“FAVOLOSO!”

Classificato al n.8 di 134 hotel a Milano Marittima
Brescia
“FAVOLOSO!”
Recensito il 2 luglio 2013

Sono appena tornata da un week end trascorso a Milano Marittima, breve ma con un ottimo ricordo della struttura che ci ha ospitate. Essendo arrivate in treno abbiamo prenotato un taxi, al costo di euro 12 ,in convenzione. Il Grand Hotel Gallia ti accoglie con un giardino fiorito e curatissimo...ed e' gia' un inizio positivo. Si trova in una posizione tranquilla ma allo stesso stesso a pochi minuti dal centro di Milano Marittima. La hall e' molto bella, accogliente, elegante. La piscina pulita e curata. Noi abbiamo usufruito della spiaggia convenzionata con l'hotel , pagando euro 28 al giorno per un ombrellone e 3 lettini. Prezzo ragionevole. A pochi passi si trova il famoso Bagno Papeete, partecipare ad un aperitivo sulla spiaggia, almeno una volta, e' quasi obbligatorio. A disposizione degli ospiti anche un buffet all'interno della hall, che resta aperto fino a mattinata inoltrata.Una coccola in piu' verso il cliente . La colazione e' un vero colpo basso "alla dieta"..la scelta tra dolce e salato e' infinita. Io mi sono lasciata tentare dalla crepes alla Nutella preparate al momento..seguendo il consiglio di Oscar Wilde.. Le camere sono spaziose, molto luminose e pulite. Noi abbiamo occupato una tripla e c'era spazio per tutte. La SPA all'interno della struttura e' assolutamente da provare..un angolo per il relax fantastico. Fiore all'occhiello della struttura sono comunque la cortesia, la professionalita' e i sorrisi di tutto lo staff, a partire dalle signore dei piani, alla reception, al personale in sala, al direttore, signor Marco, persona garbata e cordiale con la quale mi sono intrattenuta per complimentarmi. Non abbiamo provato il ristorante, del quale comunque ho sentito ottimi commenti. Che dire..Marco aspettaci. Non vediamo l'ora di ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari

Recensito il 1 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week-end di fine giugno: belle e spaziose le camere, ottima la colazione, personale professionale e gentile, perfetta la pulizia. Posizione centrale, bella piscina e buono il ristorante. Un po' caro, forse.

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Reggio Emilia
Recensito il 1 luglio 2013

Siamo stati al Gallia con amici per un week end. Hotel molto bello esteticamente, bella piscina, grandi sale all'interno, stile barocco, un po' datato ma è una delle strutture storiche di Mi Ma. Le stanze, unica nota negativa, seguono questo stile e appaiono un po' troppo datate. Poco agevoli, arredate male, bagno molto piccolo (eravamo in un tripla). La colazione mattutina ha lasciato molto a desiderare. Sala stra-piena, cappuccino di quelli acquosi, brioche finite quasi subito!
L'hotel ha un'ottima posizione, vicinissimo alla spiaggia, noi abbiamo scelto lo stabilimento Sauro, eccezionale! Nota assolutamente positiva è la gentilezza del personale di questo hotel! Ci hanno consentito anche di cambiarci con l'utilizzo della doccia del centro estetico presente dopo la spiaggia a check-out effettuato la mattina. Per noi questo elemento è stato davvero molto apprezzato! Lo consiglio vivamente a chi si ferma a Mi Ma per una o due notti.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
mantova
Recensito il 15 giugno 2013

Hotel ubicato in posizione strategica,a pochi passi dal centro e dai negozi. Comodissima la spiaggia a pochi metri. Stanze molto belle e pulite. Colazione abbondante e varia per tutti i palati.Ottimo il ristorante e tutto buonissimo. Personale cordiale e gentilissimo. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Benevento, Italia
Recensito il 5 giugno 2013

molto comodo per la sua centralissima posizione , vicino ai negozi corso e locali per la movida , ad un passo dalla spiaggia ben attrezzata e convenzionata, ben strutturato con piscina spa e buon ristorante ,il personale molto garbato e preparato.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Recensito il 3 giugno 2013

Sono stato al Gallia lo scorso fine settimana da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno per lavoro (convegno Milano Assicurazioni). Struttura bella, camere carine, mangiare buono, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la professionalità e la cordialità di tutto il personale, dalla receptionist alla ragazza del bar, se non ricordo male di nome Marilena. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2013
Recensito il 1 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Otima posizione per questo bell'hotel a milano marittima. Ottima e ricca la colazione, buon ristorante. Unico neo ( ma e' gusto personale ) mi piacerebbe che gli arredi delle stanze fossero rinnovati. Ottima la pulizia e la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 28 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 182 recensioni

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gallia

Struttura: Grand Hotel Gallia
Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 3 hotel con spa a Milano Marittima
N. 3 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 8 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 9 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 12 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
Lasciate la routine quotidiana e varcate la soglia del Grand Hotel Gallia 4 stelle, per scoprire un mondo di tranquillità, fatto di tante piccole attenzioni e gustosi piaceri, a misura delle vostre esigenze. Situato in riva al mare, nel centro di Milano Marittima. Gli ampi spazi, il giardino, la spiaggia, l’area fitness, il campo da tennis, la piscina riscaldata con idromassaggio e il centro benessere rispondono alle aspettative di ognuno: appassionati di sport, amanti del relax alla ricerca di ambienti tranquilli, cultori del “wellness” che riceveranno un mare di coccole al Dolce Vita, il raffinato ed elegante centro benessere in hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Hotel Plaza Milano Marittima Recensioni