particolari. La stanza assegnatami al secondo piano aveva la veduta sul mare ed era molto bella e confortevole , testiera del letto in pelle e televisione via cavo compresa nel prezzo, il bagno grande e pulitissimo ,unica pecca la mancanza di una vasca idromassaggio.Colazione abbondante , ricca e assortita. Per chi ama volersi bene con ...lusso.

Recensito 8 ottobre 2011

Ho soggiornato al Palace un paio di volte con la mia famiglia, in periodi di media stagione. Mi sono sempre trovato benissimo e non ho riscontrato carenze di nessun genere. Tra i punti di forza la cordialità del personale che ti fa sentire sempre a tuo agio e la grande simpatia del direttore che, dotato anche di grande professionalità, è sempre molto attento alle esigenze della clientela. La cucina è all'altezza dei migliori alberghi del suo rango. La pulizia delle camere e delle parti comuni è perfetta, così come la quiete.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2011

Sono appena tornato da un viaggio di lavoro e ho soggiornato solamente un giorno in questo bellissimo hotel. E se il Palace, come ho letto in alcune recensioni, non merita la sua categoria, allora mi domando chi la meriti !!
Qui ho trovato personale estremamente discreto, cortese e professionale, sia in sala che alla reception.
Le camere sono davvero spaziose e dotate di ogni comfort ( tapparelle elettriche, luci e porte comandate da un pannello sul comodino, sky e internet gratuiti..), i bagni tutt'altro che piccoli ( c'è sia la doccia che la vasca idromassaggio! ), la pulizia impeccabile in ogni luogo !
A cena tutto è stato servito con eleganza e in modo celere e organizzato ( da notare che eravamo circa 150 persone! ), e la qualità del cibo era buona..forse si poteva fare di più, ma va considerato che era un menù fisso stabilito con l'azienda.. la colazione invece è stata eccellente, con una scelta incredibile di prodotti freschi di ogni tipo e una qualità davvero ottima. Non posso dire nulla sulla Spa e sulla palestra, non c'è stato il tempo.
Anche esteriormente non potete non notarlo: esteticamente davvero notevole, con un giardino curatissimo al cui interno spiccano quattro ulivi secolari !
Il mio giudizio non può che essere altamente positivo...tanti hotel dovrebbero prendere esempio...continuate così !!

Recensito 6 ottobre 2011

Ho soggiornato alcune notti in questo hotel .Devo dire che manca di molte cose .Le stanze sono piccole ,pulite ma non lussuose.Il bagno e discreto considerando che ha solo pochi anni.Il vano piscina brutto e non mantenuto bene ,è vietato l'ingresso ai cani ma noi ne abbiamo contati 3. Lo spazio per le sedie è poco. L'unica nota positiva è la cucina che è buona. La spa è piccolissima e per fare la vasca idro o la sauna bisogna pagare 23 euro inconcepibile!!! Anche le bici sono a pagamento! Siamo in Italia. In conclusione per arrivare alle cinque stelle ne deve fare di strada.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 81 di 134 a Milano Marittima
Rouge Hotel International
Rouge Hotel International
N. 16 di 134 a Milano Marittima

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Indirizzo: Viale Due Giugno 60, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 3 hotel con spa a Milano Marittima
N. 4 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 10 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 16 hotel romantici a Milano Marittima
N. 16 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo: 148 € - 259 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Palace Hotel 5*
Situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, il Palace Hotel rappresenta la meta d’obbligo per una clientela d’élite alla ricerca di un ambiente prestigioso ed esclusivo. Le gradevoli linee architettoniche ricalcano lo stile del primo Novecento e perpetuano il meglio della tradizione alberghiera della Riviera Adriatica. Gli arredi dei locali interni sono realizzati con materiali di pregio, come i marmi intarsiati provenienti dalla Turchia e i grandi lampadari Venini, prestigioso nome dell’arte vetraria di Murano. Il ristorante “I Venini” propone una rinomata cucina, di altissima qualità, in un ambiente raffinato ed elegante. L’ampia scelta di piatti à la carte è accompagnata da una ricca carta dei vini. A disposizione degli ospiti, una splendida piscina con terrazza sul mare, il centro benessere Dolce Vita, l'elegante spiaggia con Beach Restaurant e un ampio garage. Per le aziende, sale polifunzionali e modulabili, attrezzate con le più moderne tecnologie, costituiscono la cornice ideale per meeting ed eventi. Aperto tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disneyland Parigi Offerte
Hotel Palace Lido Di Savio