Grand Hotel Gallia
Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Hotels.com
Palace Hotel(Milano Marittima)
250 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
160 USD
Hotel Waldorf(Milano Marittima)
199 USD
Hotel Globus(Milano Marittima)
121 USD
  • Parch. gratis
Koko Hotel(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
MarePineta Resort(Milano Marittima)
612 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Le Palme(Milano Marittima)
127 USD
Expedia.com
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 agosto 2013

Sesta estate di fila di permanenza della mia famiglia al Gallia. Eravamo timorosi, vista la situazione italica, la spending review ed il cost cutting che in tanti stanno facendo, ma il servizio, la pulizia, l'attenzione, la qualità del cibo e della struttura sono rimasti all'altezza delle aspettative. Menzione particolare va al sempre grandissimo Chef Roberto, ai tre Moschettieri Maitres Claudio, Frederic ed Antonio ed alla loro squadra di sbarbati che si rinnova migliorandosi con giovanissimi di grande professionalità. Daniel e Mariana al Bar sempre una garanzia, Daniela di grande aiuto alla reception, la signora Maria addetta alle camere al 4° piano (le migliori) fantastica e disponibilissima per tutto, Laura sempre vigile e poi Daniel ed Adrian i jolly tuttofare possono risolverti qualsiasi cosa in ogni momento. Menzione speciale per il duo che segue i bambini Licia e Valeria, tanta pazienza e fantasia, bravissime! Una squadra di grandi professionisti che si rinnova di anno in anno pur mantenendo i capisaldi che fanno di questo albergo una "home away from home". Questa estate quasi sempre assente la Paola (proprietaria), scusata per l'apertura del loro nuovo albergo. Penso che tra non molto sia necessario un "lifting" a questo ancora-bel-posto; consiglio ai proprietari di disfarsi di qualche loro struttura e concentrarsi più sul Gallia e su altri loro classici di sempre. Siamo stati benissimo, as always, e torneremo sicuramente...inshallah!. This place has my strongest recommendations.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono generalmente le migliori e le più ampie. Molto belle le junior suites e le suites.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2013

Ho soggiornato presso quest'Hotel il 23 di agosto 2013, la struttura ben curata il personale molto gentile e disponibile, la colazione a buffet molto ricca. Gli ospiti in prevalenza Russi....rendono la piscina quasi come una piscina comunale con i figli che schiamazzano.. giocano al pallone nell'acqua ecc... impossibile rilassarsi. Le camere secondo me non all'altezza del prezzo 235 euro per una notte in due... pernottamento e prima colazione.. pensavo meglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2013

Servizio ottimo. Cucina buona e abbondante. Gentilezza del personale. In occasione del ferragosto buffet eccezionale per qualitá e scelta ,con musica e fuochi d'artificio. Offerti dalla direzione omaggi a tutti gli ospiti. Camere ristrutturate ma un pó piccole. Conviene insistere per una scelta migliore

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 28 luglio 2013

Personale gentile e competente, posizione strategica a ridosso dell'omonimo Lido e a pochi passi dal centro. Buona la qualità del ristorante, con porzioni contenute che personalmente ho apprezzato. Camere riordinate e pulite quotidianamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2013

mi è stato offerto dai miei figli il soggiorno di una settimana presso l'hotel Gallia di MI marittima.Ho trovato,personale cortesissimo,pulizia impeccabile. Il punto forte è la cucina:varia,molto curata e di ottima qualità.Lo staff del ristorante,in particolare Antonio e i suoi collaboratori Aldo e Davide,efficientissimi e sempre disponibili (valore aggiunto:la simpatia di Antonio)!
Unico neo la camera un po' angusta ma comunque accogliente.
Hotel da consigliare in ogni caso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato da solo