Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente ben tenuto e rinnovato. Servizi ottimi. Posizione perfetta. Bagno in spiaggia da rinnovare. Colazione discreta. Piscina esterna e campo da tennis. Piccola palestra da rivedere. Non ci sono biciclette per gli ospiti..peccato. Merita anche se i prezzi dovrebbero essere leggermente più contenuti.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Prima volta a Milano Marittima e in questo hotel, abbiamo alloggiato solamente una notte in una stanza al primo piano, lato strada, ma per questo nessun disagio.
La stanza era grande, fresca, luminosa, silenziosa, e perfettamente pulita. Stessa cosa per il bagno, grande, moderno e pulito. Ottima la colazione a buffet, fatta in giardino sotto un bel pergolato, buono il pranzo, un piacevole e discreto aperitivo prima di cena, seguito da un'ottima cena. Quello che si evidenzia molto è la cortesia e la gentilezza del personale, sia quello di sala che quello alla reception.
E' presente una piscina, non grandissima, ma comunque attrezzata e pulita.
Dall'hotel si accede direttamente alla spiaggia, ove non manca nulla, camerini, servizi, docce, bar, e un sacco di spazio tra un ombrellone e un altro.
Che dire di più.....Nonostante tutto questo non mi sento di dare il massimo dei voti, in quanto ritengo che il prezzo pagato sia eccessivo rispetto al servizio che viene erogato, probabilmente questa mancanza "di qualche cosa" deriva dalla recente riapertura dopo la chiusura per ristrutturazione avvenuta durante i mesi invernali e magari non tutti i servizi erano ben "oliati", forse a causa di alcune nuove risorse appena inserite nello staff.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono sicuramente le migliori
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per motivi di lavoro ed il soggiorno si è rivelato super confortevole, le stanze sono grandi, nuovissime e tecnologiche, letti comodi e bagno top! La cucina ottima e la gentilezza del personale impagabile! Meravigliosa la direttrice Vesna sempre molto disponibile ad ogni richiesta e molto scrupolosa ed attenta. Da tornarci ad occhi chiusi!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

non è la prima volta che alloggiamo in questo hotel e confermo l'opinione... top! il maitre è una persona speciale... disponibilissimo!il cibo è ottimo e le nuove stanze comode e curate! la Spa curata. non rimpiango il Palace se non per la temperatura dell'acqua della piscina (coperta in inverno ma davvero inaccessibile)! trovo che i punti di forza siano il personale cordialissimo e sempre disponibile e la qualità dei cibi!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2018

Dopo numerose cene in questo splendida struttura, abbiamo scelto di fare il ricevimento per le nostre nozze proprio qui all'Hotel Aurelia. La catena Select Hotels Batani ha come al solito ampiamente ripagato le nostre aspettative, e tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Siamo stati seguiti e consigliati dall'inizio alla fine dalla Sig.ra Vesna (titolare) e da tutto il suo staff, che ha saputo esaudire ogni nostra richiesta. Il personale è gentilissimo, il cibo ottimo e la struttura recentemente rinnovata appare ancora più accogliente. SUPER CONSIGLIATO!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia