“Ottima struttura”

Hotel Aurelia
Classificato al n.21 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 24 gennaio 2014

Ottimo Hotel....
struttura ben mantenuta....ed altrettanto bene gestita!
Colazione abbondante e molto assortita!!!
Personale cordiale, disponibile e molto professionale!
Ho soggiornato per lavoro in occasione del SIGEP di Rimini e devo dire che se potrò ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 gennaio 2014

ho soggiornato una notte per lavoro, una delle poche strutture aperte a milano marittima tutto l'anno, è a 300 metri dal porto canale di cervia, struttura grande con piscina esterna ed interna, palestra, ampio giadino e situata sul mare, si mangia bene, le camere sono pulite anche se non grandissime, buon rapporto qualità prezz

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

ottimo hotel servizio all altezza di un 4 stelle..personale molto molto gentile carino e disponibile...cibo ottimo...unica nota dolente la piscina coperta,a parte zona idromassaggio.,acqua gelida!!e che dire della spa?la ragazza che se ne occupa non si spreca in sorrisi o gesti carini...ma esegue massaggi corpo,trat viso e pedicure da urlo!!!da ripetere sicuramente..lo consiglio...

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2013

Un hotel di grandi dimensioni, con parco interno e spiaggia privata, che abbiamo provato in occasione di una convention aziendale. Ambienti comuni molto grandi con possibilità, nella bella stagione, di consumare i pasti all'aperto, nella piazzetta centrale. Cucina di buona qualità, sia per la colazione che per il pranzo. Qualche riserva sulla camera che ci era stata riservata, posizionata nel sottotetto di una dependance, situata all'interno del parco. La stanza, appena ristrutturata e con belle travi a vista, emanava un forte odore di vernice avvertibile sin dalle scale. E' raccomandabile evitare quella sistemazione in futuro.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze situate nel sottotetto della dependance.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2013

Abbiamo soggiornato per la festa di halloween, e mi sono trovato molto bene. Personale gentile, disponibile e molto cordiale. Buona pulizia e camere molto belle e un nota positiva le lenzuola....erano morbidissime!!!! Cucina ottima con tutto e di più. Bella anche la possibilità di fare il bagno nella piscina coperta.Spero di ritornarci.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2013

Sono stata ospite all'Hotel Aurelia in occasione del matrimonio di amici. I locali comuni erano pulitissimi, il personale cordiale e disponibile. Il servizio in sala è stato IMPECCABILE: il maître attentissimo non ha sbagliato un colpo, un grande professionista. I camerieri, gentilissimi, hanno servito ed esaudito ogni nostra richiesta, insieme ad una cucina eccellente. L'hotel meriterebbe una rinfrescata, ma ritengo il livello di servizi veramente ottimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2013

Sarà stato il caso ma è stata l unica volta che non ho dormito per il russare del vicino di camera! Insonorizzazione zero. Credo che la prima caratteristica di un hotel di qualsiasi categoria e genere debba essere la privacy e la tranquillità delle camere, se manca questo manca quasi tutto.

Ha soggiornato a: Settembre 2013
N. 59 di 134 a Milano Marittima
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 36 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Aurelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurelia

Indirizzo: Viale Due Giugno 34, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Milano Marittima
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 9 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 18 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 31 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 32 hotel romantici a Milano Marittima
Fascia prezzo: 91 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aurelia 4*
L’Hotel Aurelia, aperto tutto l’anno, è uno degli alberghi più rinomati di Milano Marittima, con una clientela affezionata che ne apprezza gli ambienti ariosi, gli spazi curati, l’ottima cucina e l’attenta e calorosa accoglienza di tutto lo staff e della Famiglia Batani. Attraverso l’ampio giardino con piscina riscaldata (coperta nei mesi invernali) con idromassaggio, si accede alla spiaggia privata con Snack Bar e spazio giochi per i bimbi. L’Hotel Aurelia dispone anche di un campo da tennis in terra rossa e di un’area fitness attrezzata Technogym. Per gli amanti del puro relax consigliamo il Centro Benessere "Dolce Vita". Il vantaggio di essere in prima linea sul mare permette di godere di una splendida vista dai balconi delle camere. L’arredamento semplice e funzionale nelle classic e sofisticato e ricercato nelle deluxe garantisce un soggiorno all’insegna del relax e del comfort. Fiore all’occhiello sono le camere di categoria superiore situate nell’esclusiva Villa Emilia, nel nostro giardino. Situato in posizione privilegiata, direttamente sul mare è comunque vicino al centro di Milano Marittima, culla dello shopping di lusso e sede di uno dei più richiesti Golf Club della Romagna e a Cervia, patria del Sale e sede di mercatini a tema. Facilmente raggiungibili sono poi città d’arte come Ravenna, Forlì Cesena, San Marino e Rimini o parchi di divertimento, quali Mirabilandia, Safari Adventure, Acquario Le Navi. L'albergo dispone anche di una sala congressi e sottosale. .. parola d’ordine DIVERTIMENTO!!! Gli ampi spazi e l’affabilità di tutto lo staff garantiscono, alle Famiglie con bambini, una vacanza all’insegna della comodità e dello stare insieme.. “parola d’ordine DIVERTIMENTO!!! “ Sin dalla sistemazione in camera, si può scegliere la tipologia che più si addice alle esigenze delle Famiglie, passando dagli ambienti unici e confortevoli delle classic, alle family room, family suite e classic comunicanti. Culle e spondine per il letto saranno messe a Vostra disposizione oltre a scalda biberon e a vaschette per il bagnetto dei Vostri piccoli. Per quanto concerne l’ambito culinario il nostro personale di sala e cucina è particolarmente attento alle richieste dei più piccoli a partire dal latte fresco da scaldare (anche di notte), allo svezzamento, secondo le attente indicazioni delle mamme, per poi arrivare ai menù baby. Nel nostro ristorante sono a disposizione seggioloni e bavaglini. Molto gradito alla Famiglie è l’accesso diretto, in tutta sicurezza e a misura di bambino, dal nostro giardino alla spiaggia privata dell’Hotel. Qui troverete un’area giochi, cabine con doccia e fasciatoio per il cambio. Durante l’anno, in occasione di particolari festività ( es Pasqua, Halloween, Natale e Capodanno e la Befana) lo staff dell’Hotel Aurelia è lieto di organizzare attività curiose ed accattivanti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurelia Milano Marittima
Aurelia Milano Marittima