Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Bella sorpresa !!!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Condor

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Condor
Classificato al n.62 di 133 hotel a Milano Marittima
Milano
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bella sorpresa !!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 luglio 2010

Sono arrivata in questo albergo in vacanza con una mia amica e i nostri bambini in tutto 4 persone il giorno stesso dell'arrivo la mia amica festeggiava il compleanno e mi son detta perche' non farle una sorpresa e ho chiesto al proprietario se era possibile fare una piccola tortina purtroppo la sorpresa me l'ha fatta il proprietario a me al momento che ho pagato la piccola tortina della mia amica € 65,00 io sono rimasta scioccata per un attimo al vero che gli ho detto ma sta scherzando e lui mi ha risposto no io ho dovuto mettere in moto un pasticcere apposta per lei ma dai ma e' assurdo io credo che una persona cosi' ...non lo so ...non ci sono parole ci sono rimasta troppo male anche perche' vai in vacanza e poi ti trovi delle sorprese assurde che penso te le ricordi per sempre come io non potro' mai dimenticarmi il compleanno della mia amica ...a milano marittima mi spiace dirlo ma avevo un peso addosso che mi dovevo togliere...

Pulizia buona, Mangiare discreto... pensavo meglio visto che siamo in Romagna, Colazione discreta...(è venuto mio marito e ha pagato € 10,00 e ha bevuto solo un caffè)

Per quanto riguarda invece il bagno con cui è convenzionato ( Holiday Village) direi OTTIMO IN TUTTO (dai proprietari ai ragazzi in genere) !!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, AndreaZeus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Rispondo alla Signora che non ha voluto ascoltare le nostre motivazioni al momento del conto, nella speranza di poter spiegare a Lei e a chi leggerà in futuro.
La torta di compleanno è stata ordinata dalla Signora alla fine del pranzo con richiesta di essere servita la sera stessa, pertanto si è dovuto pagare un extra orario al servizio di pasticceria (non serviamo prodotti surgelati/confezionati o tanto meno riciclati) che stava smontando per la realizzazione della torta richiesta; si trattava di una torta per circa 16 persone (la signora ha espressamente richiesto una torta anche per i bambini dei tavoli vicini), le è stata servita con tanto di atmostera, canzone d'auguri, servizio al carrello, foto di rito, applausi, brindisi e coinvolgimento di tutto lo staff e di gran parte degli ospiti alla festicciola. Forse la signora confonde il prezzo d'acquisto di una torta "take away" da scegliere tra quelle già pronte nel frigo in pasticceria che và poi portata a casa per essere mangiata, con quello di una torta realizzata espressamente per lei ed in più servita nel modo descritto. Alla fine di questa considerazione il servizio ha avuto un costo di meno di 4 euro a porzione, poco? tanto? lascio decidere a chi legge.

Relativamente al marito non siamo in grado di dare una risposta in quanto il signore non ha preso un caffè all'american bar ma si è seduto in sala ristorante dove al momento della colazione abbiamo un buffet che propone torte dolci e salate, brioches, affettati, formaggi, uova, cereali, dozzine di tipologie di marmellate, miele di vari gusti e pate' salati, succhi, caffetteria di ogni genere, tisane yogurt e altro ancora. Non controlliamo quanto e cosa i clienti si servono direttamente (se 1 oppure 10 brioches, se 1 o 10 fette di torta...) limitandoci solo al servizio delle bevande calde come caffe' e cappuccini realizzati con varie tipologie di miscele, cioccolate ecc. che comunque anch'esse non hanno nessun limite di quantità. Proprio per la tipologia di servizio indicata il prezzo è fisso in 10 euro che tutto sommato in proporzione è molto meno di quello che si spende in piedi ad un banco di un qualsiasi bar dove per i soli cappuccio e brioches si spende circa la meta', pertanto se il signore ha consumato un sono caffe' non ha certo fatto un affare ma, poco, molto poco abbia aggiunto ...

Ci spiace del malcontento della signora, forse bastava chiedere preventivamente quello che sarebbe stato il costo di questi extras. Ora se avra' avuto modo di leggere anche le nostre motivazioni siamo certi che avra' compreso che i servizi da lei usufriti sono stati conteggiati ad un prezzo giusto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

154 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    45
    74
    12
    8
    15
Vedi recensioni su
72
42
8
Affari
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (18)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
28 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2009

Albergo con una buona posizione, vicinissimo al mare e vicino alle attrazioni della zona (centro, mondanità , Mirabilandia).
L'albergo è ben curato, peccato per l'assenza nei bagni di accessori per appendere asciugamani e vestiti.
Non dispone di Spiaggia privata, ma ha la convenzione con un bagno molto molto bello.
Il personale è disponibilissimo e molto simpatico.
Il ristorante è buono.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, lithops
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Ringrazio il signore per la recensione positiva. Voglio comunicare che dalla stagione 2011 avverrà una importate ristrutturazione dei bagni in modo da poter offrire un servizio perfetto anche da questo punto di vista
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
lecco
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 settembre 2008

!!!!!!!!!INDECENTE!!!!!!!!Abbiamo soggiornato per 10 gg , il servizio gradevole .
mi ha stupito il fatto che mio figlio CON LA SUA RAGAZZA ha soggiornato per una notte e ha consumato 2 pasti e gli è stato applicata la tariffa di 3 giorni completi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le stanze erano libere per la maggior parte quindi non mi sembrava il caso approfittarsene in questa maniera......


doveva spendere intono a 180 ero invece ne ha spesi la bellezza di 350...... INDECENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
È utile?
1 Grazie, bobisissi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Il figlio della Signora con la sua fidanzata ha soggiornato per 2 notti e non per 1. Il servizio è stato il seguente:
pranzo per 2 e cena per 2 e pernottamento il giorno di arrivo,
colazione e pranzo per 2 e cena per 2 e pernottamento il secondo giorno
colazione il giorno di partenza
In sostanza ha soggiornato per 2 giorni in pensione completa.
Capisco dal contenuto e dal tenore del messaggio che la Signora non è bene al corrente dei regolamenti alberghieri che prevedono che a chi soggiorna meno di 3 notti viene praticato un prezzo chiamato "alla carta" naturamente depositato all'Azienda di Soggiono e alla Camera di Commercio competenti.
Il costo del soggiorno del figliolo sarebbe dovuto pertanto essere stato il seguente:
4 colazioni a buffet 40,00 euro
8 pasti alla carta 280,00
2 pernottamenti 240,00
per un totale di 560,00 euro
Contrariamente a quanto pensa la Signora ci è parso un gesto di riguardo quello di applicare la tariffa di 3 giorni di pensione completa (cosa da noi non dovuta) anzichè quella "alla carta" come da regolamento nazionale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
terra del Nord
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 luglio 2007

letti con materassi molto duri .
aria condizionata impossibile da regolare (o freddo polare o completamente spenta)
mancanza del tabellone dei prezzi in camera.
mancanza delle indicazioni di base sugli orari di prima colazione e dei pasti (non ci sono ne in camera ne in ascensore)
dimensioni camera minuscole.
bagno altrettanto minuscolo.
doccia senza box con l'imbarazzante presenza del WC nel perimetro preposto.

scarsa comunicazione: non mi è stato comunicato con chiarezza, o forse non l'ho capito io ma ho qualche dubbio, che il prezzo per il solo weekend (superiore di circa il 10% al corrispettivo prezzo per periodi più lunghi in PENSIONE COMPLETA) prevedeva solo la prima colazione.

hotel comunque pulito e personale direi cordiale.

  • piaciuto di più — vicinanza al mare
  • piaciuto di meno — quasi tutto il resto
  • Ha soggiornato in Luglio 2007
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, vacanzieroCalvo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Mi spiace che il nostro nuovissimo materasso ortopedico non sia stato di gradimento al nostro ospite, Mi scuso per il "possibile strano" funzionamento dell'impianto di climatizzazione che essendo stato installato proprio quell'anno ha richiesto un po' di tempo per essere messo a punto.
I listini prezzi sono presenti in tutte le stanze sul comodino degli ospiti
Il prezzo del pernottamento e' appunto relativo al prezzo del pernotto con colazione e non è possibile fraintendere un pernotto con la pensione completa.
Voglio comunicare avverrà una importate ristrutturazione dei bagni in modo da poter offrire un servizio perfetto anche da questo punto di vista
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Contributore livello
14 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2007

Sono stato all'hotel Condor ed è stata una bella sorpresa! Si trova in una zona tranquilla di Milano Marittima, poco distante dal cuore pulsante e mondano della località. Anche il mare e la fermata dell'autobus sono vicini. L'hotel è gestito da una famiglia romagnola, molto disponibile e simpatica. La cucina è buona, abbondante e con ampia scelta. Le stanze sono dotate di aria condizionata, balcone e cassaforte, oltre che del bagno. L'hotel mette a disposizione degli ospite delle biciclette (gratuite). La clientela è varia, l'hotel è pulito e tranquillo. Siamo stati proprio bene!

  • piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Arredamento
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, EmiItalia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Ringrazio il signore per la recensione positiva. Voglio comunicare al signore che dopo il suo soggiorno l'arredamento e' stato completamente ammoderntato in modo da poter rendere le stanze ancora piu' confortevoli
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
A 0.0 km
Golf Hotel Amigos
Golf Hotel Amigos
N. 105 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 63 recensioni
A 0.5 km
Hotel Singapore
Hotel Singapore
N. 52 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 62 recensioni
A 1.5 km
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 6 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 330 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Monaco
Hotel Monaco
N. 84 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 3.5 su 5 190 recensioni
A 0.3 km
Hotel Capri
Hotel Capri
N. 102 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 39 recensioni
A 0.3 km
H. Europa
H. Europa
N. 121 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 209 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Condor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Condor

Struttura: Hotel Condor
Indirizzo: XIII Traversa, 10, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 35 hotel romantici a Milano Marittima
N. 43 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): 57 € - 246 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Condor 3*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Condor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Condor Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Condor
Hotel Condor Milano Marittima Recensioni
Recensioni Hotel Condor Milano Marittima

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo