“Albergo a tre stelle ???”
Recensione di Hotel Ausonia

Hotel Ausonia
Classificato al n.111 di 134 hotel a Milano Marittima
lugano
“Albergo a tre stelle ???”
Recensito il 1 settembre 2009

Ho avuto la sfortuna di soggiornare in questo albergo, trovato con amici, io mia moglie e la bimba di quasi 2 anni, la camera dopo aver messo il lettino della bimba era piccola, l'aria condizionata si doveva pagare con un extra di 2 euro al di', piu' altri 10 euro di caparra x il telecomando della televisione, (posizionata, tra l'altro, in un punto scomodissimo ) , il bagno era ok, l'ascensore...un incubo, tempi lunghissimi d'attesa, un caldo insopportabile all'interno, al mattino , usato spesso e volentieri dal personale di servizio, il buffet della colazione scadente , caffe' pessimo, x il pranzo e la cena , buffet di antipasti sempre uguali, la cucina unta e di poca fantasia, il servizio scadente e antipatico, come gli impiegati della reception, noleggio biciclette (tre bici x tutto l'albergo) , scadente ed insofferente il personale. La spiaggia nulla di che'.
Non so' se consigliarlo neanche al mio capo !!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Lecco
Recensito il 7 luglio 2009

Siamo stati presso l'hotel Ausonia la prima settimana del mese di luglio.
L'hotel è ben tenuto, pulito e il cibo veramente buono.
Lo staff è sempre stato disponibile e gentile.
La posizione è davvero bella perchè è a 100 metri dalla spiaggia e nel prezzo della camera è compresa la spiaggia con lettini ed ombrellone. Per arrivare in centro ci vogliono 10 minuti a piedi.
Purtroppo pero' dobbiamo dire che le camere non sono per niente isolate acusticamente.
Si sente tutto quello che viene detto nelle camere a fianco e in corridoio. Ovviamente il problema potrebbe essere superabile se si trovassero delle persone educate e civili come vicini..invece c'erano persone che urlavano sulle scale di notte (quando rientravano), bambini che piangevano e si svegliavano alle 7 di mattina..insomma scordatevi di poter dormire in pace e a lungo.
Ci dispiace dover scrivere questo ma davvero il problema del rumore ha rovinato in parte la vacanza, anche perchè di solito ci si va per riposare e rilassarsi..non per sorbirsi i pianti e le urla dei figli degli altri!
Per questo dovessimo tornare a Milano Marittima opteremmo per un altro hotel...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
N. 24 di 134 a Milano Marittima
H. Europa
H. Europa
N. 120 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Ausonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ausonia

Struttura: Hotel Ausonia
Indirizzo: Traversa Quindicesima, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 57 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ausonia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ausonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ausonia Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Ausonia