Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Un hotel a portata di congresso” Punteggio 5 su 5
Recensione di Grand Hotel Gallia

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Grand Hotel Gallia
Classificato al n.8 di 133 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza
Bologna, Italia
Contributore livello
9 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un hotel a portata di congresso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato al convegno medico i primi di marzo,e devo dire che la struttura, il personale e soprattutto la cucina sono state al di sopra di ogni aspettativa.La varietà proposta e la qualità hanno ricevuto complimenti da
tutti i colleghi medici.Tornerò sicuramente in estate.Continuate cosi.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
È utile?
Grazie, Thermalk
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

326 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    215
    80
    16
    14
    1
Vedi recensioni su
118
72
11
56
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2014 tramite dispositivo mobile


Sono stato al Grand Hotel Gallia per un congresso la prima settimana di marzo ed è stato un vero successo.
Accoglienza ottima, personale sempre con un bel sorriso e soprattutto cucina superlativa. Mi capita spesso di partecipare a congressi medici ma una qualità così alta di ristorazione non l'ho mai trovata! Fortunatamente abbiamo trovato 2 belle giornate di sole quindi non ho usufruito del centro benessere che mi è sembrato molto curato con tisane e pasticcini a disposizione. Decisamente da consigliare!!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
È utile?
Grazie, Angel M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecce, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 marzo 2014

Hotel carino ,pulito, anche se la mensola metallica dove poggiavano gli asciugamani da doccia erano piene di polvere...probabilmente ora e' bassa stagione ed hanno aperto l'hotel x il congresso al quale ho partecipato.visto il nome mi sarei aspettato un paio di ciabattine ,un kit con spazzolino , dentifricio, crema corpo, shampoo, balsamo,anziche' semplici saponi che non lavavano nemmeno...per fortuna che avevo provveduto...!pranzo e cena con grande varieta' di cibi, ma l'olio dei fritti era indigesto(anche le mie colleghe mi hanno detto la stessa cosa) e il pesce crudo mi ha scatenato un'orticaria e una gastroenterite....speriamo che mi passi e che nn ci stava l'Anisakis! accesso alla spa non incluso.la colazione varia e discreta, ma non degna di un grand hotel con uova strapazzate arancioni, noci vecchie, pane duro ,forse surgelato....mi sarei aspettato varieta' di latte, cibi biologici e comunque di qualita', spremuta di arance fresche ....comunque , tutto sommato non era male!non conosco i prezzi della struttura visto che l'alloggio mi e' stato sponsorizzato,ma spero non siano superiori ai 50 euro a notte, altrim non ne vale piu' la pena!ah....dimenticavo: avevo letto che la mattina il personale delle pulizie entra in camera senza bussare ed e' successo anche a me...erano le 8.15 e dormivo e all'improvviso ho sentito aprire la porta ed una voce che diceva..:oh..,scusi!"comunque il personale, sopratutto della reception, e' gentile e disponibile.

  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Palmira2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Atripalda, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2014

Io e la mia famiglia siamo rimasti stupefatti dalla professionalità e dalla ottima cucina,il personale è estremamente professionale,gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta,sopratutto quelle dei nostri due bambini,aspettateci torneremo l'estate prossima!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, marin m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Gervasio Bresciano, Italia
Contributore livello
9 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2013

piacevolissimo soggiorno in questo hotel con personale disponibile gentile e professionale con molta attenzione alle richieste del cliente, ricca la colazione con di tutto e di più ,dal dolce al salato, così per la cucina curata dallo chef ,con una varietà di piatti sempre ottimi. personale del servizio camere gentile , pulizia accurata.SPA da provare sia per il relax che la qualità e le coccole offerte da professioniste valide. Staff in sala accogliente e premuroso , tutto questo sempre sotto l'occhio attento della signora Paola che ha fatto di questo hotel un ambiente di alta qualità e familiarità. grazie a tutti Mariella

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, marimaf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italy
Contributore livello
11 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2013

Sesta estate di fila di permanenza della mia famiglia al Gallia. Eravamo timorosi, vista la situazione italica, la spending review ed il cost cutting che in tanti stanno facendo, ma il servizio, la pulizia, l'attenzione, la qualità del cibo e della struttura sono rimasti all'altezza delle aspettative. Menzione particolare va al sempre grandissimo Chef Roberto, ai tre Moschettieri Maitres Claudio, Frederic ed Antonio ed alla loro squadra di sbarbati che si rinnova migliorandosi con giovanissimi di grande professionalità. Daniel e Mariana al Bar sempre una garanzia, Daniela di grande aiuto alla reception, la signora Maria addetta alle camere al 4° piano (le migliori) fantastica e disponibilissima per tutto, Laura sempre vigile e poi Daniel ed Adrian i jolly tuttofare possono risolverti qualsiasi cosa in ogni momento. Menzione speciale per il duo che segue i bambini Licia e Valeria, tanta pazienza e fantasia, bravissime! Una squadra di grandi professionisti che si rinnova di anno in anno pur mantenendo i capisaldi che fanno di questo albergo una "home away from home". Questa estate quasi sempre assente la Paola (proprietaria), scusata per l'apertura del loro nuovo albergo. Penso che tra non molto sia necessario un "lifting" a questo ancora-bel-posto; consiglio ai proprietari di disfarsi di qualche loro struttura e concentrarsi più sul Gallia e su altri loro classici di sempre. Siamo stati benissimo, as always, e torneremo sicuramente...inshallah!. This place has my strongest recommendations.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono generalmente le migliori e le più ampie. Molto belle le junior sui
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Fabregas_MI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 agosto 2013

Ho soggiornato presso quest'Hotel il 23 di agosto 2013, la struttura ben curata il personale molto gentile e disponibile, la colazione a buffet molto ricca. Gli ospiti in prevalenza Russi....rendono la piscina quasi come una piscina comunale con i figli che schiamazzano.. giocano al pallone nell'acqua ecc... impossibile rilassarsi. Le camere secondo me non all'altezza del prezzo 235 euro per una notte in due... pernottamento e prima colazione.. pensavo meglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
4 Grazie, sonia a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
A 0.3 km
Bellettini Hotel
Bellettini Hotel
N. 2 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 496 recensioni
A 1.1 km
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 9 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 335 recensioni
A 0.5 km
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 3 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 728 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 29 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 178 recensioni
A 0.3 km
Hotel Derby Exclusive
Hotel Derby Exclusive
N. 1 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 5.0 su 5 536 recensioni
A 0.5 km
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 4 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 448 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gallia

Struttura: Grand Hotel Gallia
Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 3 hotel con spa a Milano Marittima
N. 3 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 8 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 9 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 12 hotel romantici a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): 110 € - 260 €
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
Numero di camere: 110
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Lasciate la routine quotidiana e varcate la soglia del Grand Hotel Gallia 4 stelle, per scoprire un mondo di tranquillità, fatto di tante piccole attenzioni e gustosi piaceri, a misura delle vostre esigenze. Situato in riva al mare, nel centro di Milano Marittima. Gli ampi spazi, il giardino, la spiaggia, l’area fitness, il campo da tennis, la piscina riscaldata con idromassaggio e il centro benessere rispondono alle aspettative di ognuno: appassionati di sport, amanti del relax alla ricerca di ambienti tranquilli, cultori del “wellness” che riceveranno un mare di coccole al Dolce Vita, il raffinato ed elegante centro benessere in hotel. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Hotel Milano Marittima 5 Stelle
Hotel Plaza Milano Marittima Recensioni
Grand Gallia Alberghi Milano Marittima
Grand Gallia Albergo
Gran Hotel Gallia Milano Marittima

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo