“Ottimo albergo, consigliato” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.63 di 133 hotel a Cervia Milano Marittima
Borgo val di Taro, Italia
“Ottimo albergo, consigliato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso il ponte del 01 maggio all'Hotel Deborah con la famiglia , è un ottimo albergo, bella posizione vicinissimo al centro e al mare , personale molto gentile alla reception , in sala ristorante camerieri molto cortesi, il buffet è ricco e variegato e la ristorazione molto curata, buona, ampia scelta tra primi e secondi di carne e pesce per tutti i gusti, adatto sia agli adulti ma anche a bambini.Le camere , come tutti gli altri spazi , sono pulite ben curate luminose e sufficientemente spaziose, dotate anche di balcone.I proprietari sono molto affabili e a disposizione per ogni evenienza.Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente sia per chi viaggia solo o con gli amici che per le famiglie , nel cortile vi è anche un'area giochi per i bambini.Noi abbiamo trascorso il ponte del 1 maggio sia quest'anno che l'anno scorso presso l'hotel Deborah , è stato tutto fantastico e torneremo sicuramente per le vacanze estive.
Loredana , Borgovalditaro (PR)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Gallarate, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo trascorso all' hotel Deborah il ponte del 1° maggio. 2 doppie.
buona posizione perchè tra il centro pedonale e la spiaggia.
alla reception personal molto gentile, in sala ristorante cortesia sufficiente.
camere discretamente pulite, non molto ampia la nostra (altre viste dalla piantina del piano evacuazione sono + grandi).
pessima la ristorazione:
- alle 20, antipasti a buffet terminati
- vino (15 euro) portato già stappato con applicato tappo di plastica e metallo...
- al mattino briochs vuote finite in men che non si dica...
- torte non molto fresche

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ottimo compromesso tra prezzo e servizi offerti. Le camere sono pulite e la colazione è accettabile, inoltre è a due passi dal mare e a 2 passi dal centro di Milano Marittima facilmente raggiungibile a piedi. Inoltre per gli ospiti è previsto una sorta di pass per poter parcheggiare nelle strisce blu di fornte all'hotel senza rischiare di prendere multe...consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Veneto, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho trascorso all'hotel Deborah il weekend di Pasqua con marito e bimbo di 2 anni.L'albergo è a due passi dal centro e comodo anche al mare. Il personale è gentile e cordiale,tutti disponibili dalla reception alla sala ristorante. Le camere sono carine e luminose, nonostante avessimo in camera anche il lettino c'era abbastanza spazio per muoversi. Ottima la pulizia e super la ristorazione!consiglio questo albergo sia alle famiglie con bimbi piccoli,alle coppie e ai single vista la vicinanza al centro.Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Non si tratta di un hotel dalle grandi pretese. La stanzacon due letti separati ma tenuti vicini e incassati sotto all armadio sembrava una stanzetta per bambini ma tt sommato carina. Il bagno davvero piccolo.n. Per lo meno non c era solo una tenda come spesso capita. Tv e radioin stanza. La camera e anche dotata d un terrazzino comodo per stendere i panni ed i costumi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

Ottimo hotel anche per brevi periodi. Noi per esempio ci siamo stati per portare i bambini a Mirabilandia. La colazione e le stanze sono ottime ed il prezzo è buonissimo. Fantastica soluzione alloggio + biglietti Mirabilandia. Consigliato per famiglie e non. È stato un fantastico weekend. L'hotel offre anche ristoranti in convenzione a 15 euro tutto incluso: da usufruirne perché il menù è ottimo e abbondante. Bravi continuate così.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Novara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Buongiorno, ho soggiornato con la mia famiglia ad Agosto, mi sono trovato molto bene il mangiare era buono porzioni non abbondanti ma giuste, se avete bambini piccoli non c'è nessun problema con il menù basta scrivere quello che si vuole e loro lo fanno, personale molto accoliente e simpatico, stanze per quattro persone, abbastanza ampie molto pulite cambio asciugamani tutti i giorni, piscina privata non in albergo ma appena fuori dal bagno della spiaggia, 50 mt. dall'Albergo molto pulita e con bagnino sempre presente, direttamente in centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 30 di 133 a Cervia Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 169 recensioni

Conosci Hotel Deborah? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Deborah

Struttura: Hotel Deborah
Indirizzo: Viale II Giugno 81, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 41 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Deborah 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Deborah. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Deborah Milano Marittima
Hotel Debora Milano Marittima