“Ci torneremo!”

Classificato al n.67 di 134 hotel a Milano Marittima
Veroli, Italia
“Ci torneremo!”
Recensito il 30 agosto 2011

buona posizione , vicino al mare - ottima cucina carne e pesce tutti i giorni - servizi e cibi per bambini di ottima qualità - gran buffet di dolci e frutta - colazione eccellente - personale qualificato e cordiale - pulizia ottima quasi a tutte le ore ! cosa altro da aggiungere? ho detto tutto . saluti roberta

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Napoli, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati presso questa struttura dal 14 al 17 giugno. Come ho annunciato dal titolo, il fatto di aver scoperto questo hotel su internet, ha rappresentato veramente una splendida sorpresa. Darò dei voti per rendere più comprensibile il livello di gradimento. Voglio iniziare con la struttura voto 9 una bellissima struttura, completa in tutto( palestra, centro benessere, piscina, idromassaggio, 2 sale differenti dove fare colazione e pranzare) belle camere, forse un pò piccole per 4 persone, ma comunque accoglienti e pulite e tutte con vista mare.
Il ristorante voto 10, da buon napoletano non posso che apprezzare tutte le pietanze proposte dallo chef, degne dei migliori ristoranti di medio/alto livello, in particolare la varietà di dolci, tutti di ottima fattura.
Infine voglio fare i complimenti al direttore Walter voto 10 una persona gentilissima, professionale e disponibile, così come tutto il personale della steuttura.
Concludo dicendo che spero di ritornare in questa meravigliosa struttura.
Antonio Andini

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Vimercate, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in due adulti e un ragazzo di 15 anni in camera Superior vista mare.
All,'arrivo il 3* letto era adatto ad un bimbo piccolo e l'hanno dovuto sostituire, la camera non molto spaziosa, con un arredamento spartano, luci squallide fredde tipo ospedale ma con un'ottima vista e un ampio balcone. La pulizia un po' sommaria.
I servizi sono da 4 stelle, come il riassetto serale della camera, una selezione di canali Sky gratis, le bici a disposizione, il frigo bar (da riempire su richiesta),la connessione Wi.fi gratis (non funzionante), il cibo discreto. Ma avrebbe bisogno di un ammodernamento della Hall, della sala colazioni, dell'ascensore (che e' insufficiente), e delle camere (almeno la nostra era abbastanza deprimente, forse le altre no).
La Piscina , molto fredda, era sorvegliata da un bagnino ad orari prestabiliti. Conseguentemente nelle ore del riposo i ragazzini erano liberi di schiamazzare indisturbati e nessuno gli diceva niente.. a discapito di chi aveva la camera sopra la piscina!
Insomma, la sostanza c'e', mancano alcuni particolari....
A disposizione anche la c

Bergamo
Recensito il 3 agosto 2011

Non male la struttura. Bella la veranda e la piscina. Le camere non troppo grandi ma il bagno pulito e comodo. Ristorazione ottima e buon servizio. Nel centro benessere funzionava solo la sauna. Dovrebbero aggiornare il sito web perchè la pizzeria serale non esiste più e non hanno biciclette. Non male...

Recensito il 1 agosto 2011

Camera doppia con letto aggiunto per il bambino piccolissima, ma bello il terrazzino che affaccia lateralmente sul mare. Piacevole vista.
Prodotti cortesia mediocri e certamente in sette-otto giorni andrebbero rimpiazzati cosa che non è mai avvenuta. Abbiamo usato i nostri.
Se l'uso del frigobar non comprende una quota fissa, perchè indicarlo sullo sportello? Credo che molti rinuncino a farselo caricare per quel motivo.
La posizione è buona, direttamente sul bagno attrezzato con un piccolo parco giochi per i bimbi. Un po' distante dal centro, ma non è un problema così importante. Ti sprona a passeggiare.
La ristorazione.... buona per un tre stelle, certamente abbondanti le porzioni, ma a dispetto della presentazione abbastanza elaborata, molti piatti danno l'impressione del recupero di alimenti avanzati e rielaborati, vedi paste gratinate. Magari sarebbe il caso di utilizzare qualche alimento un po' più nobile del solito maiale (ragu' a base di maiale, scaloppine di maiale, cotolette di maiale). Il buffet degli antipasti spesso vede come protagoniste delle appassitissime zucchine insipide, tristi melanzane a funghetto, anche queste insipide ed insapori, e tutta la gamma di pesce avanzato la sera precedente (le stesse sogliole e la stessa orata cucinate nello stesso modo di quelle servite il giorno prima, ma sarà senz'altro un caso). Anche i sughi molto poco conditi ed insipidi... cucina dietetica? mah. Le colazioni molto standard, ci si aspetterebbe qualcosina di più da un 4 stelle, e magari i camerieri che sanno quali sono i clienti italiani dovrebbero offrire spontaneamente l'espresso ed il cappuccino senza che uno debba necessariamente assaggiare quelli della macchinetta erogatrice automatica... prima di chiedere la cortesia di un caffè normale e non di quella cosa orrenda che bevono gli stranieri.
Comunque i camerieri sono gentilissimi e ciarlieri, a volte un po' troppo. Le due receptionist un po' e tristi, ma gentili. Forse lavorano troppo.

verona
Recensito il 28 luglio 2011

Cose positive:
Ristorante ottimo nel cibo e nel servizio
Fronte mare
Colazione buona

Cose Negative:
Stanze piccolissime, 3 letti nella camera 109 ... da folli, arredamento e sanitari vecchi.
Frigobar ad uso personale supplemento di 3,60 euro al giorno per fortuna non addebitato.
Anta doccia rotta, avvisato il ricevimento 2 volte.... risultato: anta doccia sempre rotta.
Attenzione agli addebiti extra non consumati.
Addetti reception non molto gentili, ma poco importa.
Pulizia stanze scarsa e rifornimento cortesie assente.
Camera posizionata sopra la cucina, rumore forte persistente negli orari di servizio ristorazione e pulizia stoviglie.

Hotel di mare non da 4 stelle, forse 3 stelle, sicuramente 2.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
valter15, Direttore alle Color Metropolitan Beach Mi.Ma, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Lei è arrivato da noi tramite un tour operator , e sul prezzo che ha pagato convengo con Lei che siamo un hotel 2 stelle.
La stanza 109 è una camera matrimoniale dove l’aggiunta del 3° letto per Suo figlio è completamente gratuito.
Per quanto riguarda il frigobar nessuno dei nostri clienti ha mai pagato il supplemento di € 3,60, non è nostra abitudine.
Nel momento in cui ha segnalato il problema dell’anta della doccia al Suo arrivo, l’addetta al ricevimento ha immediatamente segnalato il problema al tecnico. L’anta della doccia è stata subito riparata, e assolutamente non ha dovuto avvisare una seconda volta.
L’addetta al ricevimento ha inoltre subito segnalato al tecnico che avevate rotto la tavoletta del WC, la quale è stata sostituita senza alcun addebito.
Al momento della partenza Le sono stati consegnati tutti gli scontrini degli extra, e Lei prima del pagamento ha potuto controllare. Nel momento in cui ci ha segnalato che uno scontrino non era di Sua competenza, l’addetta al ricevimento ha subito stornato l’importo.
Non Le consento di dubitare sulla serietà degli addebiti da Lei consumati.
Sulla cameriera del Suo piano riceviamo continui complimenti per l’attenzione che ha nella pulizia e nella cura delle stanze.
Capisco che le persone possono risultare più o meno simpatiche, ma definire le addette alla reception poco gentili mi sembra un po’ esagerato, in quanto con il massimo impegno hanno ascoltato le Sue esigenze.
Inoltre forse era più corretto chiedere chiarimenti prima della partenza, onde evitare di dire o scrivere cose non corrispondenti alla realtà
Cordiali saluti
Il Direttore
Valter Tintoretti
Cantu, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

ho soggiornato con la famiglia, direi posizione ottima per il mare e sicuramente adatta ai bambini, piscina grande e ben attrezzata. Struttura buona, in parte ristrutturata, si dovrebbero aggiungere ascensori! Rinnovare sicuramente l'arredamento delle camere e rinnovare i bagni (tutto un pò vecchiotto). Nota dolente la cucina non come quantità ma come scelta, assolutamente banale paragonabile a 2 o 3 stelle non paragonabile agli anni passati. Buffet scarsissimo sia come antipasti che come verdure, a volte se decidevi di mangiare un pò più tardi rischiavi di non trovare più nulla. Rapporto qualità prezzo negativo, costo non giustificato troppo alto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
N. 71 di 134 a Milano Marittima
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 32 di 134 a Milano Marittima

Conosci Color Metropolitan Beach Mi.Ma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Color Metropolitan Beach Mi.Ma

Struttura: Color Metropolitan Beach Mi.Ma
Indirizzo: Via XVII Traversa Mare, 7, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 18 hotel con spa a Milano Marittima
N. 26 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 47 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Color Metropolitan Beach Mi.Ma 4*
Il Metropolitan Hotel, 4 stelle, si trova direttamente sulla spiaggia e a pochi minuti dal centro di Milano Marittima. Il Metropolitan, abbina ai suoi servizi di Qualità, la formula "All inclusive & Open Bar" che dà il vantaggio di vivere una splendida vacanza senza sorprese di costi aggiuntivi. Nell' "All inclusive & Open Bar" sono inclusi: Cucina a vista“Show Cooking”, bevande ai pasti, Open Bar Gratis, piscina, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini, Mini & Junior Club, Centro Benessere e Palestra, Entrata a Atlantica Acqua Park e altri innumerevoli servizi. Una vacanza all’insegna del divertimento,pulizia, cortesia, tranquillità e relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Color Metropolitan Beach Mi.Ma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropolitan Milano Marittima
Metropolitan Milano Marittima