“Ragazzi strani 1” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.108 di 133 hotel a Milano Marittima
Mantova, Italia
“Ragazzi strani 1”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2011

Certo che i ragazzi sono proprio strani . Ho appena letto una recensione negativa su quest'albergo dove vado da tre anni con la famiglia e proprio nel mese di luglio. Bah ? Non ho parole ! Mi trovo benissimo li' e i miei bambini ci vogliono ritornare ogni estate . Noi avevamo due camere comunicanti così i bambini dormivano per conto loro . Il ristorante e il servizio sono ottimi e per i bambini hanno sempre un'attenzione che non ho mai trovato da nessun'altra parte. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono proprio i ragazzi che il sabato notte sono tornati in albergo cantando alle tre di notte !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Ungherese per primo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 novembre 2010

Hotel???? Caso mai PENSIONE PER TOPI
Partiamo da quella sottospecie di "hall" con un arredamento tipico delle case dei film dell'orrore...
La cameretta, con dei letti che fanno concorrenza a quelli dell'ospedale, col rischio che un'antina dell' "armadio" cada in testa, l'acqua del rubinetto talmente gialla (che ti schifi a fare la doccia, figurarsi a lavarti i denti) ...bhè ma la cosa fondamentale di cui questo hotel ha l'esclusiva su tutta la riviera romagnola è la comodità assoluta che può avere il cliente che può sia stare comodamente seduto sul gabinetto a defecare che farsi la doccia contemporaneamente!!!!!!!giààààààà... il getto della doccia è posizionato esattamente sopra il water!

parliamo del cibo???' le uniche pietanze semi commestibili erano le verdure poste all'ingresso del "ristorante". una sera per cena mi è arrivata davanti una terrina di acqua sporca e degli affarini dentro che sembravano mangime per conigli... il pesce??? di una squisitezza allucinante.... aveva un'odore proprio di..... ascelle di una persona con problemi di sudorazione!!!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

Emilia Romagna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

ciao
sono appena tornata dalla Romagna ed ho alloggiato presso l'hotel Golf Amigos.
Per anni sono venuta in questa zona ed ho sempre trovato un accoglienza calorosa e in ogni albergo in cui sono stata ho sempre mangiato divinamente.
L'Hotel Amigos mi ha veramente deluso in quasi tutto. Accoglienza inesistente, menù ricco di pietanze dei paese dell'est (immangiabili), camere arredate come mobilia anni 60, bagni piccolissimi. Unica nota positiva la pulizia.
Le foto pubblicate sul sito probabilmente risalgono all'anno di costruzione, ad oggi la struttura è completamente da ristrutturare. Spazio giochi bimbi molto piccolo.
E' un hotel a 3 stelle ma dovrebbe essere almeno declassato alla seconda...almeno..e non aggiungo altro

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 maggio 2010

classificabile tra una e due stelle camere degli anni sessanta con la doccia seduti sul water. Un albergo da romania infatti molti clienti sono dell'est. Pecunia non olet

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2009

Siamo stati in vacanza con la famiglia in agosto, accolti con la tipica calorosa cordialità che si può trovare solo in Romagna. La struttura non è moderna ma accogliente e considerando il servizio ricevuto e la qualità delle pietanze, il rapporto qualità / prezzo è veramente ottimo.
Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 novembre 2009

Un albergo che non dovrebbero permettere di fregiarlo con un tre stelle.
Arredamento anni 60-70 originale compresi i bagni.
Arretratezza mentale della gestione in ogni ambito.
Uno tra i pochi con camere libere in agosto, ci sarà un motivo!!!!!
Auguri a voi che entrate

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Trento
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 maggio 2008

La struttura non è niente di che, un pò vecchiotta e semplice. I proprietari comunque sono disponibili e gentili. La cena non è per nulla soddisfacente, porzioni piccole, si esce affamati.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
Hotel Aurelia
Hotel Aurelia
N. 36 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 188 recensioni

Conosci Golf Hotel Amigos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Amigos

Struttura: Golf Hotel Amigos
Indirizzo: Traversa XIII 13, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 63 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Amigos 3*
L'Amigos Golf Hotel si trova in una zona tranquilla in mezzo al verde ad appena 800 m dal Centro di Milano Marittima e dal campo da Golf, a 150 m dalla spiaggia ed a circa 9 Km dal parco divertimenti di Mirabilandia.Tutte le camere ( 44 ) sono dotate di riscaldamento, di servizi e doccia, phon, telefono, TV satellitare, cassaforte, balcone, ventilatore a soffitto.L’aria condizionata è presente nel 60% delle stanze. Possibilità di camere comunicanti.L'albergo dispone di ascensore, di un ampio parcheggio privato e di aria condizionata nelle sale comuni ( ristorante e hall-bar ). Il ristorante particolarmente curato, offre specialità romagnole ed internazionali così come anche cucina vegetariana e senza glutine per celiaci, menù a scelta, pesce a pranzo e cena, ricco buffet per prima colazione e buffet di insalate e verdure al ristorante. Per i bambini: Angolo giochi interno ed angolo giochi esterno, lettini con sponde, seggioloni in sala ristorante.Fra i servizi gratuiti : le biciclette con seggiolini, il ping-pong, il Dart-Game elettronico, la Playstation, la saletta fitness, l’angolo biblioteca, la poltrona massaggiante e Internet Point e Wi-fi gratuiti, piscina per bambini . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Amigos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amigos Milano Marittima
Golf Hotel Amigos Milano Marittima