“buono ma non da 4 stelle!” 2 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Metropolitan
Classificato al n.44 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Cantu, Italia
“buono ma non da 4 stelle!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

ho soggiornato con la famiglia, direi posizione ottima per il mare e sicuramente adatta ai bambini, piscina grande e ben attrezzata. Struttura buona, in parte ristrutturata, si dovrebbero aggiungere ascensori! Rinnovare sicuramente l'arredamento delle camere e rinnovare i bagni (tutto un pò vecchiotto). Nota dolente la cucina non come quantità ma come scelta, assolutamente banale paragonabile a 2 o 3 stelle non paragonabile agli anni passati. Buffet scarsissimo sia come antipasti che come verdure, a volte se decidevi di mangiare un pò più tardi rischiavi di non trovare più nulla. Rapporto qualità prezzo negativo, costo non giustificato troppo alto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

siamo stati all'hotel metropolitan in giugno e siamo stati veramente bene
il sig. Valter gestore dell'hotel e' una persona splendida sempre a completa
disposizione; la pulizia e' ottima la colazione e il buffet abbondante l'unica
pecca sono i secondi piatti che non ci sono piaciuti molto
nel complesso il giudizio e' molto positivo e spero di tornare presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Direttamente sulla spiaggia con posto macchina sempre disponibile, le camere sono arredate con gusto. La colazione è molto varia e abbondante, molto bene, il personale è cortese. Il punto debole è la mezza pensione (o completa) ben distante dalle 4 stelle o dal prezzo pagato per la camera, tutto sommato esperienza positiva, non adatto alle persone esigenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel per 10 giorni non posso dire che ci siamo trovati male ma neanche ci tornerei, il punto di forza è sicuramente il prezzo che non è alto per essere a Milano Marittima e il fronte mare dal quale si gode una bella vista ed è comodo per lasciare andare i bambini in spiaggia e dalla spiaggia verso la piscina dell'hotel, anche la piscina è abbastanza grande anche se il pomeriggio la metà è all'ombra.
ristorante: personale molto cordiale e porzioni molto anche troppo abbondanti ma il menù non ci ha comunque convinto, il buffet di antipasti era quasi tutto di verdure non abbiamo mai visto un antipasto caldo quale pizzette, piadine o qualche sfizioseria, molto ricco il buffet dei dolci anche se non molto eclatanti, era invece presente in gran quantità la classica frutta di stagione ( anguria, melone, ciliegie,macedonia, albicocche)
le stanze veramente piccole in 4 persone ma è un punto dolente a mio parere un pò su tutta la riviera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
truccazzano
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ci siamo trovati molto bene, l'hotel è direttamente sul mare... i bambini possono senza attraversare strade, spaziare dal mare, ai giochi in spiaggia, alla piscina in hotel... nn ci sono pericoli, le camere molto spaziose, tenute molto bene, idem per il bagno... la cucina molto buona... hanno un occhio di riguardo per i bambini... i camerieri portano immediatamente i piatti per i bimbi (nn succede quasi mai in hotel ) tutto il personale cordialissimo... l'unico neo è la distanza dal centro... ma alla sera quattro passi si fanno lo stesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Abbiamo soggiornato due notti per il we di Pasqua e ci siamo trovati bene. Noi abbiamo scelto una premier, spaziosa, ben arredata e con una vera e propria stanza da bagno (jacuzzi e doccia a parte). Disponevamo anche di un bel terrazzo con la vista mare.
Il personale cortese e professionale, forse un po' troppo attento ai clienti stranieri a scapito degli italiani, la cucina di buona qualità (sopratutto il pesce), la colazione anche abbondante mentre a cena le porzioni erano un po' più ridotte ma comunque accettabili.
Forse una pecca è la pulizia della stanza, abbiamo trovato residui di biscotti e i piani non erano puliti, il kit cortesia un po' striminzito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ho richiesto informazioni per la disponibilità di due camere all'hotel metropolitan di Milano Marittina per la notte tra il 24 ed il 25 aprile; nella risposta mi veniva indicato l'offerta e la disponibilità di due camere "Classic" al prezzo di 90,00€ a notte. Dovendo soggiornare solo una notte e dopo aver visitato il parco di Mirabilandia, decido di confermare e prenotare. Nella mail di risposta, mi veniva precisato che, a causa del periodo (Pasqua) le camere classic erano, nel frattempo, esaurite. Mi veniva indicata la disponibilità di camere "Superior" al prezzo di 120,00€ a notte. Confermo la prenotazione di camere 2 superior e invio bonifico di conferma (100€) precisando il mio arrivo nel tardo pomeriggio. Al mio arrivo in hotel, ci assegnano due camere che poco hanno a che fare con superior. Tv poco funzionanti, letti con doghe rotte, avvolgibili non funionanti ecc. una doppia con letto matrimoniale. Pazienza, tanto è solo per una notte. L'indomani mattina, nel pagare il conto, mi accorgo che nel prospetto delle stanze dell'hotel, le stanze a noi assegnate sono indicate come "Classic" mentre il conto esibito reca l'importo delle superior!!! Alla mia obiezione, la signorina addetta alla reception inizia a balbettare scuse confuse e contraddittorie. Si reca poi dal direttore e torna con una parte del contanti esibito per pagare restituendomi 50euro dei 150 dati per il pagamento e dicendo che "va bene cosi". Insistendo per spiegazioni, viene chiamato il direttore che prima dice che c'è stato un errore, poi dice che il prezzo delle stanze sarebbe stato maggiore, poi, in seguito alla mie continue rimostranze, gira i tacchi e se ne va.
ognuno tragga le proprie conclusioni dello spiacevole accaduto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Acapulco
Hotel Acapulco
N. 76 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 112 recensioni

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropolitan

Struttura: Hotel Metropolitan
Indirizzo: Via XVII Traversa Mare, 7, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 13 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 16 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 33 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Metropolitan 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropolitan Milano Marittima
Metropolitan Milano Marittima