“VIP”

Classificato al n.42 di 134 hotel a Milano Marittima
Montecchio Maggiore, Italia
“VIP”
Recensito il 18 luglio 2014

premetto che ho letto le recensioni sulla struttura e già erano positive e quindi ben poco si può aggiungere. Posso solamente confermare che l'albergo è una eccellenza sotto tutti i punti di vista: la posizione, gli spazi esterni quali piscina e giardino direttamente collegati alla spiaggia con lettini di proprietà fronte mare; le camere spaziose, cortesia estrema da parte di tutto il personale e, ultima menzione ma non in ordine di importanza, bensì meritevole di spendere una parola in più: la cucina! siamo rimaste ospiti solamente due notti ma tanto è bastato per deliziare i nostri occhi (tanta è la scelta) ma, soprattutto , il nostro palato. per non parlare poi degli addetti (personali ) al tavolo. Sicuramente è uno standard elevato ma, almeno una volta nella vita, si può rinunciare a qualche miniviaggio durante l'anno e ricavare almeno un week end lungo in questo posto (peraltro aperto tutto l'anno).

Consiglio sulle camere: sicuramente le stanze fronte mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Recensito il 7 luglio 2014

Già da alcuni anni assieme alla mia famiglia ho l'abitudine di partecipare a questo bell'evento del litorale romagnolo, premetto che in periodo di vacanze estive è sempre molto difficile trovare un albergo che accetti prenotazioni per un singolo weekend, quest'anno abbiamo avuto la fortuna di provare l'Aurelia, in una parola eccezionale, non un difetto, qualità, cortesia, belle camere, personale molto professionale, location molto accogliente, una piscina molto bella, un giardino che non fa rimpiangere la spiaggia nel giorno in cui non ci puoi andare, la colazione sotto il pergolato con un buffet che sembra la vetrina di un pasticceria, ragazzi più di così mi riesce difficile illustrare le belle sensazioni provate, il prezzo è adeguato al servizio offerto, da consigliare e da riprovare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Chianciano Terme, Italia
Recensito il 26 giugno 2014

Io e mia moglie insieme a degli amici abbiamo soggiornato all'Aurelia a giugno 2014. Ottima struttura, dotata di parcheggio privato (molto importante) e di una bellissima spiaggia a 2 passi dall'hotel. Ho usufruito di una camera fronte mare molto spaziosa e pulitissima con cambio di biancheria giornaliero. Il personale sia alla reception che in sala ristorante era professionale e molto cordiale. Cosa importantissima, senza nessun supplemento il giorno della partenza ci hanno lasciato a disposizione le camere fino alle ore 12.30.
Consiglio sulle camere: La zona è silenziosa alla notte, le stanze fronte mare sono sempre le migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 26 giugno 2014

Siamo stati a Pasqua 2014 in questa struttura con la ns famiglia e siamo tornati per altri 4 giorni il week end scorso.
Il personale è molto cortese e mai invadente. Le camere sono pulite e ben tenute. In piscina ed anche in spiaggia regna la tranquillità.
Il fiore all'occhiello di questo hotel per noi è senz'altro il cibo. Buffet di antipasti, dolci e frutta veramente vari e menù sia a pranzo che a cena eccellente. Nessun problema ad assecondare le esigenze dei bambini.
Spiaggia ben tenuta e gestita da persone molto cordiali.
Sicuramente ci torneremo.

Consiglio sulle camere: tutte le camere hanno vista piscina e mare. sicuramente ai piani più alti il rumore dell'eventua
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2014

Ho passato cinque giorni a luglio del 2013 all'Aurelia ci siamo trovati davvero bene il cibo è ottimo e abbondante a partire dalla colazione al pranzo alla cena.
Non abbiamo mai sentito il bisogno di uscire la sera abbiamo sempre pranzato e cenato all'interno anche se non avevamo fatto la pensione completa ma solo camera e colazione.
La piscina tutta piastrellata è molto bella con idromassaggio e cascatelle interne molto piacevoli.
Il personale molto cordiale e premuroso.
Camera pulita anche se forse un pò piccola

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2014

L'hotel è vero non è nuovissimo, ma personalmente l'ho trovato molto gradevole, a partire dall'hall molto spaziosa, alla sala da pranzo, tutte le aeree comuni sono molto piacevoli.
Il personale non è da meno, tutti gentili. Io ho usufruto solo della colazione...che dire abbondante, torte di ogni tipo, brioches, un'ampia varietà sia di dolce che di salato.
Altra chicca...la spiaggia privata proprio davanti all'hotel e la rete WiFi veloce e presente anche in spiaggia.
Grazie mi sono sentita coccolata.

Consiglio sulle camere: Le camera con vista mare.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Recensito il 12 aprile 2014

Hotel non più nuovissimo, ma tenuto ancora perfettamente.
Le camere sono pulite ed accoglienti anche se come detto, non sono recentissime.
Ampi gli spazi comuni, come la hall, il ristorante ed il cortile estivo, dotato di piscina, e di spa, il tutto molto bello.
Ottima la prima colazione, di primissima categoria e ricca e varia.
In posizione centralissima a Milano marittima.
Consigliata per i viaggi di lavoro, in bassa stagione poi, il rapporto qualità prezzo è veramente molto conveniente.
Consigliato.

Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 3 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 745 recensioni

Conosci Hotel Aurelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurelia

Struttura: Hotel Aurelia
Indirizzo: Viale Due Giugno 34, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 13 hotel con spa a Milano Marittima
N. 16 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 31 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 31 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 32 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aurelia 4*
L’Hotel Aurelia, aperto tutto l’anno, è uno degli alberghi più rinomati di Milano Marittima, con una clientela affezionata che ne apprezza gli ambienti ariosi, gli spazi curati, l’ottima cucina e l’attenta e calorosa accoglienza di tutto lo staff e della Famiglia Batani. Attraverso l’ampio giardino con piscina riscaldata (coperta nei mesi invernali) con idromassaggio, si accede alla spiaggia privata con Snack Bar e spazio giochi per i bimbi. L’Hotel Aurelia dispone anche di un campo da tennis in terra rossa e di un’area fitness attrezzata Technogym. Per gli amanti del puro relax consigliamo il Centro Benessere "Dolce Vita". Il vantaggio di essere in prima linea sul mare permette di godere di una splendida vista dai balconi delle camere. L’arredamento semplice e funzionale nelle classic e sofisticato e ricercato nelle deluxe garantisce un soggiorno all’insegna del relax e del comfort. Fiore all’occhiello sono le camere di categoria superiore situate nell’esclusiva Villa Emilia, nel nostro giardino. Situato in posizione privilegiata, direttamente sul mare è comunque vicino al centro di Milano Marittima, culla dello shopping di lusso e sede di uno dei più richiesti Golf Club della Romagna e a Cervia, patria del Sale e sede di mercatini a tema. Facilmente raggiungibili sono poi città d’arte come Ravenna, Forlì Cesena, San Marino e Rimini o parchi di divertimento, quali Mirabilandia, Safari Adventure, Acquario Le Navi. L'albergo dispone anche di una sala congressi e sottosale. .. parola d’ordine DIVERTIMENTO!!! Gli ampi spazi e l’affabilità di tutto lo staff garantiscono, alle Famiglie con bambini, una vacanza all’insegna della comodità e dello stare insieme.. “parola d’ordine DIVERTIMENTO!!! “ Sin dalla sistemazione in camera, si può scegliere la tipologia che più si addice alle esigenze delle Famiglie, passando dagli ambienti unici e confortevoli delle classic, alle family room, family suite e classic comunicanti. Culle e spondine per il letto saranno messe a Vostra disposizione oltre a scalda biberon e a vaschette per il bagnetto dei Vostri piccoli. Per quanto concerne l’ambito culinario il nostro personale di sala e cucina è particolarmente attento alle richieste dei più piccoli a partire dal latte fresco da scaldare (anche di notte), allo svezzamento, secondo le attente indicazioni delle mamme, per poi arrivare ai menù baby. Nel nostro ristorante sono a disposizione seggioloni e bavaglini. Molto gradito alla Famiglie è l’accesso diretto, in tutta sicurezza e a misura di bambino, dal nostro giardino alla spiaggia privata dell’Hotel. Qui troverete un’area giochi, cabine con doccia e fasciatoio per il cambio. Durante l’anno, in occasione di particolari festività ( es Pasqua, Halloween, Natale e Capodanno e la Befana) lo staff dell’Hotel Aurelia è lieto di organizzare attività curiose ed accattivanti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurelia Milano Marittima
Aurelia Milano Marittima