Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Professionalità a 5 stelle.”
Recensione di Palace Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Palace Hotel
Classificato al n.9 di 134 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza
Brescia
Contributore livello
64 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 54 voti utili
“Professionalità a 5 stelle.”
Recensito il 8 ottobre 2011

Sono appena tornato da un viaggio di lavoro e ho soggiornato solamente un giorno in questo bellissimo hotel. E se il Palace, come ho letto in alcune recensioni, non merita la sua categoria, allora mi domando chi la meriti !!
Qui ho trovato personale estremamente discreto, cortese e professionale, sia in sala che alla reception.
Le camere sono davvero spaziose e dotate di ogni comfort ( tapparelle elettriche, luci e porte comandate da un pannello sul comodino, sky e internet gratuiti..), i bagni tutt'altro che piccoli ( c'è sia la doccia che la vasca idromassaggio! ), la pulizia impeccabile in ogni luogo !
A cena tutto è stato servito con eleganza e in modo celere e organizzato ( da notare che eravamo circa 150 persone! ), e la qualità del cibo era buona..forse si poteva fare di più, ma va considerato che era un menù fisso stabilito con l'azienda.. la colazione invece è stata eccellente, con una scelta incredibile di prodotti freschi di ogni tipo e una qualità davvero ottima. Non posso dire nulla sulla Spa e sulla palestra, non c'è stato il tempo.
Anche esteriormente non potete non notarlo: esteticamente davvero notevole, con un giardino curatissimo al cui interno spiccano quattro ulivi secolari !
Il mio giudizio non può che essere altamente positivo...tanti hotel dovrebbero prendere esempio...continuate così !!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, manu_mark2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

361 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    227
    101
    25
    5
    3
Vedi recensioni su
67
97
5
122
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (26)
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Italia
Contributore livello
122 recensioni
94 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 60 voti utili
Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato alcune notti in questo hotel .Devo dire che manca di molte cose .Le stanze sono piccole ,pulite ma non lussuose.Il bagno e discreto considerando che ha solo pochi anni.Il vano piscina brutto e non mantenuto bene ,è vietato l'ingresso ai cani ma noi ne abbiamo contati 3. Lo spazio per le sedie è poco. L'unica nota positiva è la cucina che è buona. La spa è piccolissima e per fare la vasca idro o la sauna bisogna pagare 23 euro inconcepibile!!! Anche le bici sono a pagamento! Siamo in Italia. In conclusione per arrivare alle cinque stelle ne deve fare di strada.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
5 Grazie, Regina Q
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 29 settembre 2011

Quando posso vado! Per me ha il bello dell'hotel di lusso e l'accoglienza della riviera romagnola. Io, nonostante tutto, ci sciabatto tranquillamente senza farmi troppi problemi. La cucina é superlativa, alcune camere forse non sono eccellenti, ma se si puo' e c'é disponibilità si puo' sempre cambiare. Ha la spiaggia adiacente con ristorante e un club kid durante l'estate. Insomma, se mi capita l'occasione, la prendo al volo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Solange276
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello
356 recensioni
125 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 595 voti utili
Recensito il 21 settembre 2011

Ebbene si; ci sono stato, in questo così blasonato hotel Palace. Ho purtroppo dovuto accontentarmi del classico hotel a 5 si fa per dire CLASSICO e dico CLASSICO albergo italiano, ovvero con personale molto altezzoso, specialmente alla reception, camere molto piccole e la mia era da notare, una Junior suite, bagni striminziti e di vecchissima concezione, spremute a colazione allungate con grandi quantità di acqua e inoltre menù di cena che loro spacciano per alla carte mentre a scelta tre primi e tre secondi, arredamento stanze da IKEA, prodottini bagno molto scarsi come qualità. Una cosa è veramente da cinque stelle, il prezzo quello si.
Io non ci ritornerò mai più e poi non me ne frega niente se si possono incontrare i VIP. Con certi prezzi si può avere di molto meglio, credetemi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, fervik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
35 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 29 agosto 2011

Sono ormai diversi anni che ci vado e lo trovo sempre bello! In particolare reputo che si mangi benissimo al ristirante! La cucina dà davvero un tocco in più al posto. Il buffet self-service offre un'ampia scelta e tra i tre primi ed i tre secondi tra cui scegliere, alla fine si sceglie sempre bene!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Lauriri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
Contributore livello
15 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Recensito il 27 agosto 2011

Le mie figlie hanno soggiornato al Palace .........entusiaste dell'hotel e della cortesia di "tutto" il personale, erano sicuramente meno entusiaste della cortesia della reception .
A parte l'atteggiamento "altezzoso" a loro riservato ( dovuto forse alla giovane età delle mie figlie) , ci sono stati anche dei problemi con il saldo (è stato addebitato un extra non loro succesivamente tolto dopo le loro spiegazioni)
queste cose( parlo della mancata cortesia dovuta) non dovrebbero mai succedere, figuriamoci in un hotel a 5 stelle ........concludendo ma se queste persone fossero i padroni si comporterebbero così?

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Nicoletta B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
aleRiccione, Direttore alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
In riferimento a questa recensione non possiamo che scusarci con le nostre gentili e giovani ospiti per l'accaduto.
Non è nostra consuetudine avere atteggiamenti atezzosi o di "sufficenza" verso i nostri clienti ma chiaramente questa volta non tutto è andato per il verso giusto.
In questa circostanza ne io ne i miei collaboratori siamo stati all'altezza della situazione non facendo godere a pieno le nostre clienti del clima e dello stile che abitualmente il Palace offre. Chiaramente ogni segnalzione è per noi una "consulenza gratuita" e faremo tesoro dei vostri suggerimenti.
In un hotel a cinque stelle i margini di errori andrebbe azzerati ma vendendo servizi l'errore è sempre in aguato, l'importante è non ripetersi. In conclusione vi posso assicurare che tutto lo staff dell'hotel ha come solo ed unico obbiettivo la totale soddisfazione e serenità dei suoi graditi ospiti e ci auguriamo di avere uin futuro una seconda possibilità di ospitarvi presso di noi per mostrare il vero stile "Palace" .
Cordialmente il direttore, Orzes Alessandro
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Contributore livello
46 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
Recensito il 25 agosto 2011

non è la prima volta che pernotto in questo hotel ,devo dire che sia nei servizi sia nel confort delle camere è veramente un 5 stelle lusso ...se volete stare in mezzo al lusso ed essere serviti alla grande in relazione a quello che spendete questo è l'hotel giusto ...appena scendete dalla macchina c'è una persona in livrea chè è pronta a prendere in vostri bagagli ed a prendersi cura della macchina che verra' parcheggiata in parcheggio sotterraneo all'ombra ...inoltre le camere sono veramente spaziose e moderne ed alcune vista mare ...la colazione è eccezionale con prodotti di ottima fattura ed una varieta' eccellente dal dolce al salato ,c'è anche lo champagne ...personale attento e discreto .le camere vengono fatte almeno 2 volte al giorno ..un bonus merita la piscina esterna con acqua in estate lievemente riscaldata ed un idromassaggio adiacente con acqua a 40 gradi ..che dire è un po' caro ma certamente ne vale la pena per eleganza e confort ...da ritornare

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, misterdoctor67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
A 1.1 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 8 di 134 a Milano Marittima
357 recensioni
A 1.3 km
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 32 di 134 a Milano Marittima
188 recensioni
A 0.4 km
Hotel Aurelia
Hotel Aurelia
N. 36 di 134 a Milano Marittima
203 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
MarePineta Resort
MarePineta Resort
N. 45 di 134 a Milano Marittima
168 recensioni
A 0.9 km
Hotel Derby Exclusive
Hotel Derby Exclusive
N. 1 di 134 a Milano Marittima
581 recensioni
A 1.6 km
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 3 di 134 a Milano Marittima
754 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Struttura: Palace Hotel
Indirizzo: Viale Due Giugno 60, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 4 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 4 hotel con spa a Milano Marittima
N. 9 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 16 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 16 hotel romantici a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): 239 € - 469 €
Categoria hotel:5 stella/e — Palace Hotel 5*
Numero di camere: 135
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, il Palace Hotel rappresenta la meta d’obbligo per una clientela d’élite alla ricerca di un ambiente prestigioso ed esclusivo. Le gradevoli linee architettoniche ricalcano lo stile del primo Novecento e perpetuano il meglio della tradizione alberghiera della Riviera Adriatica. Gli arredi dei locali interni sono realizzati con materiali di pregio, come i marmi intarsiati provenienti dalla Turchia e i grandi lampadari Venini, prestigioso nome dell’arte vetraria di Murano. Il ristorante “I Venini” propone una rinomata cucina, di altissima qualità, in un ambiente raffinato ed elegante. L’ampia scelta di piatti à la carte è accompagnata da una ricca carta dei vini. A disposizione degli ospiti, una splendida piscina con terrazza sul mare, il centro benessere Dolce Vita, l'elegante spiaggia con Beach Restaurant e un ampio garage. Per le aziende, sale polifunzionali e modulabili, attrezzate con le più moderne tecnologie, costituiscono la cornice ideale per meeting ed eventi. Aperto tutto l'anno. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Disneyland Parigi Offerte
Hotel Palace Lido Di Savio
Hotel Palace Milano Marittima 5 Stelle
Palace Hotel Milano Marittima Sito Ufficiale
Milano Marittima Hotel Palace
Milano Marittima Palace Hotel
Palace Milano Marittima Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo