“Per un pasto velocs”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona
Cotta benissimo e prodotti buoni . Fanno a richiesta anche la piadina di farro
Tanti ingredienti squisiti
la consiglio e ci tornerò

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

In questi giorni sono stata a Milano marittima e Cervia, ogni sera ho girato un chiosco diverso per la piadina, devo dire che erano tutte buone ma quella di Raffaele e antonella aveva un qualcosa in più. Veramente buonissima e loro due gentilissimi. 10 e lode.

Recensito 12 settembre 2017

Piadina buona ma non eccezionale.
Prezzi molto bassi anche se la pasta della piadina per me era un po troppo dura.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima Piadina.... Viste recensioni super positive decidiamo di fermarci qui di passaggio a Milano Marittima... mangiato piadine e prese pure da asporto.... buona e servizio veloce....Buono tutto....bravi ...

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le piadine sono un po' più alte ( come su tutta la riviera ) affettati e formaggi buoni
Prezzo basso
Da tenere in considerazione per un pasto veloce e semplice

Gli utenti che hanno visto La Piadina di Raffaele e Antonella hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Conosci La Piadina di Raffaele e Antonella? Condividi la tua esperienza!