“semplicemente stupendo”

Classificato al n.25 di 133 hotel a Milano Marittima
mugello
“semplicemente stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Siamo appena ritornati a casa da una splendida vacanza trascorsa all' Hotel Globus, siamo stati coccolati ed accuditi in tutto; dalla gentilezza e dalla disponibilità dei proprietari e dalla professionalità di tutto il personale. Un grazie a Lorenzo Il bagnino che oltre a fare il suo lavoro ha fatto divertire tutti i bambini con giochi in piscina e briscola! Mentre noi genitori eravamo tranquilli a leggere un giornale. Gabriella la ragazza del baby club simpatica e molto dolce, e poi tutto il personale di sala Rudy, Giacomo, Marco e tutti gli altri che si sono dimostrati molto disponibili e simpatici.
La struttura è molto bella e curata in ogni dettaglio le camere sono pulitissime ed i letti sono comodi e di grandi dimensioni.
La cucina di ottima qualità dove tutti giorni erano presentati piatti della tradizione locale, il buffet era abbondante e vario specie quello dei dolci.
Un ricordo particolare per noi è stato un aperitivo offerto dai proprietari un Venerdì sera dove è stata aperta una forma di parmigiano!! E' stato bellissimo!!
Sicuramente torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Siamo degli habituè dell' hotel Globus da circa 10 anni. Siamo una coppia con un ragazzo di 11 anni. Siamo contenti sotto ogni punto di vista di questo hotel che negli anni ha sempre migliorato la qualità dei servizi per isuoi ospiti. Abbiamo sempre trovato gentilezza e competenza dai membri della famiglia Baldisserri e da tutto lo staff. La cucina è particolarmente selezionata e il menù molto vario. Segnaliamo come unico neo le camere un po' piccole e i sanitari dei bagni un po' troppo alti e vicini gli uni agli altri e quindi un po' scomodi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Consiglio questo hotel a famiglie con bambini. La cortesia, e la gentilezza del personale sono veramente al massimo. In poche ore vi troverete a proprio agio come se fosse un hotel frequentato da sempre. Per i bimbi hanno un occhio di riguardo. Ringrazio l'hotel globus per la splendida vacanza trascorsa che sta per finire. A.D.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

E’ oramai anni che passiamo le vacanze all’hotel globus ed ogni volta è sempre tutto perfetto. La pulizia, la cucina ed il servizio sono veramente al top. L’ambiente è di classe, ma allo stesso tempo ideale per famiglie con bambini perché i piccoli sono veramente coccolati (in primis dai titolari ed a seguire da tutto l’ottimo staff dell’hotel). Inoltre ad agosto c’è anche della bella gente, soprattutto il gruppo dei “mantovani doc”!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Siamo rimasi molto soddisfatti della cortesia dell'intero staff, del menu variegato a disposizione e dell'attenzione all'aspetto ludico garantito ai più piccoli. Lo consiglierei sicuramente a famiglie che vogliono rilassarsi con i propri figli o che vogliono visitare i vari parchi divertimento presenti in zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

E' un albergo molto bello che si trova in una posizione comodissima vicino al mare e anche al centro. E molto confortevole, curato, pulito. Si mangia non bene ma benissimo.
Proprietari sono molto cortesi. . Personale è professionale e disponibile. Noi siamo stati con 2 bambini piccoli e ogni loro esigenza veniva soddisfatta. Unica pecca, forse è che ci mancavano le serate organizzare per bambini, tipo al quale siamo abituati negli alberghi dove andiamo.
Insomma a noi ci è piaciuto molto e ci torneremo sicuramente:)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Conosco questo hotel da 24 anni, ci andavo da bambina, ed è eccezionale come sempre. La gestione della famiglia è impeccabile, non ti fanno mancare nulla, si mangia più che benissimo. Eravamo con 2 bimbi piccoli, e qualsiasi loro esigenza veniva soddisfatta ancora prima di farne richiesta.
Unica pecca, la camera standard è piccolina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 4 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 451 recensioni

Conosci Hotel Globus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Globus

Struttura: Hotel Globus
Indirizzo: Viale Due Giugno 59, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Globus)
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Milano Marittima
N. 10 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 12 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 29 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Globus 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Globus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Globus Milano Marittima
Best Western Milano Marittima