“Bellissimo Week-end!”

Classificato al n.76 di 134 hotel a Milano Marittima
Giussano, Italia
“Bellissimo Week-end!”
Recensito il 5 giugno 2012

Sn appena tornata ho passato 2 giornii davvero belli!.
Hotel ottimo ! Fronte Mare ! Camere nuovissime ! molto spaziose !
La cucina ?? Meravigliosa ! ottimo cibo ! molto abbondante !
Il personale gentilissimo !.
Consiglio questo Hotel !!!!
Sicuramente ci ritornerò ! .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Modena
Recensito il 15 maggio 2012

Su suggerimento di un amico abbiamo trascorso un bellissimo week end all'Hotel Torremaura di Milano Marittima. Le camere, tutte bellissime, sono un vero punto di forza e incuriositi abbiamo chiesto alla gentilissima signora Magnani di visitarne qualcuna. Arredate con grande gusto e originalità, curate nei dettagli, pulitissime e ben attrezzate.Purtroppo, a causa del cattivo tempo, non abbiamo potuto usufruire dello spazio solarium e della piscina all'aperto, ma ne abbiamo approfittato per visitare la località e dedicarci ad un week end culturale e molto, molto, rilassante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 5 maggio 2012

Camera bellissima, completamente rinnovata in stile moderno, ampio bagno, vasca idromassaggio con luci colorate e musica (penso di essere stato il primo ad usarla), terrazza direttamente sul mare, pulizia e servizi molto curati così pure l'accoglienza fatta dal servizio ricevimento. Ottima e abbondante il buffet delle colazioni.
Parcheggio riservato accessibile solo ai clienti dell'albergo. ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo trascorso due settimane nel mese di agosto.Ottimo hotel posizionato fronte mare in zona tranquilla,con parcheggio auto.Bella la passeggiata per raggiungere il centro,mentre per i piu' pigri l'hotel mette a disposizione gratuitamente le biciclette.Pulizia e servizi sono molto curati,le camere bellissime e arredate con gusto,ottima la cucina soddisfatissimi ci torneremo.

Bologna
Recensito il 16 dicembre 2011

Ospitalita', cortesia e buon gusto. Siamo Arrivati per caso incuriositi dall'insegna stradale dell'hotel. All'ingresso siamo stati accolti con la cortesia che ogni giorno piacerebbe ricevere, abbiamo scelto tra le diverse tipologie disponibili,una nuovissima stanza con vista mozzafiato all'ultimo piano e abbiamo infine deciso di prolungare qualche giorno la nostra vacanza convinti dalla simpatia dei padroni di casa. Ottimo Ristorante e prima colazione servita anche sulla terrazza panoramica della stanza. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Ho trascorso cinque notti in questa struttura nel mese di agosto con la mia famiglia. La posizione è molto bella, perchè l'hotel è situato proprio a pochi passi dalla spiaggia e il centro, se non si è pigri, lo si può raggiungere tranquillamente con una breve passeggiata. Io e mia moglie siamo rimasti colpiti dalla cortesia del personale, dalle receptionist al servizio ristorante. Le camere impeccabili dal punto di vista della pulizia e arredate con gusto. Abbiamo già confermato la prenotazione anche per il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Voghera
Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Torremaura per un fine settimana a inizio Settembre solo perche' nell'albergo dove andiamo abitualmente quando veniamo a Milano Marittima non c'era posto. A parte l'enorme distanza dal centro (vabbe' quello lo sapevamo gia') l'Hotel ci e apparso molto differente da come si presentanel sito. La camera non era una suite d'accordo, ma il bagno era piccolo e l'arredamento davvero vecchiotto. Parcheggio per le auto stretto tant'e' che alla fine abbiamo parcheggiato nel parcheggio pubblico di fronte all'Hotel. La piscina e' piu' piccola di quella che si vede nel sito dell'Hotel, poco profonda in tutti i punti. Sara' perche' era Settembre e fine stagione, ma il buffet degli antipasti lasciava a desiderare, soprattutto per la quantita' ed anche la colazione al mattino per niente abbondante.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
torremaura, Proprietario alle Hotel Torremaura, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gent.le Ospite,
ci rammarica conoscere determinate problematiche e non averle potute verificare durante il suo soggiorno. Vorremmo approfittare della sua segnalazione per chiederle in quale giorni ha soggiornato presso la nostra struttura e il numero della camera alla quale si riferisce per fare le dovute verifiche del caso.
Cordiali Saluti,
Hotel Saraceno
Hotel Saraceno
N. 11 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 268 recensioni

Conosci Hotel Torremaura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torremaura

Struttura: Hotel Torremaura
Indirizzo: Traversa XVII a Mare 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 31 hotel romantici a Milano Marittima
N. 52 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 58 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torremaura 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torremaura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Maura Milano Marittima
Torre Maura Milano Marittima