“Attenzione verso il cliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Gallia

Grand Hotel Gallia
Classificato al n.11 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Padova, Italia
“Attenzione verso il cliente”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Servizio ottimo. Cucina buona e abbondante. Gentilezza del personale. In occasione del ferragosto buffet eccezionale per qualitá e scelta ,con musica e fuochi d'artificio. Offerti dalla direzione omaggi a tutti gli ospiti. Camere ristrutturate ma un pó piccole. Conviene insistere per una scelta migliore

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Bari, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013

Personale gentile e competente, posizione strategica a ridosso dell'omonimo Lido e a pochi passi dal centro. Buona la qualità del ristorante, con porzioni contenute che personalmente ho apprezzato. Camere riordinate e pulite quotidianamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

mi è stato offerto dai miei figli il soggiorno di una settimana presso l'hotel Gallia di MI marittima.Ho trovato,personale cortesissimo,pulizia impeccabile. Il punto forte è la cucina:varia,molto curata e di ottima qualità.Lo staff del ristorante,in particolare Antonio e i suoi collaboratori Aldo e Davide,efficientissimi e sempre disponibili (valore aggiunto:la simpatia di Antonio)!
Unico neo la camera un po' angusta ma comunque accogliente.
Hotel da consigliare in ogni caso.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
Italy Milan
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Aggiorno le recensioni precedenti : quest'anno il Gallia non è' stato all'altezza degli anni precedenti.
Sempre di ottimo livello ma la qualità di servizi e prodotti si è decisamente abbassata.
Ristorazione:Meno scelta nel menù, buffet spesso vuoto per i piatti non rimpiazzati, porzioni più piccole
Camere: vecchie, vecchie. Se non sono parte di quelle rinnovate, hanno elementi fatiscenti ( serrature ormai poco funzionanti ) e i tempi di reazione per sostituire i pezzi rotti sono indefiniti.
Inaccettabile la tv con pochissimi canali anche per bambini.
In generale, una decadenza pensi evidente pur con personale gentile e preparato.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Sono appena tornata da un week end trascorso a Milano Marittima, breve ma con un ottimo ricordo della struttura che ci ha ospitate. Essendo arrivate in treno abbiamo prenotato un taxi, al costo di euro 12 ,in convenzione. Il Grand Hotel Gallia ti accoglie con un giardino fiorito e curatissimo...ed e' gia' un inizio positivo. Si trova in una posizione tranquilla ma allo stesso stesso a pochi minuti dal centro di Milano Marittima. La hall e' molto bella, accogliente, elegante. La piscina pulita e curata. Noi abbiamo usufruito della spiaggia convenzionata con l'hotel , pagando euro 28 al giorno per un ombrellone e 3 lettini. Prezzo ragionevole. A pochi passi si trova il famoso Bagno Papeete, partecipare ad un aperitivo sulla spiaggia, almeno una volta, e' quasi obbligatorio. A disposizione degli ospiti anche un buffet all'interno della hall, che resta aperto fino a mattinata inoltrata.Una coccola in piu' verso il cliente . La colazione e' un vero colpo basso "alla dieta"..la scelta tra dolce e salato e' infinita. Io mi sono lasciata tentare dalla crepes alla Nutella preparate al momento..seguendo il consiglio di Oscar Wilde.. Le camere sono spaziose, molto luminose e pulite. Noi abbiamo occupato una tripla e c'era spazio per tutte. La SPA all'interno della struttura e' assolutamente da provare..un angolo per il relax fantastico. Fiore all'occhiello della struttura sono comunque la cortesia, la professionalita' e i sorrisi di tutto lo staff, a partire dalle signore dei piani, alla reception, al personale in sala, al direttore, signor Marco, persona garbata e cordiale con la quale mi sono intrattenuta per complimentarmi. Non abbiamo provato il ristorante, del quale comunque ho sentito ottimi commenti. Che dire..Marco aspettaci. Non vediamo l'ora di ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week-end di fine giugno: belle e spaziose le camere, ottima la colazione, personale professionale e gentile, perfetta la pulizia. Posizione centrale, bella piscina e buono il ristorante. Un po' caro, forse.

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Siamo stati al Gallia con amici per un week end. Hotel molto bello esteticamente, bella piscina, grandi sale all'interno, stile barocco, un po' datato ma è una delle strutture storiche di Mi Ma. Le stanze, unica nota negativa, seguono questo stile e appaiono un po' troppo datate. Poco agevoli, arredate male, bagno molto piccolo (eravamo in un tripla). La colazione mattutina ha lasciato molto a desiderare. Sala stra-piena, cappuccino di quelli acquosi, brioche finite quasi subito!
L'hotel ha un'ottima posizione, vicinissimo alla spiaggia, noi abbiamo scelto lo stabilimento Sauro, eccezionale! Nota assolutamente positiva è la gentilezza del personale di questo hotel! Ci hanno consentito anche di cambiarci con l'utilizzo della doccia del centro estetico presente dopo la spiaggia a check-out effettuato la mattina. Per noi questo elemento è stato davvero molto apprezzato! Lo consiglio vivamente a chi si ferma a Mi Ma per una o due notti.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Hotel Derby Exclusive
Hotel Derby Exclusive
N. 1 di 134 a Cervia Milano Marittima
5.0 su 5 stelle 511 recensioni

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gallia

Struttura: Grand Hotel Gallia
Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cervia Milano Marittima
N. 4 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 5 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 9 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 11 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 12 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Hotel Milano Marittima 5 Stelle