“Classe e attenzione all'ospite”
Recensione di Grand Hotel Gallia

Grand Hotel Gallia
Classificato al n.9 di 134 hotel a Milano Marittima
Verona, Italia
“Classe e attenzione all'ospite”
Recensito il 2 luglio 2012

siamo una coppia di motociclisti e quindi con esigenze diverse da quando si viaggia in autoe/o con mezzi pubblici . siamo stati al GH gallia e ci siamo trovati benissimo: camera prenotat all'ultimo momento, cortesia del call center e quando siamo arrivati sorpresa per la qualità della stanza , veramente sopra gli standard .
La sorpresa più grande è stata la colazione del mattino : un buffet di 4 tavoli diversi(ciascuno dedicato ad un tema - salato, dolce, frutta ...etc ).
Alla sera al momento di partire avevamo la necessità di cambiarci : ci è stato messo a disposizione un camerino riservato con servizi nella zona wellness relax (tra l'altro bellissima oltr che nuova) e questo ci ha proprio fatto dire ...vi state prendendo cura di noi !

Sirmione, Italia
Recensito il 28 giugno 2012

Ho trascorso in questo mese di giugno 8 giorni di vacanza al G.H. Gallia di Milano Marittima, che riesce ad unire elevati servizi di soggiorno con ogni sorta di comfort ad un'eccezionale proposta enogastronomica, pur mantenendo prezzi accessibili. La pensione completa al giorno per persona, in camera doppia, varia da un minimo di 135 ad un massimo di 150 euro, esclusi ovviamente gli extra. La prima colazione, che si tiene nello splendido parco interno all'albergo la cui posizione dista 50 m. dalla spiaggia e dalla movida della cittadina romagnola, propone decine di opportunità, i menù del pranzo e della cena proposti dai maitres non sono da meno: 4-5 scelte di primi piatti, altrettanti di secondi, e un buffet delizioso e raffinato di dessert per tutti i gusti. Grande disponibilità dal personale.

Recensito il 18 giugno 2012

Da anni sono cliente del Grand Hotel Gallia di Milano Marittima, ma mai come adesso ho trovato un servizio eccellente e una accoglienza straordinaria. Il servizio in sala, l'efficienza al ricevimento, la cordialità di tutto il personale è ai massimi livelli. Sicuramente il migliore albergo di Milano Marittima e uno dei migliori della Riviera. Il cibo è fantastico e la struttura ben rinnovata. La cosa che ho apprezzato maggiormento è stata la costante presenza dei proprietari: gli anni scorsi erano meno presenti, credo che la loro discreta presenza sia fondamentale. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano una vacanza di lusso e relax.

Cremona, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Solo due giorni...Abbiamo aspettato questa vacanza per riposare, divertirci e vivere il mare. Avevamo già soggiornato al Gallia ma non ricordavo di essermi trovata così bene! Una junior suite spaziosa, pulita e accessoriata. Il bagno è a dir poco fantastico. illuminazione a led multicromo, vasca idromassaggio e tanto buon gusto in tutta la suite. Ma è la sera che il Gallia prende vita con la musica dal vivo, il giardino magistralmente illuminato e la piscina ormai deserta. Lo stile nei saloni è quello che ritrovi in tutte le parti comuni.Il personale molto professionale e nel contempo disponibile e cortese. Alla reception persone competenti e sempre sorridenti, cosa molto rara. Mi sento di ringraziare tutti per avermi accolto così gentilmente.

milano
Recensito il 28 maggio 2012

Vacanza nella settimana del Ferragosto 2011, hotel raffinato,camere pulite e spaziose, personale educato,disponibile e molto professionale, il cibo ottimo e abbondante, in modo particolare la colazione con dolci di pasticceria. Una festa di ferragosto a dir poco spettacolare con piatti preparati in modo scenografico e di grande effetto.
Da provare per una vacanza all'insegna del relax e del buon cibo.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 3 maggio 2012

E' la location ideale per una convention di lavoro. La sala riunioni ha un'attrezzatura altamente tecnologica, con doppio schermo, cabina di regia e strumentazione perfette per i più esigenti.
Il personale è assolutamente collaborativo e disponibile, persino propositivo.
L'offerta delle camere, dalla basica alla suite con idromassaggio e cromoterapia è l'ideale per una convention aziendale, alla quale partecipino forza vendita, dirigenza ed ospiti di rilievo.
La scelta e la qualità del cibo sono più da ristorante che da albergo. I pasti consumati al Gallia uniscono estrema qualità, freschezza, semplicità e raffinatezza.
La famiglia, proprietaria della catena Select Hotels, è presente, disponibile, gentile e riesce a creare un'atmosfera elegantemente familiare, pur se in occasione di un evento lavorativo.
Assolutamente la migliore delle locations provate fino ad oggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 27 aprile 2012

Premetto che ci vado per lavoro, ma insomma questo hotel ha personale motivato, gentilissimo e super efficiente, mentre la struttura e' bella nelle parti comuni, meno nelle camere. Sono vecchiotte, ecco, anche se molto pulite e ben tenute . Le suites che ho avuto sono senza vista mare, per cui io preferisco quelle base dove ti puoi mettere sul balcone a lavorare al pc , anche se hanno un bagno altrettanto vecchiotto. Ci si mangia benissimo, e anche la colazione merita tutta la vostra attenzione ... Infine, se ci dovete fare un meeting le sale sono ok.
Ps la SPA e nuova e bella, ma a pagamento, peccato in un hotel di questo livello, e coi peccatucci sopra detti!
Ps vero che certi corridoi sono pittoreschi, a me me ricordano un po' Shining

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
N. 30 di 134 a Milano Marittima
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 3 di 134 a Milano Marittima

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gallia

Struttura: Grand Hotel Gallia
Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 3 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 3 hotel con spa a Milano Marittima
N. 9 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 9 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 12 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
Lasciate la routine quotidiana e varcate la soglia del Grand Hotel Gallia 4 stelle, per scoprire un mondo di tranquillità, fatto di tante piccole attenzioni e gustosi piaceri, a misura delle vostre esigenze. Situato in riva al mare, nel centro di Milano Marittima. Gli ampi spazi, il giardino, la spiaggia, l’area fitness, il campo da tennis, la piscina riscaldata con idromassaggio e il centro benessere rispondono alle aspettative di ognuno: appassionati di sport, amanti del relax alla ricerca di ambienti tranquilli, cultori del “wellness” che riceveranno un mare di coccole al Dolce Vita, il raffinato ed elegante centro benessere in hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Hotel Plaza Milano Marittima Recensioni