“Professionalità congressuale” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.10 di 133 hotel a Cervia Milano Marittima
Parma, Italia
“Professionalità congressuale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2014

Sono stata ai primi di marzo per un meeting e devo dire sono rimasta veramente contenta tanto che ho fatto venire mio marito con il bambino per godere insieme di questo paradiso il fine settimana.Check in veloce e cordiale.sala congressi bella e mangiare divino.Personale sempre cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato al convegno medico i primi di marzo,e devo dire che la struttura, il personale e soprattutto la cucina sono state al di sopra di ogni aspettativa.La varietà proposta e la qualità hanno ricevuto complimenti da
tutti i colleghi medici.Tornerò sicuramente in estate.Continuate cosi.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Grand Hotel Gallia per un congresso la prima settimana di marzo ed è stato un vero successo.
Accoglienza ottima, personale sempre con un bel sorriso e soprattutto cucina superlativa. Mi capita spesso di partecipare a congressi medici ma una qualità così alta di ristorazione non l'ho mai trovata! Fortunatamente abbiamo trovato 2 belle giornate di sole quindi non ho usufruito del centro benessere che mi è sembrato molto curato con tisane e pasticcini a disposizione. Decisamente da consigliare!!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Lecce, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 marzo 2014

Hotel carino ,pulito, anche se la mensola metallica dove poggiavano gli asciugamani da doccia erano piene di polvere...probabilmente ora e' bassa stagione ed hanno aperto l'hotel x il congresso al quale ho partecipato.visto il nome mi sarei aspettato un paio di ciabattine ,un kit con spazzolino , dentifricio, crema corpo, shampoo, balsamo,anziche' semplici saponi che non lavavano nemmeno...per fortuna che avevo provveduto...!pranzo e cena con grande varieta' di cibi, ma l'olio dei fritti era indigesto(anche le mie colleghe mi hanno detto la stessa cosa) e il pesce crudo mi ha scatenato un'orticaria e una gastroenterite....speriamo che mi passi e che nn ci stava l'Anisakis! accesso alla spa non incluso.la colazione varia e discreta, ma non degna di un grand hotel con uova strapazzate arancioni, noci vecchie, pane duro ,forse surgelato....mi sarei aspettato varieta' di latte, cibi biologici e comunque di qualita', spremuta di arance fresche ....comunque , tutto sommato non era male!non conosco i prezzi della struttura visto che l'alloggio mi e' stato sponsorizzato,ma spero non siano superiori ai 50 euro a notte, altrim non ne vale piu' la pena!ah....dimenticavo: avevo letto che la mattina il personale delle pulizie entra in camera senza bussare ed e' successo anche a me...erano le 8.15 e dormivo e all'improvviso ho sentito aprire la porta ed una voce che diceva..:oh..,scusi!"comunque il personale, sopratutto della reception, e' gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Atripalda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2014

Io e la mia famiglia siamo rimasti stupefatti dalla professionalità e dalla ottima cucina,il personale è estremamente professionale,gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta,sopratutto quelle dei nostri due bambini,aspettateci torneremo l'estate prossima!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
San Gervasio Bresciano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2013

piacevolissimo soggiorno in questo hotel con personale disponibile gentile e professionale con molta attenzione alle richieste del cliente, ricca la colazione con di tutto e di più ,dal dolce al salato, così per la cucina curata dallo chef ,con una varietà di piatti sempre ottimi. personale del servizio camere gentile , pulizia accurata.SPA da provare sia per il relax che la qualità e le coccole offerte da professioniste valide. Staff in sala accogliente e premuroso , tutto questo sempre sotto l'occhio attento della signora Paola che ha fatto di questo hotel un ambiente di alta qualità e familiarità. grazie a tutti Mariella

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Milano, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2013

Sesta estate di fila di permanenza della mia famiglia al Gallia. Eravamo timorosi, vista la situazione italica, la spending review ed il cost cutting che in tanti stanno facendo, ma il servizio, la pulizia, l'attenzione, la qualità del cibo e della struttura sono rimasti all'altezza delle aspettative. Menzione particolare va al sempre grandissimo Chef Roberto, ai tre Moschettieri Maitres Claudio, Frederic ed Antonio ed alla loro squadra di sbarbati che si rinnova migliorandosi con giovanissimi di grande professionalità. Daniel e Mariana al Bar sempre una garanzia, Daniela di grande aiuto alla reception, la signora Maria addetta alle camere al 4° piano (le migliori) fantastica e disponibilissima per tutto, Laura sempre vigile e poi Daniel ed Adrian i jolly tuttofare possono risolverti qualsiasi cosa in ogni momento. Menzione speciale per il duo che segue i bambini Licia e Valeria, tanta pazienza e fantasia, bravissime! Una squadra di grandi professionisti che si rinnova di anno in anno pur mantenendo i capisaldi che fanno di questo albergo una "home away from home". Questa estate quasi sempre assente la Paola (proprietaria), scusata per l'apertura del loro nuovo albergo. Penso che tra non molto sia necessario un "lifting" a questo ancora-bel-posto; consiglio ai proprietari di disfarsi di qualche loro struttura e concentrarsi più sul Gallia e su altri loro classici di sempre. Siamo stati benissimo, as always, e torneremo sicuramente...inshallah!. This place has my strongest recommendations.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono generalmente le migliori e le più ampie. Molto belle le junior sui
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 36 di 133 a Cervia Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 171 recensioni

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gallia

Struttura: Grand Hotel Gallia
Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cervia Milano Marittima
N. 3 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 5 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 9 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 10 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 12 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Hotel Milano Marittima 5 Stelle